Vai al contenuto
Melius Club

...ehhh, oggi madam ha avuto il suo momento...

Messaggi raccomandati

Inviato

bost, chi fa da se fa per tre e lo fa meglio.

okkio a non chiuderti fuori che poi per rientrare devi rompere una finestra.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, bost ha scritto:

@Dufay

avevo il gatto sulle ginocchia, la tastiera in posizione scomoda...

@Fabio Cottatellucci si, cmq sono andato nel negozio che sta proprio qui in paesino, ma è molto conosciuto anche lontano, e sono specializzati in serrature. Hanno cartelli dappertutto che indicano di fare attenzione e chiudere sempre tutto anche se si esce per pochi minuti. il fatto è che cambiare la serratura cuol dire buttare via mezzo portone, e l'idea era proprio del defender, ma vale per serrarure di nuova concezione, cmq il titolare verrà a fare un sopraluogo.

Allora sicuramente è andata cosi: arrivati al park, la suocera aceva visto il tip oche girava attorno e ha avuto i brividi e voleva dirlo alla figlia ( era meglio). all uscita, la scuocera ( con i pensieri ai suoi dolori sicuramente) si accomoda davanti, la madam getta la borsa sul divanetto posteriore, apre il portellone e va davanti l'auto, dove sul marciapiede aveva il carrello. Preleva 2 borse, poi chiude il portellone e va a riportare il carrello. il tipo apre la porta posteriore e ...ciao, la suocera tra borse portelloni ecc, non ci ha sicuramente fatto caso...cmq questa è la porta...

IMG20241209143346.jpg

IMG20241209143405.jpg

IMG20241209143430.jpg

Molto elegante.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
8 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Molto elegante.

Sì, è molto bella ed originale.

Fabio Cottatellucci
Inviato
13 minuti fa, bost ha scritto:

la metto su io, prezzo 155 esatti.

Fai le cose ben bene, mi raccomando.
Deve essere montato alla perfezione per funzionare come si deve.

• Moderatori
Inviato
23 ore fa, Guru ha scritto:

oppure in un marciapiede senza portico la tengono dalla parte della strada?

Certo, faccio sempre la testa come un cesto a mia moglie.....impara dai topi le dico, rasenta i muri e tieni la borsa dalla parte del muro....mi dice che son matto ma intanto non le è mai capitato nulla. :classic_dry:

• Moderatori
Inviato
19 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

non ci sono grimaldelli bulgari o altri ritrovati che li sblocchino.

Si sono evoluti..... sfondano con la ruspa.....

• Haha 1
Inviato

@spersanti276 @Fabio Cottatellucci grasssie, cmq lo stesso materiale dei pannelli esterni ( visto dopo aver sistemato il portone) lo potete vedere come pavimento al negozio Casabella di Chirignago-Spinea.:classic_biggrin:

Invero, il pannello interno non sono stato soddisfatto: inizialmente c'era un pannello rossiccio ( quercia?, cmq no ciliegio) scuretto e abbastanza fasullo, poi il gatto ( un'altro cmq) mi rovinò la parte bassa cercando di uscire...

ho rotto i marons ai miei falegnami per ben 2 anni...e quando andavo in sede, delle volte vedevo dei pannelli stupendi. Di solito lucidi. Poi una volta ne vidi uno ( sempre per dei loro clienti) opaco e mi piaque...

Quando vennero per montarlo, non apprezzai  il fatto che il pannello era formato da tante parti di sezione bassa unite tra loro, col risultato di vedere sempre la stessa figura ( i nodi) dritta-rovescia piu e piu volte...ma purchè il pannnello andasse finalmente su...

poi si vedeva ( sempre internamente) una parte del telaio in metallo color...testa di moro, veramente bruttino, allora mi sono fatto fate dei profili ( se erano più larghi era meglio) e li ho tagliati e sistemati io, cosi è tutta un altra cosa...

• Melius 1
Inviato

@audio2

57 minuti fa, audio2 ha scritto:

bost, chi fa da se fa per tre e lo fa meglio.

sono 4 viti...

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, bost ha scritto:

poi il gatto ( un'altro cmq) mi rovinò la parte bassa cercando di uscire...

potevi metterci questa e risolvevi senza tanti smeni...... :classic_laugh:

image.png.660d3ad918217727fe7fc9708a53e7c3.png

Inviato

Chiedo per un amico: Esiste un Defender per le grondaie ? :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato

@BEST-GROOVE @BEST-GROOVE

13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

potevi metterci questa e risolvevi senza tanti smeni...... :classic_laugh:

l avevo messa sui serramenti che avevo prima

Inviato

disgraziati giù le mani dalle gronde.

per non farsele ciulare bisogna mettere quelle da poveri in plasticone e farle cambiare di quando in quando.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Chiedo per un amico: Esiste un Defender per le grondaie ?

si potrebbe provare così:

0157DFF8-EC5E-440A-8610-B2263B663BC3.jpeg

Inviato
Il 10/12/2024 at 12:27, Martin ha scritto:

fatto

IMG20241211141608.jpg

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

Bene, almeno col tipo hai risolto.

Poi con calma potrai pensare al cilindro, credo che la lastra della porta non sia fatta per ospitarlo.

• Crea Nuovo...