iBan69 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @Max440 sei in preda ad una dissenteria da post? 😂 1
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Adesso, iBan69 ha scritto: sei in preda ad una dissenteria da post? Tanto sai scrivere solo battutine infantili; una in più o una in meno, non fanno neppure più ridere ... Torna a leggere il Manif... ops, il corriere ... Buona domenica (atea), Max
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 19 ore fa, iBan69 ha scritto: Oggi, basta anche solo leggere alcuni post su questo forum, per capire che vi sia una sorta apprezzamento delle ideologie forti ed autoritarie. Come quella di sinistra che vorrebbe azzerare tutti gli avversari politici? 1
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 19 ore fa, iBan69 ha scritto: in base hai miei principi. Io ho già chiaro da che parte sto. innanzitutto, "hai" senza "h" ... Poi, se tu decidi di stare da una parte per i tuoi principi, altri decidono di stare dalla parte opposta per i loro principi. E' chiaro o dobbiamo farti un disegnino? 1 1
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 19 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Le <<decisioni dei popoli>> sono esattamente il principio su cui si é basato il nazismo Ma anche il passaggio da monarchia e repubblica in Italia... Anche tu "docente ideologizzato" come molti colleghi? La Storia la selezioniamo a nostro piacimento?
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 19 ore fa, 31canzoni ha scritto: con gente che crede di essere l'impero del bene contro l'impero del male Tra l'altro, per assurdo, quelli dell'impero del bene manco seguono più Gesù Cristo ... 1
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: tu sopravvaluti la tua intelligenza. No: gli so dare il suo giusto valore. Tu invece sei affetto da infantilismo politico, tipico di chi crede ancora alle favole: beato te, che sei convinto di appartenere al regno del bene e che i tuoi principi siano validi per tutti: avrai sempre il sorriso sulle labbra, immagino...
nullo Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 10 minuti fa, Max440 ha scritto: parte opposta per i loro principi. una volta si diceva: «Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo». ma ora questo può costare la sedia e/o vantaggi, così tal detto è passato di moda. ora non si ha più diritto neanche di dire ciò che possa alterare lo status quo. Trump è stato eletto per colpa dei russi si diceva, oggi riesce più difficile sostenerlo. questo lo dico non perche io tifi Trump, ma per spiegare che certi fenomeni hanno origini diverse da quello che qualcuno ritenga giusto far credere. 1
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 17 ore fa, analogico_09 ha scritto: il grande soprano d'opera pro-Putin Già, come ai vecchi tempi, quando gli ebrei dovevano darsela a gambe se non erano allineati al "pensiero vigente". Alla Scala i soliti facinorosi hanno dimostrato di essere quello che sono: dei poveri mentecatti
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 16 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Presto toccherà alla Moldavia. Vediamo la repubblica Ceca e la Slovacchia... E quando toccherà alla Francia e alla Germania cosa dirai? Griderai al gomblotto? Dai, su, non fare finta di non sapere ...: sei troppo intelligente per cascare nel tranello delle nuove sinistre ...
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 16 ore fa, Revenant ha scritto: mi pare che la parola democrazia sia un filino abusata. abusate e stuprata ...
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 4 minuti fa, Max440 ha scritto: Alla Scala i soliti facinorosi Cosa hai visto o letto a proposito di Scala e proteste Netrebko? Io di una protesta da parte della comunità Ucraina (dal loro punto di vista corretta probabilmente) come lo era stato per la prima dell'Onegin. I "soliti facinorosi" manifestavano per altro oppure sbaglio?
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 15 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Uno che urla, che propone slogan facili di cose irrealizzabili, intollerante verso le diversità, che individua un nemico comune per compattare il consenso Ma stai parlando del P.D. ?? 1
permar Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @Max440 se tutti la pensassimo allo stesso modo saremmo delle formiche, quello che invece rende umani dovrebbe essere il rispetto per gli altri e il confronto con chi non la pensa come te evitando offese, insulti e soprattutto violenza. Il confronto migliora e puo' cambiare le proprie convinzioni
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 15 ore fa, nullo ha scritto: io continuo a pensare che questo dare la colpa di tutto quel che succede a Putin e ai social sia una scappatoia facile facile. Oppure è solo ignoranza, niente di più...: semplice, banale, comunissima ignoranza. Fa comodo per fare di tutta l'erba un fascio ed attaccare gli avversari politici in modo semplice, senza un contradditorio basato sulle idee e sui fatti.
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: posso dire che Orban mi fa schifo ? Certamente! Posso dire invece che Orban a me piace, come piace ad oltre il 65% del popolo ungherese? Posso dirlo? 1
Max440 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: sentivo oggi il podcast di Gramellini, Ecco, un esempio: Gramellini è uno di quelli a cui non darei mai retta... Io preferisco Padre Livio su Radio Maria Posso dirlo?
Messaggi raccomandati