CarloCa Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: esattamente il contrario di quello che ha postato @cesare nullo è superiore alla cassazione
garmax1 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 13 minuti fa, CarloCa ha scritto: nullo è superiore alla cassazione Avevo letto "nulla" e ti stavo rispondendo per quello che avevo capito io. Poi invece ho riletto... 😎😎 1
CarloCa Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 https://www.ilpost.it/2024/12/05/roma-rimuove-key-box-alloggi-turistici/ Avanti! Rimozione forzata di tutte le scatolette alla strada e denuncia per tutto il condominio per quelle dentro. Il cinese arriva e non trova la chiave parte la recensione negativa. I possidenti saranno costretti a pagare qualcuno per il ricevimento. Meloni ha fatto anche cose buone.
CarloCa Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Il 02/12/2024 at 18:22, djansia ha scritto: Il 02/12/2024 at 18:04, BEST-GROOVE ha scritto: voglia di fare impresa.... No, è qualcosa di diverso dal semplice fare impresa Voglia di fare presa.
widemediaphotography Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: poi se vai in causa però bisogna vedere cosa è normale usura, perchè se i muri sono pieni di strisciate nere a casa mia questa non è normale usura. solo che andare in causa per cose così non vale la pena Durano una ventina di anni...
newton Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 "Firenze, si finge turista e occupa da 8 mesi la casa presa per 3 giorni su Airbnb" Dal corriere di oggi
loureediano Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Ragioniamo se possibile con l'aiuto degli avvocati presenti Intanto chi ha B&B o affitti brevi deve attenersi alle leggi vigenti e non alle circolari interne che al privato cittadino non interessano Le circolari non sono leggi. La legge facciamola spiegare bene ad un avvocato che ne abbia la voglia. Intanto Intanto chi ha fatto questa circolare, aveva pieno diritto di inviarla ai prefetti, ci mancherebbe. Pero da discutere ci sono le motivazioni che hanno dato per giustificare questa circolare che fanno sbellicare dal ridere. Chi sono io per capire se chi viene e' veramente chi dice il documento Io spesso ho la barba incolta per mesi e poi la taglio completamente Sul documento sono con la barba, sfido uno che non mi conosce a garantire che sono io quello sulla minuscola foto sul documento d'identità ora che sono sbarbato Poi chi sono io per capire se quello che mi viene mostrato e' un documento falso? Ma tutto questo possiamo anche fare finta che non esista, ma la cosa più importante è che una volta che io ho verificato che la persona corrisponde a quella sul documento come faccio a sapere che una volta che io ho consegnato le chiavi non fa entrare un terrorista un killer o un mafioso ricercato? Quindi le motivazioni di questa stretta e' tutto frutto della lobby alberghiera a cui questo governo da ascolto, adducendo stupidaggini
Messaggi raccomandati