Vai al contenuto
Melius Club

Presto sarà la festa del salume

Messaggi raccomandati

Inviato

Delle ultime 48 ore ne avrò passate a tavola almeno 30, quindi stasera sono stato leggero. Solo un po' di cappelletti di carne in brodo, salama e lenticchie, e giusto un assaggio del bollito che era come il burro. E per concludere un bel pezzo di Moretto Sebaste, una libidine, il terzo fatto fuori da inizio dicembre e non credo sarà l'ultimo di quest'anno.

• Melius 1
Inviato

image.png.4b7046b79081d278c7ade52579127c8d.png

9 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Delle ultime 48 ore ne avrò passate a tavola almeno 30, quindi stasera sono stato leggero. Solo un po' di cappelletti di carne in brodo, salama e lenticchie, e giusto un assaggio del bollito che era come il burro. E per concludere un bel pezzo di Moretto Sebaste, una libidine, il terzo fatto fuori da inizio dicembre e non credo sarà l'ultimo di quest'anno.

Ohi che fauci giurassiane neppure un T-rex può,' fare di meglio. ohi....

I

extermination
Inviato

I salumi andrebbero evitati come la peste.

• Haha 1
Inviato

giusto, infatti stamattina dopo aver lavorato in giro e zero voglia di cucinarmi da solo

mi sono sparato due paninazzi salame peperone+melanzana grigliata e 1 fogliona di lattuga,

però con la maionese per insaporirla un attimo.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

però con la maionese per insaporirla un attimo.

In effetti era poco saporito 🤣

3 minuti fa, audio2 ha scritto:

1 fogliona di lattuga

Quella lo rende salutare e adatto anche allo stomaco delicatino di @Akla

• Haha 1
Inviato

eh, la lattuga è fondamentale per mantenere il giusto bilanciamento calorico-nutritivo.

Inviato

image.png.bd48e993b999260129bd1bb62f67ac29.pngimage.thumb.png.f2684552ea4a50ca71adef220ee09cfd.png

30 minuti fa, audio2 ha scritto:

eh, la lattuga è fondamentale per mantenere il giusto bilanciamento calorico-nutritivo.

La lattuga in modesta quantità e solo un paravento all enorme pancia alcolico salumista .

• Crea Nuovo...