Morenik Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Ciao a tutti. Ho acquistato un vinile da Rarewaves su Amazon ma è arrivato con più pieghe sulla copertina (credo me lo abbiano rifilato già difettoso, quindi usato, in quanto il cartone dell'imballaggio invece non presenta difetti). Ho deciso di fare il reso al venditore ma non ho ben capito se devo sobbarcarmi i costi di spedizione di ritorno. Ho provato a scrivere a Rarewaves ma nessuna risposta. Chiedi se qualcuno ha avuto esperienze con Rarewaves o altri, e se sa dirmi come funziona la cosa. Grazie per l'attenzione.
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @Morenik Nessuna esperienza. Dall'ordine o comunque dalla pagina prodotto non riesci a risalire alle condizioni praticate dal venditore? In ogni caso se avvii la pratica di reso i vari step dovrebbero chiarirtelo.
Tronio Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @Morenik quanto attivi la procedura di reso ti vengono indicate le modalità: nel caso la spedizione sia stata effettuata da Amazon il reso viene gestito direttamente da loro, altrimenti di solito ti invitano prima a contattare il venditore e poi, nel caso non vi sia risposta entro qualche giorno, gestiscono loro la cosa. Almeno a me le poche volte che ho dovuto fare un reso o chiedere un rimborso è andata così e in un modo o nell'altro ho sempre avuto il rimborso, anche l'unica volta che ho dovuto anticipare le spese di spedizione.
giorgiovinyl Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @Tronio Comincia con il contattare il servizio clienti di Amazon. Da rarewaves credo di avere acquistato ma diversi anni, se ricordo bene spediscono dagli USA.
OTREBLA Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Chiedi un rimborso parziale e tieni il disco...
Morenik Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 Intanto grazie a tutti. Oggi forse riuscirò ad occuparmi della faccenda e leggermi per bene il tutto. Sempre se ne avrò voglia OT: non è un bel periodo per noi di casa. Sono due settimane che giro tutti i veterinari per tentare tutto il possibile per la nostra gattina Camilla che non mangia più ... 1
ginoux Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 1 ora fa, Morenik ha scritto: Sono due settimane che giro tutti i veterinari per tentare tutto il possibile per la nostra gattina Camilla che non mangia più . Ti capisco, anche per me sarebbe straziante... Per quanto riguarda il disco, ho acquistato poche volte da Rarewaves ed una volta - per un difetto del disco - me ne hanno mandato un altro senza dover rendere il mio. Senza eccessivi problemi. Mi sento di dire che sono affidabili... Comprerei di più da loro se non fosse per dogana e spedizioni transoceaniche....
Morenik Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 Il 05/12/2024 at 09:10, ginoux ha scritto: Rarewaves ed una volta - per un difetto del disco - me ne hanno mandato un altro senza dover rendere il mio E così è andata a finire anche per me. Dopo un paio di messaggi con RWs dove alla fine mi fu risposto che non vi erano copie per la sostituzione e si dispiacevano per la(mia)esperienza negativa, e non si capiva bene cosa dovevo fare io e loro, ho segnalato la cosa ad Amazon e nel giro di un nulla sono stato rimborsato. Ecco la copertina del disco appena estratto dal pacchetto.
raf_04 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @Morenik come sta la gattina? (Cosa ben più importante del disco)
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2024 @raf_04 Carissimo, la gattina al momento sta bene dai...Povera creatura magrolina dagli occhioni blu, lei mangiava ma inutilmente perchè dopo poco rigettava il boccone, non gli andava giù per via di una introsuscezione intestinale nella quale si è scoperto un tumore che appunto le impediva il passaggio del cibo. Le cure consigliate dal precedente veterinario poco erano servite e nel giro di un mesetto è calata di peso a vista d'occhio. Mia figlia ha spinto a camnbiare il veterinario e dopo aver fatto diversi giri, l'ultimo veterinario ha diagnosticato quanto ti ho descritto e ci ha detto che andava operata subito, Ci avvisò che essendo inoltre deboluccia di cuore, la nostra gattina avrebbe potuto morire durante l'operazione, ma se non si tentava l'intervento in ogni caso lei sarebbe morta per fame. Per fortuna tutto è andato bene e ad oggi la gattina sta bene;ha ripreso a mangiare (dìvorare!) cibo umido anch se dobbiamo al momento dosare le quantità, e più o meno è tornata alle attività pre.operazioe, ovvero: mangia-dormi-coccole-mangia-dormi.... E' stato un periodo molto brutto, non ti dico mia moglie e soprattutto mia figlia com'erano giù.Io mascheravo un pò la mia tristezza e cercavo di tenere su il morale ma avevo un brutto presentimento... E invece dai, ora le feste in famiglia saranno più serene. Grazie del pensiero e Buon Natale. 4
Messaggi raccomandati