Fabio Cottatellucci Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Come pensavo, una pubblicità di metà '80
Membro_0024 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 26 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Come pensavo, una pubblicità di metà '80 a me sembrano componenti attuali
eduardo Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 16 minuti fa, jammo ha scritto: a me sembrano componenti attuali Certo. Il model 30 è l' ultimo integrato di casa Marantz (in classe D)
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Adesso, jammo ha scritto: a me sembrano componenti attuali Sì certo, intendevo lo stile. E' puntata su di noi
jerry.gb Inviato 9 Dicembre 2024 Autore Inviato 9 Dicembre 2024 10 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Sì certo, intendevo lo stile Cercano di recuperare vecchie esperienze passate come quando si inserisce nella pubblicità un brano di musica, ma solo per i giovani, totalmente sconosciuto, ma che fa venire i magoni a chi ha una certa età😁 1
gimmetto Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Per fortuna è l'immagine di una donna colta e raffinata che utilizza l'impianto per ascoltare. In questo devo dire che il mondo hi fi è migliorato...ricordate alcune riviste degli anni '80 (Alta Fedeltà) che per incrementare le vendite metteva modelle in copertina? 1
one4seven Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 18 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Sì certo, intendevo lo stile. E' puntata su di noi Ni. Il target è il "giovane maturo" (30-40) che ascolta musica con stile, con componenti hi fi che si intonano col design moderno di casa. Devi guardare tutta la campagna. In alcuni video non c'è solo la ragazza che torna a casa e si sdraia comoda ad ascoltare musica, ma anche un ragazzo e "la coppia" che ascolta insieme. Quindi anche un accenno alla componente "famiglia". Lontano mille miglia dalle frequentazioni di questo forum. Il target a cui si rivolgono è proprio "nuovo". 1
Membro_0024 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: E' puntata su di noi magari, anche se la tipa della pubblicità secondo me punta verso fasce di età meno vintage
Maurjmusic Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 1 ora fa, one4seven ha scritto: Ni. Il target è il "giovane maturo" (30-40) che ascolta musica con stile, con componenti hi fi che si intonano col design moderno di casa. Uè .. te hai (quasi) sempre ragione!! 1
RoGer1 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 E’ venuto capovolto come tutta l’ hi fi d’altronde 😀
one4seven Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Altre immagini da Marantz... Ovviamente è incluso anche il reparto "audio/video". .
campaz Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Se dobbiamo parlare di ricordi mettiamoceli tutti, belli e brutti… 1
naim Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Si può anche rispolverare lo sketch del negozio hi-fi 1
Spadaccino1 Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Il 08/12/2024 at 11:39, Nerodavola62 ha scritto: Io registravo pure dalla filodiffusione Pure io... sic😢
Spadaccino1 Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 19 ore fa, RoGer1 ha scritto: bei tempi ! Certo. L'IVA era al 12%😁
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora