Plot Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Ho fatto mente locale, forse da bambino avevamo questo sotto l' albero. Ne sono quasi certo -
gibraltar Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma voi mettete le musichette natalizie nei uaifai? Lascia stare. Un giorno rientrai a casa e, impianto acceso, sentii le insopportabili musichine natalizie (vi ho detto che le odio?) che si dipanavano nell'aria; al mio sguardo interrogativo la mia compagna rispose: "ma dai, l'ho messo su per la bambina" (all'epoca la sorellina non c'era ancora). Abbozzai, ma vidi l'amplificatore che mi guardava con tono tra l'incazzato e il rassegnato e riuscii a leggere tra le sue manopole i suoi pensieri: "giuro che se non lo levi mi faccio esplodere tutte le valvole e la faccio finita!". E' da allora che il CD natalizio non si trova più, nessuno sa che fine ha fatto, purtroppo...
Idefix Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma voi mettete le musichette natalizie nei uaifai? Dall'8 dicembre al 6 gennaio. Ininterrottamente 1
Idefix Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 11 minuti fa, gibraltar ha scritto: E' da allora che il CD natalizio non si trova più, nessuno sa che fine ha fatto, purtroppo... I navy seals quando fanno incursioni sui cd natalizi sono implacabili.. 1
Plot Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 9 minuti fa, Idefix ha scritto: Dall'8 dicembre al 6 gennaio. Ininterrottamente ...praticamente lo stereo e' parte integrante del presepe, magari ricoperto di muschio preso direttamente dal bosco 1
Idefix Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: ...praticamente lo stereo e' parte integrante del presepe, magari ricoperto di muschio preso direttamente dal bosco L'ideale sarebbero due diffusori a forma di bue e asinello che per definizioni stanno ai lati..... 1
Plot Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 ...se anche l'albero e' vicino al presepe si potrebbe compensare con queste, una sciccheria. Anche ben mimetizzate
mattia.ds Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Adoro l'atmosfera natalizia, è l' unica cosa, assieme alla musica che mi fa sopportare l'inverno...🌲🌲🌲 1
dariob Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Odio il natale (e anche tutte le menate che ci si accompagnano)!!!
Martin Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: "giuro che se non lo levi mi faccio esplodere tutte le valvole e la faccio finita!" possibile ? di solito i ciddì natalizi hanno equalizzazione vaselinata e dinamica zero, alla portata persino di un valvolare...
gibraltar Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @Martin OT: io la dinamica (quella VERA, non i boom-boom che molti scambiano per tale), l'ho sempre e solo sentita con un buon valvolare. FINE OT Cmq, al di là dei parametri tecnici, sono le musichette stesse ad essere insopportabili...
Akla Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 14 minuti fa, gibraltar ha scritto: @Martin OT: io la dinamica (quella VERA, non i boom-boom che molti scambiano per tale), l'ho sempre e solo sentita con un buon valvolare. FINE OT Cmq, al di là dei parametri tecnici, sono le musichette stesse ad essere insopportabili... Ma va la shopping pre. Natalizio 1
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @Akla uguali a quelli che ho visto alla pista di auto scontri a Cento 😜
Akla Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla uguali a quelli che ho visto alla pista di auto scontri a Cento 😜 Esatto ... Caro anzianotto
Martin Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 L'utilità di quei cosi con le lucette è che fanno anche da albero di natale, dicesi sinergia. 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 2 ore fa, gibraltar ha scritto: E' da allora che il CD natalizio non si trova più Perfido. Credo lo abbiano rivenduto a me in bancarella 😐
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @Akla ma ce la fanno quei così a farmi ascoltare la quinta sinfonia di Sibelius come la sto sentendo io adesso vicino all'asciugattruce?
Messaggi raccomandati