Vai al contenuto
Melius Club

L'accusa dell’Ucraina: «In Veneto c'è un agente segreto di Putin che organizza le campagne filorusse»

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Mi chiedevo se fosse mai possibile che la Russia conduca da semplice campagne per influenzare scelte e politiche dei paesi UE.

Personalmente diffido di queste notizie. Di solito sono i giornali Nato a diffondere faje news.

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/verona/cronaca/24_novembre_30/l-accusa-dell-ucraina-in-veneto-c-e-un-agente-segreto-di-putin-che-organizza-le-campagne-filorusse-3f716ae5-2c5d-4dbc-b1d4-c5eeec978xlk.shtml?appunica=true&app_v2=true

Inviato

@Gaetanoalberto appena letto l’articolo … 

ed è molto credibile, visto i personaggi coinvolti. Altro che fake news, questa è solo la cima dell’ iceberg. 

• Melius 1
Inviato

Anche in Liguria 

Mi hanno scoperto!

• Haha 1
Inviato
35 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

@loureediano Minxia, hai tradito i cinesi?

Vero a Venezia gli alieni usano le gondole per evitare James bond. Ma che cazz di notizie.

• Amministratori
Inviato

@Gaetanoalberto perchè in veneto? caprei a roma. come dire che gli americani per destabilizzare puin non mandan agenti a mosca o a pietroburgo ma in siberia

Gaetanoalberto
Inviato

Sento il bisogno di correggere il post ormai bloccato. I servizi nemici mi boicottano.

Mi chiedevo se fosse mai possibile che la Russia conduca da sempre campagne per influenzare scelte e politiche dei paesi UE.

Personalmente diffido di queste notizie. Di solito sono i giornali Nato a diffondere fake news.

Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Personalmente diffido di queste notizie

E sbagli di grosso … la Russia è la madre delle fake news. 

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

perchè in veneto?

Verona ha revocato la cittadinanza onoraria concessa da Tosi l'anno prima a Poroshenko, che aveva restituito a Kiev numerose opere d'arte di inestimabile valore trafugate-. La revoca sarebbe avvenuta su pressione di un tale Aleksey Sovbum, presumbilmente agente russo, con una rete di collegamenti presso associazioni venete.

Inviato
9 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Russia è la madre delle fake news. 

Sì ma forse non agisce attraverso uno che beve prosecco con vodka seduto ad un tavolino di bar a Verona 😀

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, iBan69 ha scritto:

sbagli di gross

Godo dell'ermetismo della mia ironia.. forse però è troppo ermetica:classic_ninja:

• Amministratori
Inviato

@Gaetanoalberto non mi paiono risultati capaci di incidere sul conflitto

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

associazioni venete.

Legate alla Lega, con il beneplacito di Salvini, sembrerebbe. 🤮

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

non mi paiono risultati capaci di incidere sul conflitto

No. Il tema si ricollega ad alcune mie precedenti affermazioni in altri TD, dato che le attività di questo tizio e delle associazioni sono ben precedenti alla guerra. In sostanza vorrei in modo laidamente perfido sottolineare che perfino gli amici russi, e non solo gli odiati amerikani, si muovono da decenni praticando una guerra freddda, a volte tiepida, ed altre proprio calda, per farsi i cachi propri.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Sì ma forse non agisce attraverso uno che beve prosecco con vodka seduto ad un tavolino di bar a Verona 😀

Beh, perché no, se lo può fare attraverso qualche forumer di Melius … lo può fare anche al bar! 😄

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

forse però è troppo ermetica

È talmente ermetica, che fatichi a comprenderla anche tu … 😉

Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

perchè in veneto?

Comunque la vera ragione, non me ne voglia l'amico Akla e gli altri che presto si getteranno sulle mie spoglie terrene, è che nei veneti la vena slava è evidente.

Inviato

ovvio che è evidente, siamo li di fianco e con la serenissima eravamo tutt' uno fin sotto spalato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @