giuseppeb1986 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @Umby1 mi accodo anche io alla richiesta visto che apprezzo il marchio ma non ho mai ascoltato gli ultimi prodotti. Tempo fa chiesi info sulla serie Evo 400 ma non ebbi riscontri, nessuna info ma forse all'epoca erano ancora poco diffusi visto che erano usciti da poco tempo.
balcanianparty Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @Umby1 posseggo con grande soddisfazione Dialogue Premium HP della serie precedente. Un’amico che li conosce bene entrambi dice che le modifiche sono marginali rispetto al vecchio modello ma che nella sostanza la macchina non è cambiata. Quindi ritengo che nella peggiore delle ipotesi potrà suonare meglio del vecchio che è una macchina molto apprezzata. Attenzione che il modello precedente si trova ad un prezzo super competitivo dopo l’uscita dell’evo quindi al tuo posto valuterei anche questa opzione. saluti!
_Diablo_ Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 All'ultima Fiera pre covid di Milano c'era L'integrato EVO 400 che pilotava una coppia di Elac Vela 403 in modo sbalorditivo. Io stesso uso un Pre Dialogue della serie precendente che non mollerò facilmente. Primaluna marchio molto sottovalutato.
Umby1 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 Differenze come valvole el34 vs KT150. suono?
_Diablo_ Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Le El34 sono più tranquille ed eufoniche, le KT150 più potenti ma perdono un po' di quella magia virando verso un suono più analitico e sfrontato. Tendenzialmente i PRimaluna vanno bene con le EL34 casomai si cambia la qualità delle stesse. Le KT solo se si hanno diffusori davvero tosti.
Messaggi raccomandati