Akla Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ti ta set vecc! Cambia musica Mai ...ne ora ne mai..tu 6 più vecchio r pure negromante con i requiem che ti sollazxi la sera. mozart etc etc Dopo una giornata a macinare ossa
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 30 minuti fa, Akla ha scritto: r pure negromante con i requiem che ti sollazxi la sera. mozart etc I Negramaro Li ascolti tu 😂😂
Akla Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: I Negramaro Li ascolti tu 😂😂 No negromante amante delle scienze esoteriche. E musiche funeree Requiem mozartiano pesantissimi come la frittatona di cipolle e birra gelata alla Fantozzi.
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 32 minuti fa, Akla ha scritto: Requiem mozartiano pesantissimi come la frittatona di cipolle e birra gelata alla Fantozzi. Ti perdono perché non sai quel che dici 🤣
Akla Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti perdono perché non sai quel che dici 🤣 Poffarbakko...??? 6 melenso tendente all ombroso o canuto macinatore di ossa. ..di pollo..
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: tendente all ombroso Nessun ombroso! Domani sarò a Rho per Sant Ambroeus e questo mi rende felice
Akla Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: Nessun ombroso! Domani sarò a Rho per Sant Ambroeus e questo mi rende felice Attento ai fumi toxici al benzene c'era una fabbrica vicino la stazione di RHO che faceva scendere la scighera anche a ferragosto...tanfo di uova marce. Non mangiare troppo panetun 1
Bazza Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Oggi tocca anche a me, stranamente in anticipo di un giorno. Preparo i calendari và...
piergiorgio Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 10 ore fa, Akla ha scritto: Attento ai fumi toxici al benzene c'era una fabbrica vicino la stazione di RHO che faceva scendere la scighera anche a ferragosto...tanfo di uova marce. Ma della raffineria ne vogliamo parlare ? NO perché saremmo OT Comunque Rho una delle più brutte città d'Italia, assieme a Busto Arsizio, Parabiago, Gallarate, Saronno e da un po' anche Legnano. Che zona triste (dove peraltro abito io). Il pentagono dello squallore. 1
garmax1 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 37 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Comunque Rho una delle più brutte città d'Italia, assieme a Busto Arsizio, Parabiago, Gallarate, Saronno e da un po' anche Legnano. Che zona triste (dove peraltro abito io). Il pentagono dello squallore. Si, sono d accordo, comunque Rho Nerviano, Parabiago che conosco più bene non sono mai state di chissà quale bellezza, vanno bene solo perché lì ghé da laürà. Quando ho cambiato città e regione soprattutto poi la musica è cambiata. Qua siamo su altri livelli in ogni ambiti 😘, mi spiace ma l'è inscií. Comunque porterò una mascherina per il benzene su consiglio di @Akla
Akla Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 27 minuti fa, garmax1 ha scritto: Si, sono d accordo, comunque Rho Nerviano, Parabiago che conosco più bene non sono mai state di chissà quale bellezza, vanno bene solo perché lì ghé da laürà. Quando ho cambiato città e regione soprattutto poi la musica è cambiata. Qua siamo su altri livelli in ogni ambiti 😘, mi spiace ma l'è inscií. Comunqueorterò una mascherina per il benzene su consiglio di @Akla Rho e da sempre in polo petrolchimico r produttivo di resine metacrilato gomme r derivati dal petrolio anche se Eni non c e piu rimane il resto.. concordo sulle altre città orribili senza attrattiva cementificare. Pochi servizi e 2 sole attività hi end Legnano e Gallarate il resto solo negozi pressoché inutili e migliaia di bar per cretinotti
luimas Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Mio presepe .. Di notte , con le lucine , è molto suggestivo , al momento le foto fatte con il cellulare non rendono bene i colori .... 1
nullo Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo da quelli natalizi passiamo a quelli pasquali, voi che fate?
piergiorgio Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Scendo gli scatoloni dal solaio, al resto ci pensa mia moglie. Io avrei già portato tutto in discarica da anni, quanti soldi buttati...
extermination Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 4 minuti fa, nullo ha scritto: voi che fate? Vado in vacanza
what Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 43 minuti fa, nullo ha scritto: voi che fate? Colazione tradizionale, almeno a Roma.Apertura uova Pasquali, Corallina,Uova sode,fetta di Colomba,Coratella coi Carciofi bicchiere di vino.Antipasto misto,Fettuccine o Lasagne,Abbacchio al forno o Maialino con Patate, Coratella, Carciofi fritti.Colomba e apertura Uova Pasquali,bicchierino, caffè,di nuovo bicchierino,Uova Pasquale rigorosamente Fondente,e per finire...
Moderatori paolosances Inviato 18 Marzo Moderatori Inviato 18 Marzo 18 minuti fa, what ha scritto: per finire... Brioschi.
Messaggi raccomandati