Questo è un messaggio popolare. what Inviato 5 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2024 1 ora fa, ediate ha scritto: Il 3310 è quello che hai postato nell'intervento di apertura del thread. Si, ma si sa che tutti i componenti di @Akla sono su internet.O tutti i componenti di internet sono di @Akla ?Boh... 3
Akla Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 43 minuti fa, what ha scritto: Si, ma si sa che tutti i componenti di @Akla sono su internet.O tutti i componenti di internet sono di @akla?Boh... Mi correggo e un technics sl 3110
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Mi correggo e un technics sl 3110 Ehhhh? Akla con un quarzaccio che per principio ha sempre rifiutato di indossare pena il taglio dei polsi??! Nahh queste non sono foto sue.
what Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @Akla Però,fa pendant col tappeto vucumprà.Ti offro 2 Kotechini e mezzo per il plasticone,e aggiungo un panettone della Lidl per il Superscope.Ti lascio pure il vinile di Baglioni. 2
Akla Inviato 13 Dicembre 2024 Autore Inviato 13 Dicembre 2024 1 ora fa, what ha scritto: @Akla Però,fa pendant col tappeto vucumprà.Ti offro 2 Kotechini e mezzo per il plasticone,e aggiungo un panettone della Lidl per il Superscope.Ti lascio pure il vinile di Baglioni. E. ornamentale uso anche altro
Bazza Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 1 ora fa, what ha scritto: Superscope.Ti lascio pure il vinile di Baglioni. Perché cotanta cattiveria ?
Akla Inviato 13 Dicembre 2024 Autore Inviato 13 Dicembre 2024 2 minuti fa, Bazza ha scritto: Perché cotanta cattiveria ? Non e Baglioni... sul technics bensì earth Wind and Fire stampa cbs 1979
what Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 53 minuti fa, Akla ha scritto: E. ornamentale uso anche altro Bellissimo!!! ❤️ 1
Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 La supex suona bene sul technics e perché mai non dovrei usarla?
long playing Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 @Akla 2 ore fa, Akla ha scritto: La supex suona bene sul technics e perché mai non dovrei usarla? Come ti avevo detto in precedenza sicuramente bene. Non c'era alcun motivo per cui non sarebbe dovuta andare bene. Per farti un esempio Io per divertimento ho montato la Stanton WOS 100 sul JVC DD pure piu' leggerino del tuo Technics 3110 e suona benissimo , e' una testina che ho e conosco benissimo da piu' di 30 anni ed il suo ottimo suono e caratteristiche lo riscontro piu' che bene anche su questo " modesto " ma dignitosissimo giradischi e gia' che c'ero ho spostato il suddetto JVC con la " WOS " nell'impianto principale in luogo del Thorens per testarlo con l'ampli ibrido Ensemble e le torri Synthesis by C&J , tutto ok e nessuna lamentela ne di meccanica , ne di ronzii/rumori ecc. , ne distorsioni , ed ottimo suono. Per cui tienicela la Supex su quel Technics e goditela tranquillamente. Se hai o ti procuri un Technics di caratura superiore come il classico SL 1200 oppure 1600/1700/1800 e fai una prova a confronto del tuo 3110 con stessa testina sfido a riscontrare differenze di prestazioni e suono sostanziali.
Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 2 ore fa, long playing ha scritto: @Akla Come ti avevo detto in precedenza sicuramente bene. Non c'era alcun motivo per cui non sarebbe dovuta andare bene. Per farti un esempio Io per divertimento ho montato la Stanton WOS 100 sul JVC DD pure piu' leggerino del tuo Technics 3110 e suona benissimo , e' una testina che ho e conosco benissimo da piu' di 30 anni ed il suo ottimo suono e caratteristiche lo riscontro piu' che bene anche su questo " modesto " ma dignitosissimo giradischi e gia' che c'ero ho spostato il suddetto JVC con la " WOS " nell'impianto principale in luogo del Thorens per testarlo con l'ampli ibrido Ensemble e le torri Synthesis by C&J , tutto ok e nessuna lamentela ne di meccanica , ne di ronzii/rumori ecc. , ne distorsioni , ed ottimo suono. Per cui tienicela la Supex su quel Technics e goditela tranquillamente. Se hai o ti procuri un Technics di caratura superiore come il classico SL 1200 oppure 1600/1700/1800 e fai una prova a confronto del tuo 3110 con stessa testina sfido a riscontrare differenze di prestazioni e suono sostanziali. Concordo al 100%. Ho anche un Kenwood 8030 con dl 103s. La resa del technics e più che onorevole e ne costa la metà anche meno. 1
Messaggi raccomandati