Akla Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Cercate di non abbuffarvi . Garmax e come una betoniera invece della sabbia >>>coppa salama da sugo ... Anche Guru© che lo ha invitato a cena e rimasto traumatizzato. 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Anche Guru© che lo ha invitato a cena e rimasto traumatizzato Anche io, ha tentato di rifilarmi coppa di testa ferrarese marinata nel latte di cocco filippino, fortunatamente sotto casa c'era un kebab kazako e mi sono rifatto con un ottimo panino con montone ai mirtilli 1
Akla Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche io, ha tentato di rifilarmi coppa di testa ferrarese marinata nel latte di cocco filippino, fortunatamente sotto casa c'era un kebab kazako e mi sono rifatto con un ottimo panino con montone ai mirtilli 6;un mostro se puoi mangi anche le gambe del tavolo
Akla Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 Il 07/12/2024 at 21:11, Martin ha scritto: Il musetto va bene, ma el ga da esser petaìsso. Le orecchie impanate ???
Akla Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ciao! Mangia il salam! @Akla Non ho capito sei a Dar El Salaam?
garmax1 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 11 minuti fa, Akla ha scritto: Non ho capito sei a Dar El Salaam? Ulan Bator caro, lei ti cercava, le ho detto che la raggiungerai il mese prossimo 🤣
Akla Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ulan Bator caro, lei ti cercava, le ho detto che la raggiungerai il mese prossimo 🤣 No caro non mi serve. Portala in discarica servono braccia forti o a zappare vedi tu Acqua r olio tutti: apposto Taac
garmax1 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 @Akla C'è troppa magritudine in quel profumo 🤣
Akla Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 30 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla C'è troppa magritudine in quel profumo 🤣 Credo tu vai a bisteccone di mucca texana. Dimagrisci kariatide....
UpTo11 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Delle ultime 48 ore ne avrò passate a tavola almeno 30, quindi stasera sono stato leggero. Solo un po' di cappelletti di carne in brodo, salama e lenticchie, e giusto un assaggio del bollito che era come il burro. E per concludere un bel pezzo di Moretto Sebaste, una libidine, il terzo fatto fuori da inizio dicembre e non credo sarà l'ultimo di quest'anno. 1
Akla Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: Delle ultime 48 ore ne avrò passate a tavola almeno 30, quindi stasera sono stato leggero. Solo un po' di cappelletti di carne in brodo, salama e lenticchie, e giusto un assaggio del bollito che era come il burro. E per concludere un bel pezzo di Moretto Sebaste, una libidine, il terzo fatto fuori da inizio dicembre e non credo sarà l'ultimo di quest'anno. Ohi che fauci giurassiane neppure un T-rex può,' fare di meglio. ohi.... I
extermination Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 I salumi andrebbero evitati come la peste. 1
audio2 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 giusto, infatti stamattina dopo aver lavorato in giro e zero voglia di cucinarmi da solo mi sono sparato due paninazzi salame peperone+melanzana grigliata e 1 fogliona di lattuga, però con la maionese per insaporirla un attimo. 1
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: però con la maionese per insaporirla un attimo. In effetti era poco saporito 🤣 3 minuti fa, audio2 ha scritto: 1 fogliona di lattuga Quella lo rende salutare e adatto anche allo stomaco delicatino di @Akla 1
audio2 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 eh, la lattuga è fondamentale per mantenere il giusto bilanciamento calorico-nutritivo.
Messaggi raccomandati