Vai al contenuto
Melius Club

L’Hi-Fi nei ricordi antichi e recenti fissati in immagini che parlano da sole…


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Sì certo, intendevo lo stile

Cercano di recuperare vecchie esperienze passate come quando si inserisce nella pubblicità un brano di musica, ma solo per i giovani, totalmente sconosciuto, ma che fa venire i magoni a chi ha una certa età😁

  • Melius 1

Per fortuna è l'immagine di una donna colta e raffinata che utilizza l'impianto per ascoltare. In questo devo dire che il mondo hi fi è migliorato...ricordate alcune riviste degli anni '80 (Alta Fedeltà) che per incrementare le vendite metteva modelle in copertina?

  • Melius 1
18 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Sì certo, intendevo lo stile. 
E' puntata su di noi

 

Ni.

Il target è il "giovane maturo" (30-40) che ascolta musica con stile, con componenti hi fi che si intonano col design moderno di casa.

Devi guardare tutta la campagna.

In alcuni video non c'è solo la ragazza che torna a casa e si sdraia comoda ad ascoltare musica, ma anche un ragazzo e "la coppia" che ascolta insieme. Quindi anche un accenno alla componente "famiglia". 

Lontano mille miglia dalle frequentazioni di questo forum.

Il target a cui si rivolgono è proprio "nuovo". 

 

  • Melius 1
1 ora fa, one4seven ha scritto:

Ni.

Il target è il "giovane maturo" (30-40) che ascolta musica con stile, con componenti hi fi che si intonano col design moderno di casa.

 

Uè ..  te hai  (quasi) sempre ragione!!

 

 

 

 

 

iScreen Shoter - Safari - 241209122135.jpg

  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...