Vai al contenuto
Melius Club

...ehhh, oggi madam ha avuto il suo momento...

Messaggi raccomandati

3 ore fa, bost ha scritto:

@Dufay

avevo il gatto sulle ginocchia, la tastiera in posizione scomoda...

@Fabio Cottatellucci si, cmq sono andato nel negozio che sta proprio qui in paesino, ma è molto conosciuto anche lontano, e sono specializzati in serrature. Hanno cartelli dappertutto che indicano di fare attenzione e chiudere sempre tutto anche se si esce per pochi minuti. il fatto è che cambiare la serratura cuol dire buttare via mezzo portone, e l'idea era proprio del defender, ma vale per serrarure di nuova concezione, cmq il titolare verrà a fare un sopraluogo.

Allora sicuramente è andata cosi: arrivati al park, la suocera aceva visto il tip oche girava attorno e ha avuto i brividi e voleva dirlo alla figlia ( era meglio). all uscita, la scuocera ( con i pensieri ai suoi dolori sicuramente) si accomoda davanti, la madam getta la borsa sul divanetto posteriore, apre il portellone e va davanti l'auto, dove sul marciapiede aveva il carrello. Preleva 2 borse, poi chiude il portellone e va a riportare il carrello. il tipo apre la porta posteriore e ...ciao, la suocera tra borse portelloni ecc, non ci ha sicuramente fatto caso...cmq questa è la porta...

IMG20241209143346.jpg

IMG20241209143405.jpg

IMG20241209143430.jpg

Molto elegante.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/22929-ehhh-oggi-madam-ha-avuto-il-suo-momento/page/4/#findComment-1374854
Condividi su altri siti

• Moderatori
23 ore fa, Guru ha scritto:

oppure in un marciapiede senza portico la tengono dalla parte della strada?

Certo, faccio sempre la testa come un cesto a mia moglie.....impara dai topi le dico, rasenta i muri e tieni la borsa dalla parte del muro....mi dice che son matto ma intanto non le è mai capitato nulla. :classic_dry:

Link al commento
https://melius.club/topic/22929-ehhh-oggi-madam-ha-avuto-il-suo-momento/page/4/#findComment-1374887
Condividi su altri siti

@spersanti276 @Fabio Cottatellucci grasssie, cmq lo stesso materiale dei pannelli esterni ( visto dopo aver sistemato il portone) lo potete vedere come pavimento al negozio Casabella di Chirignago-Spinea.:classic_biggrin:

Invero, il pannello interno non sono stato soddisfatto: inizialmente c'era un pannello rossiccio ( quercia?, cmq no ciliegio) scuretto e abbastanza fasullo, poi il gatto ( un'altro cmq) mi rovinò la parte bassa cercando di uscire...

ho rotto i marons ai miei falegnami per ben 2 anni...e quando andavo in sede, delle volte vedevo dei pannelli stupendi. Di solito lucidi. Poi una volta ne vidi uno ( sempre per dei loro clienti) opaco e mi piaque...

Quando vennero per montarlo, non apprezzai  il fatto che il pannello era formato da tante parti di sezione bassa unite tra loro, col risultato di vedere sempre la stessa figura ( i nodi) dritta-rovescia piu e piu volte...ma purchè il pannnello andasse finalmente su...

poi si vedeva ( sempre internamente) una parte del telaio in metallo color...testa di moro, veramente bruttino, allora mi sono fatto fate dei profili ( se erano più larghi era meglio) e li ho tagliati e sistemati io, cosi è tutta un altra cosa...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/22929-ehhh-oggi-madam-ha-avuto-il-suo-momento/page/4/#findComment-1374926
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 38 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference