Vai al contenuto
Melius Club

Gran Galà dell'Alta fedeltà di Padova 2024

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Dufay ha scritto:

Non è che uno deve illustrare l'insieme ogni due minuti o lo fa ogni tanto o a richiesta.

4 ore fa, Dufay ha scritto:

inceramente mi pare na cavolata. Ti piace il suono? Chiedi. Non ti piace? Te ne vai 

evidentemente alla voce "commerciale" sei rimasto al mercatino delle pulci. 

come di ti diceva @Partizan se sei timido scrivi ciò che stai esponendo/suonando e ci aggiungi i prezzi(ma va!..)  non tutti si studiano l'annuario se esiste ancora . 

• Melius 1
3 minuti fa, il Marietto ha scritto:

evidentemente alla voce "commerciale" sei rimasto al mercatino delle pulci. 

come di ti diceva @Partizan se sei timido scrivi ciò che stai esponendo/suonando e ci aggiungi i prezzi(ma va!..)  non tutti si studiano l'annuario se esiste ancora . 

Oddio secondo me scremano la clientela in base al certi è meglio perderli che trovarli

Anche questa è una strategia 

35 minuti fa, Dufay ha scritto:

Oddio secondo me scremano la clientela in base al certi è meglio perderli che trovarli

Anche questa è una strategia 

strategia... manco il mago Otelma è così ganzo

e poi si sà in queste manifestazioni non è che si fan gran affari , giusto chi vende Lp e accessori a peso d'oro . Il resto è tutta promo come è giusto che sia .  

doremifasollasi
5 ore fa, Dufay ha scritto:

Non è che uno deve illustrare l'insieme ogni due minuti o lo fa ogni tanto o a richiesta.

È vero, ma se non vuoi sprecare fiato metti almeno un cartello su foglio A4 stampato in word..

15 minuti fa, il Marietto ha scritto:

strategia... manco il mago Otelma è così ganzo

e poi si sà in queste manifestazioni non è che si fan gran affari , giusto chi vende Lp e accessori a peso d'oro . Il resto è tutta promo come è giusto che sia .  

Vedi che funziona?

25 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Appena il volume sale un po', pasticcione e confusionarie. Non ero a Padova ma le ho ascoltate in altre occasioni

sabato le ho ascoltate a volumi medio/medio-alti e francamente non mi sono parse affatto pasticcione e confusionarie, tutt'altro. Forse un filino caratterizzate sul medio-basso, questo si. Comunque sia, a quel prezzo (a cui basta aggiungere ben poco), credo abbiano ben pochi sistemi rivali.

2 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

a quel prezzo (a cui basta aggiungere ben poco), credo abbiano ben pochi sistemi rivali.

Non costano 10.000 euro?

Mi dispiace, ma per quei soldi compro il sistema Leben/Graham LS 5/9 che ho visto in una foto, e ci metto anche lo streamer

• Melius 1
7 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

sabato le ho ascoltate a volumi medio/medio-alti e francamente non mi sono parse affatto pasticcione e confusionarie, tutt'altro. Forse un filino caratterizzate sul medio-basso, questo si. Comunque sia, a quel prezzo (a cui basta aggiungere ben poco), credo abbiano ben pochi sistemi rivali.

Mi pare 7/8000 euro 

Sinceramente di scelta credo  ce ne sia.