Vai al contenuto
Melius Club

Gli addobbi natalizi

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato

Odio il natale (e anche tutte le menate che ci si accompagnano)!!!

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

"giuro che se non lo levi mi faccio esplodere tutte le valvole e la faccio finita!"

possibile ? di solito i ciddì natalizi hanno  equalizzazione vaselinata e dinamica zero, alla portata persino di un valvolare...

:classic_rolleyes:

Inviato

@Martin OT: io la dinamica (quella VERA, non i boom-boom che molti scambiano per tale), l'ho sempre e solo sentita con un buon valvolare. FINE OT

Cmq, al di là dei parametri tecnici, sono le musichette stesse ad essere insopportabili... :classic_biggrin:

Inviato
14 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@Martin OT: io la dinamica (quella VERA, non i boom-boom che molti scambiano per tale), l'ho sempre e solo sentita con un buon valvolare. FINE OT

Cmq, al di là dei parametri tecnici, sono le musichette stesse ad essere insopportabili... :classic_biggrin:

Ma va la shopping pre. Natalizio

IMG_20241204_182959.jpg

• Haha 1
Inviato

@Akla uguali a quelli che ho visto alla pista di auto scontri a Cento 😜

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

@Akla uguali a quelli che ho visto alla pista di auto scontri a Cento 😜

Esatto  ... Caro anzianotto

IMG_20241204_184424.jpg

Inviato

L'utilità di quei cosi con le lucette è che fanno anche da albero di natale, dicesi sinergia. :classic_dry:

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

E' da allora che il CD natalizio non si trova più

Perfido. Credo lo abbiano rivenduto a me in bancarella 😐

Inviato

@Akla ma ce la fanno quei così a farmi ascoltare la quinta sinfonia di Sibelius come la sto sentendo io adesso vicino all'asciugattruce? 

Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

@Akla ma ce la fanno quei così a farmi ascoltare la quinta sinfonia di Sibelius come la sto sentendo io adesso vicino all'asciugattruce? 

Sei. Sordo non c e problema 

• Haha 2
Inviato

...per le musichette e' gia' una settimana che da qualche parte ho gia' sentito questa, sempre gradevole una sorta di antipasto :classic_huh:

-

bungalow bill
Inviato

Probabilmente quest'anno farò tutti e due ( presepe e albero ) con l'aiuto della nuora .

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Probabilmente quest'anno farò tutti e due ( presepe e albero ) con l'aiuto della nuora .

Hai chiesto il permesso al sindaco..??

1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Hai chiesto il permesso al sindaco..??

ascoltoebasta
Inviato

Traffico,troppa gente ovunque,musichette squarciamaroni,un periodo di falsa bontà che scorre sempre più lentamente di quanto vorrei.....

• Melius 1

• Crea Nuovo...