Membro_0024 Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 non so proverò ad ascoltarlo, ho un bel ricordo delle esibizioni live sulla Rai nei primi anni 70, fantastico il duo con Battisti e la Formula3 li era al top, poi la voce l'ha sempre avuta ma dagli anni 80 in poi mi sembra che abbia inciso tanto per farlo e con pochi brani rimasti nella mente e nella storia della musica leggera italiana, unica eccezione è la strepitosa esecuzione assieme a De Andrè nel 97 de La canzone di Marinella
Morenik Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 Il 09/12/2024 at 10:01, ediate ha scritto: Perché offuscare una carriera fatta di bella voce e belle canzoni... Forse per non morire? È l'unico motivo per il quale anche noi continuiamo a cercare e ascoltare musica, anche commettendo errori, perché smettere vorrebbe dire finire di fare ciò che più ci piace fare: e cosa ci resterebbe da "qui a là" senza quel poco di zucchero che consola? PS Mina non è la mia tazzina di caffè anche se i tanti spettacoli dei sabati sera degli anni '70 non mi hanno permesso di ignorarla.
Messaggi raccomandati