Vai al contenuto
Melius Club

Technics sl 1610 mk2

Messaggi raccomandati

Inviato

Al prezzo di una cassetta di peperoni il solo coperchio da lucidare un sl 1610 mk 2.  Adesso  il parko di cimeli giurassici e al completo

image.png.bff821aafb06d10e82664c001b8b3286.png

Inviato

a quanto vanno i peperoni oggi ? Ho delle melanzane da parte, qualcuno le scambia con un paio di minidiffusori ? :classic_biggrin:

Inviato

E solo da me al prezzo di una cassetta di peperoni non vendono manco i peperoni?

Inviato
19 minuti fa, azn131 ha scritto:

E solo da me al prezzo di una cassetta di peperoni non vendono manco i peperoni?

L ho opzionato lo devo provare salvo sorprese il costo e a livello di cassetta di ortofrutticoli  ma le sorprese sull usato non mancano mai vi faro' sapere

Inviato
30 minuti fa, Akla ha scritto:

L ho opzionato lo devo provare salvo sorprese il costo e a livello di cassetta di ortofrutticoli  ma le sorprese sull usato non mancano mai vi faro' sapere

eh ma dalle parti vostre perchè in zone mie sorprese non ci sono mai

Inviato
32 minuti fa, azn131 ha scritto:

eh ma dalle parti vostre perchè in zone mie sorprese non ci sono mai

In 2 settimane di ricerca ho sondato Pioneer thorens  technics dual.  O troppo economici o troppo usurati ora vi sono. 2 technics un 1610. E un altro esteticamente più digeribile. Devono passare il mio controllo. Evito subito anzi mi sono cancellato perché cercavo un giradischi vintage

DD. Strobo pitch control braccio a S per gli oggetti al prezzo di un modesto BVLGARI su subito...   lascio perdere

• Moderatori
Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

il costo e a livello di cassetta di ortofrutticoli 

Baucco il proprietario se di questi tempi lo cede al prezzo di una cassetta di peperoni pur se costano 3,40€ al kg. quelli rossi...ma ci credo poco. :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio