alanford69 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Come si posizioneranno rispetto alla serie Twenty5? https://pmc-speakers.com/news/pmc-launch-prophecy-range/
naim Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 9 ore fa, alanford69 ha scritto: Come si posizioneranno rispetto alla serie Twenty5? Dal commento che ha fatto un negoziante sulla loro pagina Facebook, sembra che vadano a sostituirle. Mentre resterebbe in catalogo la linea Twenty5 in versione attiva.
feli Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Anche in PMC sembra che quel briciolo di innovazione che caratterizzava il marchio, si stia progressivamente perdendo: queste torrette sottili potrebbero essere tranquillamente marchiate Rega, piuttosto che JMR, Dynaudio, Dali o Jamo. Mi chiedo se la clientela hifi si stancherà mai di acquistare sempre la stessa cassa, laccata differentemente ogni volta...
naim Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @feli Quella è una serie per utilizzo domestico, differente, anche come costo, da quella monitor (SE), hanno in comune il sistema a linea di trasmissione.
alanford69 Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 Però il wooferino da 12,5cm mi lascia molto perplesso… rischia di essere una versione economica della serie fact
alanford69 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo Rispolvero questa discussione: qualcuno le ha poi comprate? Il distributore italiano ha tolto la serie Twenty5 passiva dal catalogo ma sul sito PMC è ancora presente. Dai prezzi sembrerebbe una serie intermedia tra le Prodigy e le Twenty5 ma sarebbe interessante sentire pareri di chi le ha ascoltate Io ho un ottimo ricordo di PMC (le ho avute per diversi anni) ed è davvero un peccato che questo marchio venga spinto così poco in Italia.
alanford69 Inviato 3 Aprile Autore Inviato 3 Aprile Su Suono questo mese la prima recensione italiana delle PMC Prophecy 7, qualcuno lo ha comprato?
alanford69 Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile Il 03/04/2025 at 10:53, alanford69 ha scritto: Su Suono questo mese la prima recensione italiana delle PMC Prophecy 7, qualcuno lo ha comprato? Alla fine dovendo passare qualche ora in treno l’ho comprato io ma delusione totale… l’articolo si dilunga sulla costruzione del diffusore e dice praticamente nulla su come suona.
dax Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Stessa identica cosa qualche tempo fa con la prova delle atalante 3. Imbarazzante...😑 1
Messaggi raccomandati