iBan69 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Adesso, audio2 ha scritto: se tutti pagassero le tasse, ne pagheremmo ancora di più per fare ancora più debito ". Questa è la teoria che ci si racconta per non pagarle?
audio2 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 questi sono i fatti, matematici ed inconfutabili.
senek65 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Invito tutti a provare ad avere a libro paga 9 - 10 persone e comprendere, anche solo parzialmente, il tipo di responsabilità che ha il datore di lavoro nei loro confronti. Se non vuoi finire ancora prima di aver cominciato, devi mettere in conto che Inps, Inail e imposte varie, più loro stipendi vengono ampiamente prima di te. Poi si può fare anche diversamente, ma si finisce certamente contro un muro. 2
iBan69 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: questi sono i fatti, matematici ed inconfutabili. Cazz-ate… teoria, che non si può provare, dato che non tutti pagano le tasse, e probabilmente, non si potrà mai provare … o forse al tuo bar … 😄
extermination Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: mai più. Puoi fare tutto da solo e meglio? Bene. Ad ogni modo, come ben sai, dipende dalle complessità da gestire e dalle capacità dell’uno e dell’altro!
iBan69 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Se non vuoi finire ancora prima di aver cominciato, devi mettere in conto che Inps, Inail e imposte varie, più loro stipendi vengono ampiamente prima di te Non tutti lo pensano o lo fanno …
senek65 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Non tutti lo pensano o lo fanno … Se non lo fai non duri...è matematico
widemediaphotography Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 12 minuti fa, extermination ha scritto: Il più grande errore sarebbe quello di credere di poter fare tutto da solo. Mio parere ovviamente. Tu come faresti, assumeresti quei 3, 4 collaboratori in periodi crisi? Magari quando ci sta crisi si lavora di più anche se si produce meno. Io opero in Automotive... le cose ora non sono rose e fiori, o dalle tue parti non Ve ne siete accorti?
Panurge Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @widemediaphotography quale settore dell'automotive? Se posso.
extermination Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 19 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Tu Io generalmente porto rispetto verso le decisioni prese sulla “ propria pelle “ tanto più se contesto e contenuti non mi toccano in prima persona ed aggiungo ove mi manchino le competenze per interloquire con una certa accuratezza e ragionevolezza che tende a perdersi ove manchino adeguate competenze
widemediaphotography Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: @widemediaphotography quale settore dell'automotive? Se posso. A tutto tond. I miei clienti sono i Carmaker e la mia società sviluppa e certifica interi sistemi. Qualunque gruppo o componente siamo in grado di svilupparlo. Qui a Shenzhen mi sto occupando ora di guida autonoma e sistemi trimodali. In Italia ho una 20ina di collaboratori. 2
extermination Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 6 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: A tutto tondo Complimenti.
andpi65 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Direi che ognuno si prende le sue responsabilità se ha un tornaconto, e sta figura mitologica dell'imprenditore che si sacrifica per i dipendenti è più leggenda che realtà. Capisco che sia un periodo di vacche magre, ma quando eran grasse ? 1
extermination Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @andpi65 C’è però da dire che molte piccole realtà sono come “famiglie”.
senek65 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 38 minuti fa, andpi65 ha scritto: Direi che ognuno si prende le sue responsabilità se ha un tornaconto, e sta figura mitologica dell'imprenditore che si sacrifica per i dipendenti è più leggenda che realtà. Capisco che sia un periodo di vacche magre, ma quando eran grasse ? Come dici sempre: non sai di cosa parli .
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2024 7 ore fa, salvatore66 ha scritto: Mah, c'è chi dice pure che le lettere siano arrivate a chi non vuole pagare neanche quel poco Salvatore stai scrivendo un sacco di sciocchezze. Per favore, prima di sparare a casaccio, perlomeno cerca di capire di cosa parli. 1 2
appecundria Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 53 minuti fa, andpi65 ha scritto: Capisco che sia un periodo Ma che è, il congresso dei casalinghi di Voghera? 2
extermination Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Si però diciamolo. Per crescere, innovare, creare valore ….bisogna cooperare in sinergia con le altre aziende dunque ci vuole networking altro che imprenditore ( quello delle PMI) che “ va avanti” da solo!!
Messaggi raccomandati