Membro_0023 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 17 minuti fa, Dufay ha scritto: E col deca mi posso sbizzarrire Vedi sopra
jedi Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 @gabel M’ama vedo che a molti non gli entra in testa
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Vedi sopra Sembra più una ricerca di una specie di estrema "modernità ' fine a se stessa. Dal punto di vista strettamente sonoro a quel prezzo e anche molto meno si può fare di molto meglio senza neanche avere chissà quali complicazioni.
Membro_0023 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 @Dufay e infatti ho citato un'alternativa che mi convince di più 1
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: @Dufay e infatti ho citato un'alternativa che mi convince di più Ci faccio un argomento quasi quasi.. "Perché musicalità e gamma media di qualità vengono considerate meno delle prestazioni in estensione e pressione?"
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 16 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: @Dufay e infatti ho citato un'alternativa che mi convince di più ,
Turandot Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Le kii buone sono quelle grandi con i bxt, le altre sono un pò meh. Ma comunque, non capisco cosa sia la "musica pesante" @Effe_Gi... Certo che con la musica elettronica, va un pò tutto "bene", per cui
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 6 minuti fa, Turandot ha scritto: Le kii buone sono quelle grandi con i bxt, le altre sono un pò meh. Ma comunque, non capisco cosa sia la "musica pesante" @Effe_Gi... Certo che con la musica elettronica, va un pò tutto "bene", per cui Insomma non direi proprio... Con questo le b&w sia pure grandi non erano a proprio agio. La musica elettronica può essere e spesso è tra le cose più difficili.
Superfuzz Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Non costano 10.000 euro? Mi dispiace, ma per quei soldi compro il sistema Leben/Graham LS 5/9 che ho visto in una foto, e ci metto anche lo streamer 1 ora fa, Dufay ha scritto: Mi pare 7/8000 euro Sinceramente di scelta credo ce ne sia. esattamente 8800 euro. Che volete che vi dica, se per voi a quella cifra si trovano casse + ampli con migliori prestazioni/migliore qualità, buon per voi... Comunque sia dubito fortemente (eufemismo) che le 5/9 abbiano una estensione anche lontanamente paragonabile alle Kii.
nexus6 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 5 ore fa, redhot104 ha scritto: ma scarse in gamma bassa non mi sembravano così scarse, anzi
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 4 minuti fa, Superfuzz ha scritto: esattamente 8800 euro. Che volete che vi dica, se per voi a quella cifra si trovano casse + ampli con migliori prestazioni/migliore qualità, buon per voi... Comunque sia dubito fortemente (eufemismo) che le 5/9 abbiano una estensione anche lontanamente paragonabile alle Kii. Appunto... Si ritorna all'argomento che vorrei aprire .
nexus6 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 5 ore fa, redhot104 ha scritto: . A parità di prezzo farei altre scelte. il prezzo è assolutamente fuori mercato
Turandot Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 41 minuti fa, Dufay ha scritto: Insomma non direi proprio... Con questo le b&w sia pure grandi non erano a proprio agio. La musica elettronica può essere e spesso è tra le cose più difficili. Se lo dici tu... l'unico banco di prova a la musica acustica, il resto lo lascio volentieri
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 4 minuti fa, Turandot ha scritto: Se lo dici tu... l'unico banco di prova a la musica acustica, il resto lo lascio volentieri L'uno e l'altro . Ci vuole tutto In realtà la musica elettronica è un mondo vastissimo e variegato . 1
gimmetto Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Comunque sia dubito fortemente (eufemismo) che le 5/9 abbiano una estensione anche lontanamente paragonabile alle Kii. Vero. Credo però che come nel modello superiore Three, il DSP incorporato "abbassa" il livello delle frequenze più profonde all'aumentare del volume, per evitare distorsioni.
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Adesso, gimmetto ha scritto: Vero. Credo però che come nel modello superiore Three, il DSP incorporato "abbassa" il livello delle frequenze più profonde all'aumentare del volume, per evitare distorsioni. La estensione è relativa. Più importante come ci si arriva e le kii ci arrivano non benissimo 1
gimmetto Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: La estensione è relativa. Più importante come ci si arriva e le kii ci arrivano non benissimo Sono d'accordo; le Kii Three sono flat fino a 30 Hz, ma ovviamente non possono sostenere a quella frequenza livelli di SPL molto elevati (un po' come le vecchie Audiopro A4-14).
Dufay Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 1 minuto fa, gimmetto ha scritto: Sono d'accordo; le Kii Three sono flat fino a 30 Hz, ma ovviamente non possono sostenere a quella frequenza livelli di SPL molto elevati (un po' come le vecchie Audiopro A4-14). I woofer sono tanti ma il volume piccolo d la qualità stessa dei driver è discutibile
Messaggi raccomandati