Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Mi chiedevo se fosse mai possibile che la Russia conduca da semplice campagne per influenzare scelte e politiche dei paesi UE. Personalmente diffido di queste notizie. Di solito sono i giornali Nato a diffondere faje news. https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/verona/cronaca/24_novembre_30/l-accusa-dell-ucraina-in-veneto-c-e-un-agente-segreto-di-putin-che-organizza-le-campagne-filorusse-3f716ae5-2c5d-4dbc-b1d4-c5eeec978xlk.shtml?appunica=true&app_v2=true
iBan69 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 @Gaetanoalberto appena letto l’articolo … ed è molto credibile, visto i personaggi coinvolti. Altro che fake news, questa è solo la cima dell’ iceberg. 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 @loureediano Minxia, hai tradito i cinesi?
Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 35 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @loureediano Minxia, hai tradito i cinesi? Vero a Venezia gli alieni usano le gondole per evitare James bond. Ma che cazz di notizie.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Novembre 2024 Amministratori Inviato 30 Novembre 2024 @Gaetanoalberto perchè in veneto? caprei a roma. come dire che gli americani per destabilizzare puin non mandan agenti a mosca o a pietroburgo ma in siberia
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 Sento il bisogno di correggere il post ormai bloccato. I servizi nemici mi boicottano. Mi chiedevo se fosse mai possibile che la Russia conduca da sempre campagne per influenzare scelte e politiche dei paesi UE. Personalmente diffido di queste notizie. Di solito sono i giornali Nato a diffondere fake news.
iBan69 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Personalmente diffido di queste notizie E sbagli di grosso … la Russia è la madre delle fake news.
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: perchè in veneto? Verona ha revocato la cittadinanza onoraria concessa da Tosi l'anno prima a Poroshenko, che aveva restituito a Kiev numerose opere d'arte di inestimabile valore trafugate-. La revoca sarebbe avvenuta su pressione di un tale Aleksey Sovbum, presumbilmente agente russo, con una rete di collegamenti presso associazioni venete.
appecundria Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: Russia è la madre delle fake news. Sì ma forse non agisce attraverso uno che beve prosecco con vodka seduto ad un tavolino di bar a Verona 😀
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 10 minuti fa, iBan69 ha scritto: sbagli di gross Godo dell'ermetismo della mia ironia.. forse però è troppo ermetica
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Novembre 2024 Amministratori Inviato 30 Novembre 2024 @Gaetanoalberto non mi paiono risultati capaci di incidere sul conflitto
iBan69 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: associazioni venete. Legate alla Lega, con il beneplacito di Salvini, sembrerebbe. 🤮
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non mi paiono risultati capaci di incidere sul conflitto No. Il tema si ricollega ad alcune mie precedenti affermazioni in altri TD, dato che le attività di questo tizio e delle associazioni sono ben precedenti alla guerra. In sostanza vorrei in modo laidamente perfido sottolineare che perfino gli amici russi, e non solo gli odiati amerikani, si muovono da decenni praticando una guerra freddda, a volte tiepida, ed altre proprio calda, per farsi i cachi propri.
iBan69 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Sì ma forse non agisce attraverso uno che beve prosecco con vodka seduto ad un tavolino di bar a Verona 😀 Beh, perché no, se lo può fare attraverso qualche forumer di Melius … lo può fare anche al bar! 😄
iBan69 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: forse però è troppo ermetica È talmente ermetica, che fatichi a comprenderla anche tu … 😉
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: perchè in veneto? Comunque la vera ragione, non me ne voglia l'amico Akla e gli altri che presto si getteranno sulle mie spoglie terrene, è che nei veneti la vena slava è evidente.
audio2 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 ovvio che è evidente, siamo li di fianco e con la serenissima eravamo tutt' uno fin sotto spalato.
Messaggi raccomandati