noam Inviato 25 Dicembre 2024 Condividi Inviato 25 Dicembre 2024 6 ore fa, scroodge ha scritto: Avuta! Quella con l'interruttore per attivare o meno lo smorzatore.. Ricordo una scena nelle tre dimensioni, ma sopratutto in larghezza che non ho mai più ritrovato dopo. Confermi anche tu questa caratteristica? E in caso positivo, l'ha poi mantenuta dopo la cura VDH? L'ho presa che era già ristilata VDH , non ti so dire che apporti abbia dato il mago olandese , cmq a quel tempo se la batteva con la Koetsu Red Signature come suono organico e saturo di colori , più che larghezza della scena . L'altra Dyna che ho avuto , la 17d3, invece brillava per larghezza del palcoscenico sonoro , anche se timbricamente era alquanto diversa rispetto alla XXI, neutra fino al parossismo , tra le altre era il fanalino di coda , sempre per i miei gusti . 1 Link al commento https://melius.club/topic/22930-testina-luxman-lmc-5-mc/page/10/#findComment-1387689 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 26 Gennaio 2025 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 26 Gennaio 2025 ...buongiorno a tutti, per onestà intellettuale e per i posteri, per chiunque cercherà in futuro info su questa testina, volevo aggiungere un ultimo aggiornamento....come sapete ho espresso perplessità sulla Lmc-5...ora dopo averla fatta suonare un altro pó, aver sostituito il cavo fono allo Sme 312 e aver cambiato l'impendenza aumentandola a 200 ohm, la situazione è migliorata....finalmente riesce ad "emozionarmi"....il suono resta molto vecchio stampo, ma ora mostra distintamente un proprio "carattere".... ....buona domenica a tutti, cordialmente Andrea... 3 Link al commento https://melius.club/topic/22930-testina-luxman-lmc-5-mc/page/10/#findComment-1418017 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati