Akla Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Trovato pitch control stroboscopio braccio ad S ora metto una supex 901 e sentiamo come suona esteticamente piace spero suoni altrettanto bene
ediate Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 @Akla mi dispiace deluderti ma quello è, praticamente, un ciofecone… 1
oscilloscopio Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Non proprio un ciofecone ma nulla di che. Avuto e venduto qualche anno fa a Marzaglia.
oscilloscopio Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Personalmente non ci sprecherei sopra una ottima Supex 900
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2024 36 minuti fa, ediate ha scritto: mi dispiace deluderti ma quello è, praticamente, un ciofecone… chi poco spende male gode e akla si fa sempre vanto di fare affaroni al costo di un insaccato!
Akla Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: chi poco spende male gode e akla si fa sempre vanto di fare affaroni al costo di un insaccato! Ma no forse hanno ragione. Comunque metterò una MM. Costa più di un kotechino e meno di una gondola di tua propieta'
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 3 Dicembre 2024 29 minuti fa, Akla ha scritto: Comunque metterò una MM. ma si è meglio o ancor meglio una ferromobile per quel Technics.... una accessibile Grado the statement 3 o sempre in casa Grado una Epoch 3 ad esempio.
Akla Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma si è meglio o ancor meglio una ferromobile per quel Technics.... una accessibile Grado the statement 3 o sempre in casa Grado una Epoch 3 ad esempio. Che 6 un paragnosta medium ????stamane mi sono svegliato con la stessa idea. Non sembra un ciofeconne c e molto peggio a prezzi più alti. Molto. https://audiocostruzioni.com/prodotto/technics-sl3110/
long playing Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @Akla Complimenti , buon acquisto. Bel giradischi , neppure tanto leggero 7,1 Kg , direi "discretamente" sostanzioso considerando che io ho un JVC " full automatic " che pesa meno 5,5 Kg e non ho critiche particolari , svolgendo il suo compito in modo piu' che sufficiente e soddisfacente. Il Technics 3310 ha tutto ed il " full automatic " che ad averlo si riscopre una gran comodita'specialmente quando non si e' piu' " ragazzini ". Nella livrea nera ancora piu' carino. Metticela la Supex , suonera' sicuramente bene.
Akla Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 38 minuti fa, long playing ha scritto: @Akla Bel giradischi , neppure tanto leggero 7,1 Kg , direi "discretamente" sostanzioso. Ha tutto ed anche " full automatic " che ad avere si riscopre un gran comodita'specialmente quando non si e' piu' " ragazzini ". Nella livrea nera ancora piu' carino. Metticela la Supex , suonera' sicuramente bene. L ho preso con già presente una Stanton 737s ho controllato lo stilo e in ottimo stato .Era dii un audiofilo con un bell impianto ha venduto vinili discretamente rari e giradischi per passare al digitale. Contento lui contenti entrambi Posso usare in alternativa una nuova dl 110. Oppure supex 901 super. Il tutto collegato ad un pre pre phono riaa Clear Audio collegato con un cavo Yba all in gresso aux del pre couterpoint 3000. Il cui ingresso pho e collegato ad un Kenwood 8030 plinto in ebano e denon dl 103 s. E un armamento totale in grado di usare qualsiasi vinile scegliendo la resa migliore in base all incisione. Bella fatica economica ma penso ne valga la pena. 1
long playing Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @Akla Bell'insieme di apparecchi connessi tra loro in modo molto funzionale.
Akla Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 2 ore fa, long playing ha scritto: @Akla Bell'insieme di apparecchi connessi tra loro in modo molto funzionale. Grazie e il tutto e molto gestibile e perché no divertente lasciando perdere il budget ....
ediate Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @Akla Perdonami: l'ultima foto postata non è del 3310, ma (credo, la foto è molto piccola) di un ben più prestigioso modello per di più controllato al quarzo (il 3310 non lo è). Il 3310 è quello che hai postato nell'intervento di apertura del thread.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2024 12 minuti fa, ediate ha scritto: l'ultima foto postata non è del 3310, ma (credo, la foto è molto piccola) di un ben più prestigioso Inoltre testina e shell stan storti come la Pisa tower.
Bazza Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Inoltre testina e shell stan storti come la Pisa tower. Piega per compensare lo skating, tipo motociclista 😁 2
Akla Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 23 minuti fa, ediate ha scritto: @Akla Perdonami: l'ultima foto postata non è del 3310, ma (credo, la foto è molto piccola) di un ben più prestigioso modello per di più controllato al quarzo (il 3310 non lo è). Il 3310 è quello che hai postato nell'intervento di apertura del thread. Ho letto 3310. Ma posto la foto più tardi 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Piega per compensare lo skating, tipo motociclista 😁 E la foto e a posto
mchiorri Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @Akla oh, hai finito le virgole? usandole non si alza il colesterolo.... 2
mchiorri Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 5 ore fa, Akla ha scritto: Oppure supex 901 super. fai un'opera buona, dalla a me!
Messaggi raccomandati