Vai al contenuto
Melius Club

La Domenica delle Salme 2.0

martin logan

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

però  va a intasare l'autostrada con la  Fiat 128 tutte le settimane per un week-end a Portofino 

😂😂😂

4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

lo status e il piacere dell'oggetto sono di gran lunga le prima spinte nel'acquisto di un'auto

Appunto ma un obbrobrio di questo genere a partire da €24.900 ma chi ca77o li spende!…col cielo realizzato con cartone pressato!!!

IMG_4759.thumb.jpeg.a2db316328578f3e5bd15e5b4dc2d9bd.jpeg

• Amministratori
Inviato

@Velvet ovviamente mi riferivo al mercato europeo dove la macchine ce la hanno praticamente tutte le famiglie ed anche più di una a famiglia. la cina e l'india sono nella situazioe dell'europa anni 50-60, quando la macchina era ambit5a e la avevano in pochi. ma oggi se la macchina dunziona e soddisfa le mie esigenze pechè comparne una che non lo fa? guido prevalentemente in città, per me una macchian deve essere linga 3,50-3,80, e di queste dimensioni non trovo praticamente nulla. le auto nuove sono tutte uguali, spesso inguardabili, con ricambi costosissimi anche per piccol cose. una volta se pagavi cash ti facvano lo ssconto, oggi ti fanno,lo sconto solo se accetti il loro finanziamento. aggiungiamo che la vita è senpre più cara, bollette, assicurazioni, affitti, parcheggi, i soldi per spendere 40-50 keuro,, chi ha una macchina che funziona non sente la necessità di cambiare vettura.

il traffico aumenta il che rende l'uso dell'auto ancora più faticoso

Inviato
1 ora fa, SpiritoBono ha scritto:

delle casse sicuramente 🤣 

Che hanno le mie casse? come lo sai che sono piccole? 

Inviato
21 ore fa, claravox ha scritto:

col cielo realizzato con cartone pressato!!!

Perche gli altri di cosa lo fanno secondo te ?

Inviato

Che sappia io son tutti di cartone pressato, rivestito di tessuto con in mezzo uno straterello di foam. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Che sappia io son tutti di cartone pressato, rivestito di tessuto con in mezzo uno straterello di foam. 

Esatto !

Inviato

Si magari cartone e assemblaggio di infima qualità per un’auto che dovrebbe rilanciare un marchio…..ancora esiste Lancia come marchio!?

Al min 4:46 (divertente leggere i commenti al video).

Inviato

Seh.

Qui i singoli pargoli vengono accompagnati e ritirati col SUV fin sopra le scale della scuola e se potessero entrerebbero anche in classe, figurati chi li affiderebbe ad un'auto senza conducente.

• Melius 1
Inviato

Comunque,  se i numeri che ha dato radio24 sono esatti, Tavarez il suo l'ha fatto: 26 miliardi di utili in 3 anni distribuiti agli azionisti ( 3 quelli in capo a Exor).

Inviato
Il 03/12/2024 at 18:11, Velvet ha scritto:

con in mezzo uno straterello di foam

Che se non ci fosse sarebbe pure meglio, è quello che si sfalda obbligando alla sostituzione del cielo/imperiale

Inviato
46 minuti fa, senek65 ha scritto:

26 miliardi di utili in 3 anni distribuiti agli azionisti

Ho l'impressione che questa, nell'era del turbocapitalismo, sia davvero l'UNICA cosa che si chiede ai super manager. E si fotta tutto il resto. (Ma forse mi sbaglio...)

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Hanno inventato il tassinaro invisibile!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @