Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatore per Pass labs xa30.5

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, noam ha scritto:

Ho avuto per un breve periodo un k3 phono , tra le più cocenti delusioni insieme al Sonic Frontiers Line 1 , entrambi di una noiosa piattezza dinamica , Ecg piatto . 

Grazie

Inviato

Ho avuto per diversi anni il Pass XA 30.5. Bellissimo.

Lo abbinavo, in bilanciato, con un Audio Research Ref 3 L. E. (che ho ancora).

Una coppia formidabile.

Inviato
Il 08/12/2024 at 11:52, blumore ha scritto:

Ciao grazie.. Dei modelli spectral più datati hai qualcosa da indicarmi? Non ne ho mai avuti e vedo diversi modelli in rete

Io ti consiglierei di provarlo con uno Spectral dmc 15ss, non sarà un 30 ma poco ci manca.

Inviato
10 ore fa, Promo ha scritto:

Io ti consiglierei di provarlo con uno Spectral dmc 15ss, non sarà un 30 ma poco ci manca.

Certamente un gran pre ma volevo collegare in bilanciato e mi pare questo sia solo s. e se non sbaglio.... Grazie 

• 3 settimane dopo...
Fabio Sodi
Inviato

L'argomento di questa discussione mi interessa particolarmente; possiedo da alcuni mesi con piena soddisfazione un finale Pass Labs XA30.8; all'inizio speravo di poterlo pilotare con l'uscita variabile dello streamer Naim NDX2, ma poi per mancanza di potenza ho dovuto mettere in conto l'acquisto di un pre, che ancora stò cercando. Il mio interesse è di rimanere in casa Pass per garantire la sinergia pertanto a qualcuno che li conosce o che ha avuto modo di ascoltarli chiedo questo: in una stanza di 13 mq ben insonorizzata, con diffusori Totem Forest Signature e cavi Nordost Heimdall 2, è sufficiente (stò parlando di usato) un XP-12 o vale la pena spendere di più per un xp-22? 

Giannimorandi
Inviato

Io consiglierei un audio research ls2 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed ha anche ingressi e uscite bilanciata se serve 

fabio1970
Inviato

T

4 ore fa, Giannimorandi ha scritto:

Io consiglierei un audio research ls2 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed ha anche ingressi e uscite bilanciata se serve 

Ti ringrazio ma non voglio assolutamente le valvole; a me serve solo conoscere le sensazioni di chi ha avuto modo di confrontare l'XP-12 con l'XP-22 per decidere se vale la pena spendere quei circa 3000 euro in più che nell'usato è la differenza tra i due pre!