Gianmarco86 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Buonasera vorrei un consiglio sul pre phono da abbinare a una Sumiko songbird ad alta uscita!??? Grazie per l'attenzione
Cano Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Ti consiglio Heed Quasar Un gran bel phono Ingresso mm perfetto per la tua testina Ingresso mc davvero molto buono (un domani non si sa mai...)
Gustavino Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 in alternativa questo link phono ma anche un Rega a jfet volendo
skillatohifi Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @Gianmarco86 il mio umile consiglio è di prendere il Real Cable Mini-LP50, un pre fono mm-mc che possiede un suono dannatamente analogico, e.. di grande spessore timbrico. Ora lo trovi anche su Amazon al prezzo di €120. Io l ho preso questa primavera scorsa e ne sono entusiasta x come riesce a far suonare molto bene i miei cari vinili.
SpiritoBono Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 10 ore fa, Gianmarco86 ha scritto: Buonasera vorrei un consiglio sul pre phono da abbinare a una Sumiko songbird ad alta uscita!??? Grazie per l'attenzione Che bella testina, le sumiko sono ottime. Quale pre phono... dipende ne devi provare molti, dipende dai tuoi gusti, dal tuo impianto e dai componenti in cui lo andrai ad interfacciare. Il connubio testina-braccio-pre phono è tra i più difficili da realizzare. Non hai indicato il badget....a spendere poco direi un ifi zen phono 3... A salire ne trovi quanti vuoi...un ear 834 ad esempio è sempre una buona scelta...
yukatan Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 12 ore fa, Cano ha scritto: Ti consiglio Heed Quasar Un gran bel phono Ingresso mm perfetto per la tua testina Ingresso mc davvero molto buono (un domani non si sa mai...) Interessante questo pre phono, hai esperienza di ascolto? i guadagni sono di facile impostazione (regolabili esternamente) oppure sono interni? @Cano come lo vedi con una Nagaoka 500? Grazie
Cano Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Si è un prodotto che conosco bene e apprezzo molto Per l'ingresso mm non hai bisogno di regolare, che sarebbe quello che useresti con la sumiko Per mc occorre aprirlo e spostare i ponticelli interni, semplicissimo È un phono completamente a discreti con una ottima alimentazione 1
Messaggi raccomandati