Vai al contenuto
Melius Club

Pmc Prophecy - nuova serie

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, alanford69 ha scritto:

Come si posizioneranno rispetto alla serie Twenty5?

Dal commento che ha fatto un negoziante sulla loro pagina Facebook, sembra che vadano a sostituirle.

Mentre resterebbe in catalogo la linea Twenty5 in versione attiva. 

Inviato

Anche in PMC sembra che quel briciolo di innovazione che caratterizzava il marchio, si stia progressivamente perdendo: queste torrette sottili potrebbero essere tranquillamente marchiate Rega, piuttosto che JMR, Dynaudio, Dali o Jamo.

Mi chiedo se la clientela hifi si stancherà mai di acquistare sempre la stessa cassa, laccata differentemente ogni volta...

Inviato

@feli Quella è una serie per utilizzo domestico, differente, anche come costo, da quella monitor (SE), hanno in comune il sistema a linea di trasmissione. 

Inviato

Però il wooferino da 12,5cm mi lascia molto perplesso… rischia di essere una versione economica della serie fact 

• 3 mesi dopo...
alanford69
Inviato

Rispolvero questa discussione: qualcuno le ha poi comprate? 

Il distributore italiano ha tolto la serie Twenty5 passiva dal catalogo ma sul sito PMC è ancora presente. Dai prezzi sembrerebbe una serie intermedia tra le Prodigy e le Twenty5 ma sarebbe interessante sentire pareri di chi le ha ascoltate

Io ho un ottimo ricordo di PMC (le ho avute per diversi anni) ed è davvero un peccato che questo marchio venga spinto così poco in Italia.

• 3 settimane dopo...
alanford69
Inviato

Su Suono questo mese la prima recensione italiana delle PMC Prophecy 7, qualcuno lo ha comprato?

image.thumb.jpeg.6b5c1302f45d9a4ced43257915f0384c.jpeg

• 3 settimane dopo...
alanford69
Inviato
Il 03/04/2025 at 10:53, alanford69 ha scritto:

Su Suono questo mese la prima recensione italiana delle PMC Prophecy 7, qualcuno lo ha comprato?

image.thumb.jpeg.6b5c1302f45d9a4ced43257915f0384c.jpeg

Alla fine dovendo passare qualche ora in treno l’ho comprato io ma delusione totale… l’articolo si dilunga sulla costruzione del diffusore e dice praticamente nulla su come suona. 

Inviato

Stessa identica cosa qualche tempo fa con la prova delle atalante 3. Imbarazzante...😑

• Sad 1