iBan69 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Fuori delle città, senza auto sei morto. Ovviamente, l’Italia è fatta da innumerevoli piccole città e paesini, pertanto per spostarsi tra questi l’auto diventa indispensabile, nei maggior parte dei casi. Ma, scusate, il problema traffico, l’avete scoperto solo ora? La viabilità in Italia è quello che è e le auto sono milioni, ma questo da decenni. Comunque, direi che l’acquisto di un auto, non è condizionata dal traffico, ma da altri fattori.
Membro_0023 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: il problema traffico, l’avete scoperto solo ora? Certo che no, ma mi pare in costante peggioramento, orologio alla mano
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 1 minuto fa, permar ha scritto: Dimenticavo io sono di sinistra Per cui dovresti andare a piedi … 😂 1
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Certo che no, ma mi pare in costante peggioramento Beh, certo, guido da quasi quarant’anni e il traffico è peggiorato… ma, non è questa la causa della crisi dell’automobile.
Membro_0023 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: on è questa la causa della crisi dell’automobile. Questo non l'ho mai scritto, né pensato. Anzi, sto affermando che la crisi dell'automobile non è dovuta a disamoramento da parte della gente.
appecundria Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 26 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Fuori delle città, senza auto sei morto. Non so... io personalmente sì, per me "fuori città" è Frosinone. I miei figli per "fuori città" intendono minimo minimo Berlino.
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 @Paperinik2021 amico mio… fatti una corsia preferenziale tutta tua … 😄
Membro_0023 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: I miei figli per "fuori città" intendono minimo minimo Berlino La mia a 3 km da Milano, se non ha l'auto è morta. Adesso che si trasferirà a 15 km più fuori, sta pensando di prendere una seconda macchina, magari elettrica per brevi percorsi, così lei e il marito sono più indipendenti. Com'era? "Ognuno ha i figli che si merita", nel bene e nel male 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: fatti una corsia preferenziale tutta tua Mi sono già informato, non si può 1
Roberto M Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: già arrivare a Bologna è un dramma Bhe, no. C’è il frecciarossa con l’alta velocità vera, In business class poi non hai nemmeno gente tra le scatole, Milano e Bologna con l’alta velocità sono collegate da Dio. Il dramma e’, ad esempio, andare da Ancona a Roma, per non parlare di Napoli o Salerno, un incubo.
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mi sono già informato, non si può Fottetene … tu fattetela … 😄
Membro_0023 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: C’è il frecciarossa con l’alta velocità vera Lo conosco, sto dicendo che se vai a Rimini, o Firenze, o dove cavolo vuoi, attraversare Bologna è un dramma. Il Frecciarossa è ottimo se ti fermi nelle città, non sei vai in provincia.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2024 24 minuti fa, Roberto M ha scritto: appecundria A Salerno e a Caserta ce l’hanno il car sharing ? Sì c'è ma bisogna comprare un dispositivo specifico. Vedi una macchina qualsiasi che ti piace, azioni il dispositivo e lei si apre e mette in moto. Poi la lasci dove capita ma meglio non sotto casa. 😀 4
Membro_0023 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: tu fattetela scrivimi come fare in privato che imparo una cosa nuova
luckyjopc Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Ed ora tutti i poteri ad elkann si salvi chi può
appecundria Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 50 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: andare via per un weekend Ma è una cosa da anni '60! Dai, mi sembrerebbe di essere in un film con Boldi e De Sica jr.
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 3 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Ed ora tutti i poteri ad elkann si salvi chi può Sarà il nostro Musk…
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 54 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: andare via per un weekend Ma è una cosa da anni '60! Esatto! Adesso si va via durante la settimana e si lavora nel weekend! Come siete antichi … 😄 1
Messaggi raccomandati