Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 6 Dicembre 2024 @extermination certo che ci sono. ricordi il fim nessuno mi può giudicare con l cortelessi? nel fi, rocco pspsleo, portire destrsoro e razzisata spiega così per i neri sono inferiori "quando sono andati i smerics i negri di so messi a fare goi schavi gli italiani invece hanno creato la mafia, una macchna da soldi"
Velvet Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: nessuno mi può giudicare con l cortelessi E' un'affermazione forte.
dariob Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: certo che ci sono. ricordi il fim nessuno mi può giudicare con l cortelessi? nel fi, rocco pspsleo, portire destrsoro e razzisata spiega così per i neri sono inferiori "quando sono andati i smerics i negri di so messi a fare goi schavi gli italiani invece hanno creato la mafia, una macchna da soldi" Fortunatamente sono in pensione: credo che l'operazione di interpretazione/traduzione/trascrizione mi occuperà il pomeriggio. Sarebbe utile una chiave di accesso tipo "Stele di Rosetta". 2
iBan69 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 https://roma.corriere.it/notizie/politica/24_dicembre_06/censis-il-paese-rimane-a-galla-nonostante-le-guerre-le-crisi-politiche-il-pil-negativo-i-redditi-che-diminuiscono-d8a63771-af6f-444d-85ac-4dbb52f25xlk.shtml
ferrocsm Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @iBan69 Io non so se sono più cretino io a leggerle o loro a scriverle. Lo spiega Massimiliano Valerii, direttore del Censis: «I giovani sono cambiati rispetto agli ultimi decenni, tra le loro priorità non hanno più obiettivi individuali ed egoistici, guardano all'ambiente. E recuperano quella dimensione collettiva che sembrava essersi estinta negli anni Settanta. E' un cambiamento di scala valoriale». Caro il mio Valerii ma trovami uno di quei giovani a cui fai riferimento che possa dire la sua, vai da Trump e digli quanti giovani ha dentro al suo governo che abbiano tra le loro priorità l'ambiente e poi fatti un giro da Putin e vai poi in Cina o in Corea o in Brasile o in India e trovami tutti quei giovani che abbiano potere decisionale, poi se non contento torna e vai pure a Palazzo Chigi a cercarmi quanti giovani ci stanno dentro al governo della fruttivendola tutti presi da quelle priorità a cui tui riferisci. Caro Massimiliano Valerii, fra quanti anni potremmo riparlarne e nel fratempo però nel mentre attendiamo che queste generazioni crescano, ci teniamo un Salvini un Trump un Putin che manco gli passa nell'anticamera del cervello l'ambiente, la dimensione collettiva, il Censis e chi lo dirige. 1 1
Membro_0023 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 10 minuti fa, ferrocsm ha scritto: non hanno più obiettivi individuali ed egoistici, guardano all'ambiente Benissimo. E come mangiano, senza obiettivi individuali? Guardando all'ambiente? 1
Velvet Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E come mangiano, senza obiettivi individuali? Guardando all'ambiente? Vuoi che te lo dica? Una buona parte si magnerà l'eredità di nonni e genitori. D'altronde son quasi tutti figli unici o al max due. Finita quella ciaone. Nel frattempo sul piano lavorativo i giovani di pura razza italica verrano asfaltati dai figli degli immigrati che eredità in regalo non hanno quindi sono competitivi, hanno voglia di lavorare e del peace&love&green gli frega una ceppa. 1
Guru Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @ferrocsm Conosco bene queste dinamiche Ferruccio, ma posso assicurarti che fino alle ferie nella mia zona si lavorava alla grande... E non parlo di produttori di parti utili per riparazioni.
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 4 ore fa, extermination ha scritto: Ci sono settori in Italia con un alto valore prospettico? Quali? Petfood, fino a quando ci saranno amanti dei pelosetti
extermination Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Petfood, fino a quando ci saranno amanti dei pelosetti Mah! Quando capita che ci passo davanti li vedo semi deserti!
Martin Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 E io che pensavo che i Pet-Food fossero la pasta e fagioli, il topinambur, i bagigi, la zuppa di spezzati, etc.etc... 2
audio2 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: fino a quando ci saranno amanti dei pelosetti dipendesse da me i negozi di animali li vieterei per legge come pure detenere animali nei condomini ovvero la via verso la civiltà.
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Mah! Quando capita che ci passo davanti li vedo semi deserti! Può essere, non ne ho mai visto uno da vicino. Comunque ti posso dire che oltre a carichi full truck in tutta Italia si spediscono TEU E FEU in posti anche improbabili per me. Forse vendono con altri canali
bambulotto Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 11 ore fa, CarloCa ha scritto: Rimettere subito Reddito di cittadinanza Tu ci scherzi ma vallo a dire alle migliaia di 50enni che perderanno il posto di lavoro.
bungalow bill Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Bisogna accontentarsi visto i tempi di color grigio che ci sono .
Guru Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: Mah! Quando capita che ci passo davanti li vedo semi deserti! Mi sa che coi ricarichi che fanno campano bene anche vendendo poco.
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 35 minuti fa, Guru ha scritto: Mi sa che coi ricarichi che fanno campano bene anche vendendo poco. Riclicli di scarti alimentari umani ma confezionati con packaging extra lusso per i loro pelosetti. Ovviamente mi riferisco al prodotto cane gatto, per quanto riguarda l'uccello il discorso cambia, prodotti di prima qualità utilizzabili tranquillamente per gli umani. Tra medio oriente e lontano oriente l'uccello in tutte le forme e colori è molto amato quindi i prodotti per quei mercati vanno fortissimo 1
djansia Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Perdonatemi: a partire da domani e per una settimana che catzo festeggeremo ad atreiu? Pure il Circo Massimo abbiamo noleggiato.
Messaggi raccomandati