Vai al contenuto
Melius Club

Gli addobbi natalizi

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho fatto mente locale, forse da bambino avevamo questo sotto l' albero.

Ne sono quasi certo

-

s-l400.jpg

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma voi mettete le musichette natalizie nei uaifai?

Lascia stare.

Un giorno rientrai a casa e, impianto acceso, sentii le insopportabili musichine natalizie (vi ho detto che le odio?) che si dipanavano nell'aria; al mio sguardo interrogativo la mia compagna rispose: "ma dai, l'ho messo su per la bambina" (all'epoca la sorellina non c'era ancora). Abbozzai, ma vidi l'amplificatore che mi guardava con tono tra l'incazzato e il rassegnato e riuscii a leggere tra le sue manopole i suoi pensieri: "giuro che se non lo levi mi faccio esplodere tutte le valvole e la faccio finita!".

E' da allora che il CD natalizio non si trova più, nessuno sa che fine ha fatto, purtroppo... :classic_rolleyes:

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma voi mettete le musichette natalizie nei uaifai?

Dall'8 dicembre al 6 gennaio.

Ininterrottamente

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E' da allora che il CD natalizio non si trova più, nessuno sa che fine ha fatto, purtroppo... :classic_rolleyes:

I navy seals quando fanno incursioni sui cd natalizi sono implacabili..

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Idefix ha scritto:

Dall'8 dicembre al 6 gennaio.

Ininterrottamente

...praticamente lo stereo e' parte integrante del presepe, magari ricoperto di muschio preso direttamente dal bosco

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

...praticamente lo stereo e' parte integrante del presepe, magari ricoperto di muschio preso direttamente dal bosco

L'ideale sarebbero due diffusori a forma di bue e asinello che per definizioni stanno ai lati.....

• Haha 1
Inviato

...se anche l'albero e' vicino al presepe si potrebbe compensare con queste, una sciccheria.

Anche ben mimetizzate

speaker-pallina-natale.jpg

Inviato

Adoro l'atmosfera natalizia, è l' unica cosa, assieme alla musica che mi fa sopportare l'inverno...🌲🌲🌲

• Melius 1
Inviato

Odio il natale (e anche tutte le menate che ci si accompagnano)!!!

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

"giuro che se non lo levi mi faccio esplodere tutte le valvole e la faccio finita!"

possibile ? di solito i ciddì natalizi hanno  equalizzazione vaselinata e dinamica zero, alla portata persino di un valvolare...

:classic_rolleyes:

Inviato

@Martin OT: io la dinamica (quella VERA, non i boom-boom che molti scambiano per tale), l'ho sempre e solo sentita con un buon valvolare. FINE OT

Cmq, al di là dei parametri tecnici, sono le musichette stesse ad essere insopportabili... :classic_biggrin:

Inviato
14 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@Martin OT: io la dinamica (quella VERA, non i boom-boom che molti scambiano per tale), l'ho sempre e solo sentita con un buon valvolare. FINE OT

Cmq, al di là dei parametri tecnici, sono le musichette stesse ad essere insopportabili... :classic_biggrin:

Ma va la shopping pre. Natalizio

IMG_20241204_182959.jpg

• Haha 1
Inviato

@Akla uguali a quelli che ho visto alla pista di auto scontri a Cento 😜

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

@Akla uguali a quelli che ho visto alla pista di auto scontri a Cento 😜

Esatto  ... Caro anzianotto

IMG_20241204_184424.jpg

Inviato

L'utilità di quei cosi con le lucette è che fanno anche da albero di natale, dicesi sinergia. :classic_dry:

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

E' da allora che il CD natalizio non si trova più

Perfido. Credo lo abbiano rivenduto a me in bancarella 😐

Inviato

@Akla ma ce la fanno quei così a farmi ascoltare la quinta sinfonia di Sibelius come la sto sentendo io adesso vicino all'asciugattruce? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @