Vai al contenuto
Melius Club

Genocidio sì o no?


CarloCa

Messaggi raccomandati

appecundria

Quello che ho capito: si tratta di una potente organizzazione israeliana che ha insediato in val Sesia 80 famiglie di israeliani benestanti, professionisti che continueranno a lavorare "in Israele" via smart working.

Se ho capito bene, pagheranno le tasse in Israele e usufruiranno di sanità, scuola e servizi Italiani, il che rappresenta il sincretismo perfetto.

Resta solo da capire di cosa si occuperà in Israele restando in smart in val Sesia questo gruppo di professionisti. 

Link al commento
https://melius.club/topic/22784-genocidio-s%C3%AC-o-no/page/135/#findComment-1787501
Condividi su altri siti

19 minuti fa, appecundria ha scritto:

smart in val Sesia questo gruppo di professionisti. 

L’ideatore di Progetto Baita, ha anche affermato: «Pensiamo a un polo accademico che si occupi di cyber security e Intelligenza artificiale in cui noi israeliani siamo fortissimi». E ne sanno qualcosa i palestinesi a Gaza e in Cisgiordania. Proprio il settore tecnologico della sicurezza e della difesa, con le sue conoscenze e il suo capitale, in collaborazione con le più prestigiose università del Paese, è un tutt’uno con lo Stato nel costituire la macchina israeliana dell’apartheid e della pulizia etnica.

Link al commento
https://melius.club/topic/22784-genocidio-s%C3%AC-o-no/page/135/#findComment-1787509
Condividi su altri siti

analogico_09
5 ore fa, albrt ha scritto:

abbi pazienza ma sono responsabile di quello che scrivi, non di ciò che "capisci". 

Ora che mi sono spiegato, mi stai dando del bugiardo. Basta così. 

 Nessun bugiardo solo un po' confuso, sa va sans dire. Sono ml'unico responsabile di ciò che scrivo inj base a ciò che facilmente si capisce. 

Link al commento
https://melius.club/topic/22784-genocidio-s%C3%AC-o-no/page/135/#findComment-1787565
Condividi su altri siti

analogico_09

@albrtL'articolo è riservato agli abbonati partner e quindi chi non lo sia non potrà proseguire la lettura tu hai potuto leggerlo integralmente o ti basi sulle frasi introduttive in chiaro?: 

 

“Dopo aver tanto sognato una terra nostra, oggi ce ne siamo andati. Lo so, fa male. Ma io provavo un disagio troppo forte di fronte a quello che fa Netanyahu e a ciò che rischiamo di diventare”. Siamo in Valsesia (Vercelli), in un bosco di castagni. Intorno è tutto silenzio e tanto verde che quasi […]

 

 mi piacerebbe andare oltre quel "quasi" che mi intriga un poco... nondimeno mi piacerebbe approfondire quel "sognare un terra nostra" ... solo nostra giacchè abitata dai palestinesi, come popolazione araba radicata nella regione, che vivevano in quelle terre da centinaia, e in gran parte da migliaia, di anni fino alla formazione dello stato d'israele. 

Link al commento
https://melius.club/topic/22784-genocidio-s%C3%AC-o-no/page/135/#findComment-1787566
Condividi su altri siti

analogico_09
3 ore fa, albrt ha scritto:

 

 

 

L'articolo è riservato agli abbonati partner e quindi chi non lo sia non potrà proseguire la lettura tu hai potuto leggerlo integralmente o ti basi sulle frasi introduttive in chiaro?: 

 

Dopo aver tanto sognato una terra nostra, oggi ce ne siamo andati. Lo so, fa male. Ma io provavo un disagio troppo forte di fronte a quello che fa Netanyahu e a ciò che rischiamo di diventare”. Siamo in Valsesia (Vercelli), in un bosco di castagni. Intorno è tutto silenzio e tanto verde che quasi […]

 

 mi piacerebbe andare oltre quel "quasi" che mi intriga un poco... nondimeno mi piacerebbe approfondire quel "aver tanto sognato un terra nostra" ... già abitata dai palestinesi, come popolazione araba radicata nella regione, che vivevano in quelle terre da centinaia, e in gran parte da migliaia, di anni fino alla formazione dello stato d'israele. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/22784-genocidio-s%C3%AC-o-no/page/135/#findComment-1787567
Condividi su altri siti

analogico_09
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Se ho capito bene, pagheranno le tasse in Israele e usufruiranno di sanità, scuola e servizi Italiani, il che rappresenta il sincretismo perfetto.

 

Apperò, se le cose stanno così mi pare davvero una bella pensata.., quasi quasi vado a fare il pensionato in israele, pago le tasse in italia ed usufruisco gli eccellenti servizi sociali e santitari di detta nazione. Chissà che non vedano l'ora che io arrivi 

Link al commento
https://melius.club/topic/22784-genocidio-s%C3%AC-o-no/page/135/#findComment-1787568
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...