Vai al contenuto
Melius Club

Gli addobbi natalizi

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

@Akla ma ce la fanno quei così a farmi ascoltare la quinta sinfonia di Sibelius come la sto sentendo io adesso vicino all'asciugattruce? 

Sei. Sordo non c e problema 

• Haha 2
Inviato

...per le musichette e' gia' una settimana che da qualche parte ho gia' sentito questa, sempre gradevole una sorta di antipasto :classic_huh:

-

bungalow bill
Inviato

Probabilmente quest'anno farò tutti e due ( presepe e albero ) con l'aiuto della nuora .

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Probabilmente quest'anno farò tutti e due ( presepe e albero ) con l'aiuto della nuora .

Hai chiesto il permesso al sindaco..??

1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Hai chiesto il permesso al sindaco..??

ascoltoebasta
Inviato

Traffico,troppa gente ovunque,musichette squarciamaroni,un periodo di falsa bontà che scorre sempre più lentamente di quanto vorrei.....

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

@ascoltoebasta A me l’atmosfera natalizia piace molto.

Meno in questo periodo gli F24 ...

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

A me l’atmosfera natalizia piace molto.

Come a milioni di persone,io invece spero passi velocemente....per me è un periodo come qualsiasi altro ma con troppa gente tra i maroni ovunque si vada.

• Melius 2
Inviato

L'albero di natale rompe i c@gli@ni almeno quanto le ex che rompevano i c@gli@ni con l'albero di natale. 

Inviato

Scusa Nullo, era solo un piccolo sfogo. :classic_smile::classic_smile:

Ovviamente sono bellissimi tutti i vostri alberi di natale e domani se mi ricordo tiro fuori il mio di una cinquantina di centimetri, ma fatto da me alcuni anni fa da zero con lucine a intermittenza (palline piccoline), un paio di giri di quei pitoncini luccicanti e via: perché comunque fa colore e atmosfera...

Inviato

Karino.., sembra quasi un addobbo di una casa a luci rosse cinese @Akla

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Plot ha scritto:

Karino.., sembra quasi un addobbo di una casa a luci rosse cinese @Akla

No e uno gnomo svizzero la versione buona dei garmaxiani..

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

No e uno gnomo svizzero la versione buona dei garmaxiani..

Ma va là! Che gnomo svizzero. 

Tu hai bisogno di un elfo, tu hai bisogno di DRIN DRIN 😜😜

IMG_20221206_182029.jpg.e23f1e540105b7f3bfc8c7e2000da34a.jpg

Inviato

@Plot Però è davvero fatto interamente da me, cioè albero sintetico spoglio, giro di palline luccicanti sintetiche e doppio (neanche mi ricordavo) giro di boa luccicanti argento alla base e oro sul resto. Ecco, il puntale... dove cacchio adesso? Al limite domani faccio prima a prenderne uno nuovo.

Allora, tornando per un attimo alla frase da Grinch, davvero ho conosciuto o sono stato assieme a fissate che manco per l'impianto HiFi e non ditemi che non avete conosciuto almeno una volta nella vita scassapalle così.

Il mio caro amico Gaetano sta da anni con una che quando vanno in giro per paesini o all'estero compra o una pallina del posto o quelle ceramichine con sopra scritto Ovindoli, Praga, Olbia, Czestochowa, Betlemme e via discorrendo e le attacca su questo albero sintetico di due metri più puntale da mezzo: è una cosa oscena per me e anche a Gaetano rompe il catzo tutta la faccenda. Oltretutto almeno un giorno del periodo natalizio lo dobbiamo passare da loro e tutte le altre "Uh, ma che belloooo... ogni anno più bello..." e tutte le altre "Anche a Mogadiscio e Tirana sei riuscita a trovare qualcosa da appenderci..." mentre tra noi superficiali maschi parte lo studio silenzioso dei nostri sguardi per capire se qualcuno ha portato qualcosa di droghe e alcolici pesanti per passare la serata sedati... sedatissimi...

La signora mi avrà spiegato mille volte come caspita fa a trovare palline del posto e come caspita fa a ricordarsi che sono di quel posto visto che sulle palline non c'è quasi mai scritto, ma non l'ascolto mai perché accendo il solito risponditore automatico del cervello, quello "Uh, ma dai? Nooo? Davvero? Ma che cosa curiosa... Limaaa?".

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma va là! Che gnomo svizzero. 

Tu hai bisogno di un elfo, tu hai bisogno di DRIN DRIN 😜😜

IMG_20221206_182029.jpg.e23f1e540105b7f3bfc8c7e2000da34a.jpg

Ma va la le un vecchio cucù|image.png.2547eb1228982b90a11f6dc24cca2520.pngmeglio la gnomo femmina

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione