lello64 Inviato ieri alle 10:12 Inviato ieri alle 10:12 Adesso, analogico_09 ha scritto: E' della manifestazione di oggi? si, il cielo è minaccioso ma bologna c'è 1
analogico_09 Inviato ieri alle 10:24 Inviato ieri alle 10:24 Io purtroppo non posso andare, sono lontano dai luoghi dei raduni, impensabile andare in macchina o con la metro, preso lo scooter dopo 100 metri si è fermato... provo a ripartire e come accellero affoga, sarà l'alimentazione. Comunque pare che vi sia grabde affluenza anche nelle altre città.
analogico_09 Inviato ieri alle 10:37 Inviato ieri alle 10:37 In tutte le grandi città, grande partecipazione! https://www.fanpage.it/
lello64 Inviato ieri alle 10:41 Inviato ieri alle 10:41 15 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Comunque pare che vi sia grabde affluenza anche nelle altre città ci sono un po' di fasci che si lamentano per il blocco dei trasporti cosa avranno da lamentarsi proprio loro che si muovono agevolmente nelle fogne... mah...
analogico_09 Inviato ieri alle 11:03 Inviato ieri alle 11:03 17 minuti fa, lello64 ha scritto: ci sono un po' di fasci che si lamentano per il blocco dei trasporti Non ci voglio stare.., dovrebbero lamentarsi del loro ministro dei trasporti per le gravi e consuete inefficienze quotidiane.
analogico_09 Inviato ieri alle 11:17 Inviato ieri alle 11:17 Bandiera della Palestina in Campidoglio, la comunità ebraica: "La propaganda pro Pal ha fatto breccia" https://www.romatoday.it/politica/bandiera-palestina-campidoglio-reazione-comunita-ebraica-roma.html
UpTo11 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Coloni irrompono in villaggio Cisgiordania, ucciso ventenne Un giovane palestinese, Saeed Murad Nasan, è stato ucciso da coloni che hanno fatto irruzione nel villaggio di Al-Mughayyir, a nord-est di Ramallah, in Cisgiordania. Lo ha riferito il ministero della Salute dell'Autorità nazionale palestinese, citato dall'agenzia di stampa Wafa. Secondo il resoconto del capo del consiglio di Al-Mughayyir Amin Abu Aliya, i coloni - sotto la protezione dei militari israeliani - hanno attaccato un parco pubblico nella parte sud-orientale del villaggio e hanno aperto il fuoco contro i residenti, ferendo cinque persone. Tra queste, il 20enne Nasan che è stato colpito al petto ed è successivamente morto per le ferite. . Li chiamano coloni ma sono autentici terroristi. L'elite di uno stato terrorista.
analogico_09 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 29 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Li chiamano coloni ma sono autentici terroristi. L'elite di uno stato terrorista. Amen!
analogico_09 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Gaza, il deputato di Fi sfida Tajani: “Netanyahu è un folle infame criminale. Il mio seggio non vale quanto la libertà” https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/23/deputato-forza-italia-contro-netanyahu-gaza-news/8136134/
analogico_09 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Meloni ora apre al riconoscimento della Palestina: “Ma a 2 condizioni. Pressione va fatta su Hamas non su Israele” E l'altra condizione? Nell'articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/23/meloni-riconoscimento-palestina-condizioni-hamas-notizie/8136599/
UpTo11 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 36 minuti fa, analogico_09 ha scritto: E l'altra condizione? Che la russa cambi sesso? 1
analogico_09 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @UpTo11 Credo che chi ce l'ha primaditutto con hamas, giustamente se fatte le dovute graduatorie e proporzioni, non sa o fa finta di non sapere che hamas venne finanziato dalla destra sionista israeliana, dello stesso netanhyau? per contrastare Arafat che temeva molto di più di hamas per gli ovvi motivi che non serve dire (fu perfino assassinato Rabin). Tutto inizia anche da lì: si crea una forza terroristica di quelle toste all'interno della questione palestinese per poter poi trovare il pretesto di scatenare l'inferno in terra. Il quale, se non vado incerto e non credo, fu progettato e perseguito ben prima del 7 ottobre.
garmax1 Inviato 52 minuti fa Inviato 52 minuti fa 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: l'altra condizione Il rilascio degli ostaggi
analogico_09 Inviato 40 minuti fa Inviato 40 minuti fa 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: gli ostaggi Falso, non è quello a cui aspira netanhyau, è il pretesto addotto da chi pavido e doppio (al maschie e al femminile) gna fa' a condannare israele per i suo crimini abnormemente sproporzionati rispetto alm terrorismo de m7 ottobre conseguenza anche di "distrazioni" stategiche..., senza se e senza ma. Non ascolta nemmeno la gente israeliana che vive da due anni la profonda angoscia per i proprii congiunti, parenti, amici in ostaggio e che da due anni protesta e manifesta inutilmente. Il treno del terrore oramai è già nella stazione finale del non ritorno.
garmax1 Inviato 36 minuti fa Inviato 36 minuti fa 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Meloni ora apre al riconoscimento della Palestina: “Ma a 2 condizioni. Pressione va fatta su Hamas non su Israele” E l'altra condizione? Nell'articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/23/meloni-riconoscimento-palestina-condizioni-hamas-notizie/8136599/ Peppe. Io mi riferisco alla dichiarazione di Meloni, almeno io ho ascoltato questo al notiziario alla radio
UpTo11 Inviato 19 minuti fa Inviato 19 minuti fa @analogico_09 Pensa a quanto può essere beffardo il destino. Quando madama la marchesa era presidente di azione giovani e aveva l'incarico di organizzare gli atreju, ospiti fissi erano gli amici de angelis & co. della band di camerati 270bis invitati ad allietare le serate, con tanto di lacrimucce (gli stessi che l'inchiesta di fanpage ha rivelato essere ancora oggi ascoltati e cantati a squarciagola dai ragazzetti della melonijugend quando in auto si recano agli eventi di fdi). Tra i loro successi la band annovera questa canzone, che casca a fagiolo non solo per il mese, ma soprattutto perché dovrebbero metterla come colonna sonora domani quando la stessa parlerà all'assemblea dell'onu, cercando di tenere il piede in ogni scarpa che le capita a tiro. Che s'ha da fa' pe campa'! . Settembre Nero . Il mondo ci ha tacciato di briganti e di assassini di uccisori di donne e di bambini . ma nessuno vuol vedere i corpi straziati dei nostri figli sotto i carri armati . i campi devastati dal fuoco americano i nostri corpi dalle iene di Sharon . Ma tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero . Troppo ci pesava il bastone da pastore i nostri figli preferiscono il fucile . l'odio che han sorbito con il latte delle madri ora esplode negli aerei della EL AL . troppo ci pesava portare sulla schiena il dominio di una razza di mercanti se con l'oro hanno comprato la mia casa e la mia terra la mia libertà si paga con il sangue! . E tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero . Gridano "Shalom" bruciandoci le case cantano pace e ci violentano le donne . Aiuta chi è più ricco baionette ai moribondi queste sono le leggi di Mosé . ma a noi indicò Maometto la strada da seguire il nostro Allah si onora col tritolo . a chi predica la pace massacrando la tua gente dal Corano il nostro Dio risponde guerra! . E tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero . E tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero
lello64 Inviato 15 minuti fa Inviato 15 minuti fa 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: E l'altra condizione? che ci siano pastarelle per tutti la domenica
garmax1 Inviato 5 minuti fa Inviato 5 minuti fa 9 minuti fa, lello64 ha scritto: che ci siano pastarelle per tutti la domenica Questa l'hai ascoltata poco fa su Di Martedì...
Messaggi raccomandati