Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Guarda che fanno un saluto di destra... Letta e di destra mah?
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 13 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Progetto per un nuovo secolo americano Dugin?
ascoltoebasta Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 5 minuti fa, Akla ha scritto: Vero. Il gas russo non interessava a Letta Piccola correzione,il gas russo a qualcuno interessava che non arrivasse più in Europa.
Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Piccola correzione,il gas russo a qualcuno interessava che non arrivasse più in Europa. Si ma le importazioni di gas erano aumentate non diminuite.... ....
ascoltoebasta Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dugin? Mah,io mi toglierei le bende dagli occhi e darei un'occhiata,tralasciando il passato, ai progetti altruistici a livello geopolitico, dei 'buoni',son sempre queste le operazioni più scomode.
ascoltoebasta Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: Si ma le importazioni di gas erano aumentate non diminuite.... Lo so bene,però sfugge spesso a chi interessava che l'Europa non avesse più il gas russo,erano sempre loro,i 'buoni'. 1
Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Lo so bene,però sfugge spesso a chi interessava che l'Europa non avesse più il gas russo,erano sempre loro,i 'buoni'. Si..i buoni cosa biscotti? Servono 1.000.000 di morti in combattimento in ucraina per un distinguo. Posso anche tirare fuori la foto di Ceausescu con un nostro presidente ormai scomparso che senso ha cazzeggiare con le foto nessuno. I buoni e i cattivi o viceversa
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: a chi interessava che l'Europa non avesse più il gas russo,erano sempre loro,i 'buoni'. e prima a chi interessava invece averlo ?
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 30 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Novembre 2024 se qualcuno non capisce la differenza tra un pdc che cerca di fare accordi convenienti per la nazione che rappresenta e un altro che di putin e della nazione che ha sottomesso ne ammira i valori è meglio che vada ad occuparsi di altro perché della vita non ha capito una mazza 5
Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 7 minuti fa, lello64 ha scritto: se qualcuno non capisce la differenza tra un pdc che cerca di fare accordi convenienti per la nazione che rappresenta e un altro che di putin e della nazione che ha sottomesso ne ammira i valori è meglio che si vada ad occupare di altro perchè della vita non ha capito una mazza No n servono persone che comprendono ma che obbediscono lo sto leggendo. Cazzeggiare con foto di 30 anni fa e come credere che i rettiliani sono alla casa bianca tutta fuffa
lello64 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 solo gli stupidi non cambiano mai idea (dissero i fascioleghisti per giustificare i continui retrofront dei loro leader)
Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 3 minuti fa, lello64 ha scritto: solo gli stupidi non cambiano mai idea (dissero i fascioleghisti per giustificare i continui retrofront dei loro leader) Esistono anche gli utili. idioti Lenin. Finiscila tu hai un fisso io no percui tieniti la tua filologia che mi tengo la mia
lello64 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Esistono anche gli utili. idioti Lenin. Finiscila tu hai un fisso io no percui tieniti la tua filologia che mi tengo la mia ti esprimi parecchio male faccio fatica a capire le fesserie che dici
Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 2 minuti fa, lello64 ha scritto: ti esprimi parecchio male faccio fatica a capire le fesserie che dici Vai altrove non ti trattengo grazie
lello64 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 5 minuti fa, Akla ha scritto: Vai altrove non ti trattengo grazie me ne devo andare io? per la verità... correggimi se sbaglio... sei tu che avevi scritto che ti escludevi da questa sezione... ma anche li... solo gli stupidi non cambiano mai idea.... ah ah ah ah!!! andersen!!!
Akla Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 4 minuti fa, lello64 ha scritto: me ne devo andare io? per la verità... correggimi se sbaglio... sei tu che avevi scritto che ti escludevi da questa sezione... ma anche li... solo gli stupidi non cambiano mai idea.... ah ah ah ah!!! andersen!!! Probabilmente. C e chi non la pensa come te e la presenza e richiesta comunque limita stupido e altro perché potrebbe esserti veramente pesante non in senso fisico ma giuridico Buona giornata
lello64 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Probabilmente. C e chi non la pensa come te e la presenza e richiesta comunque limita stupido e altro perché potrebbe esserti veramente pesante non in senso fisico ma giuridico veramente ho scritto che gli stupidi non cambiano idea mentre tu a quanto pare la cambi spesso per cui non ti ho dato dello stupido poi va beh... anche fosse che tu abbia capito male... lamentarsi se si legge la parola stupido quando agli altri si da degli idioti la dice lunga... ma ci siamo intesi dai buona giornata a te!
Gaetanoalberto Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 58 minuti fa, Akla ha scritto: che senso ha cazzeggiare con le foto nessuno. Beh, ogni tanto è divertente se vuoi essere provocatorio, mi pare che qualche foto la posti anche tu. Ma non potremmo usare, non dico solo a te neh, questi spazi per una sana e robusta ironia alla “Amici miei?” In effetti hi lanciato il post un po’ per cazzeggio, e un po’ sapendo che pian piano si sarebbe arrivati all´O.K Corral… (che poi sempre americani sono i film…boia di in mond làder.
Messaggi raccomandati