Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 24 Dicembre 2024 @acam75 infatti su quelle non sue cambia tutto anche il motore, rimane praticamente solo il corpo sul quale aggiunge i caratteri vdh, pensa che non preso una testina cge cercavo da una vita (kisei agata) perchè era ristiata vdh e quindi era ormai una vdh e non una kiseki agath
acam75 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @cactus_atomo ....d3ve essere un bel personaggio l'olandese... 😀
scroodge Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 47 minuti fa, acam75 ha scritto: @cactus_atomo ....d3ve essere un bel personaggio l'olandese... 😀 OT, mi perdoni l'opener: Conosciuto tanti anni fa, qui a Padova. Simpatico, anzi simpaticissimo per essere un nordico, grande umiltà e grande competenza sui materiali e sui fenomeni "elettrici" ad essi correlati 1
acam75 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @scroodge ...allora siamo "vicini"....io sono di Vicenza..... ....potresti prestare le tue orecchie all'umanità così avremmo un parere neutrale su questa benedetta Luxman.... 1
scroodge Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 3 minuti fa, acam75 ha scritto: @scroodge ...allora siamo "vicini"....io sono di Vicenza..... A vicenza ci ho vissuto dai 5 ai 25 anni toso... e ho ancora amici colà.. E mi considero ancora vicentino..
acam75 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @scroodge ...magari ci siamo incrociati all'evento di Zaninello da Dotto qualche sabato fa.... ....spero ci sarà l'occasione per conoscerci, qui a Vicenza siamo in molti "idiofili".... 1
noam Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 1 ora fa, acam75 ha scritto: @cactus_atomo ....io la proverei, magari impostando il peso partendo dal basso....1,5/1,6 e poi vedi....mi hai dato una info nuova che non avevo mai sentito, Vdh che ristilava mi mancava....non si smette mai di imparare....e pensare che oggi è l'unico produttore che non fornisce ricambi per le sue testine, bisogna per forza mandarle su da lui.... Avevo una XX1 ristilata da Van den Hul e mi piaceva tanto perché era il meglio dei 2 mondi , dettagliata e plastica , poi a forza di voler upgradare , si sa dove si va a finire..... Anche la Crimson è un bel sentire , alcuni LP con questa cartuccia sono inarrivabili . 1 1
acam75 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @noam ....caspita, complimenti....bel gira e bella testa... 1
scroodge Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 15 ore fa, noam ha scritto: Avevo una XX1 ristilata da Van den Hul e mi piaceva tanto perché era il meglio dei 2 mondi Avuta! Quella con l'interruttore per attivare o meno lo smorzatore.. Ricordo una scena nelle tre dimensioni, ma sopratutto in larghezza che non ho mai più ritrovato dopo. Confermi anche tu questa caratteristica? E in caso positivo, l'ha poi mantenuta dopo la cura VDH?
noam Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 6 ore fa, scroodge ha scritto: Avuta! Quella con l'interruttore per attivare o meno lo smorzatore.. Ricordo una scena nelle tre dimensioni, ma sopratutto in larghezza che non ho mai più ritrovato dopo. Confermi anche tu questa caratteristica? E in caso positivo, l'ha poi mantenuta dopo la cura VDH? L'ho presa che era già ristilata VDH , non ti so dire che apporti abbia dato il mago olandese , cmq a quel tempo se la batteva con la Koetsu Red Signature come suono organico e saturo di colori , più che larghezza della scena . L'altra Dyna che ho avuto , la 17d3, invece brillava per larghezza del palcoscenico sonoro , anche se timbricamente era alquanto diversa rispetto alla XXI, neutra fino al parossismo , tra le altre era il fanalino di coda , sempre per i miei gusti . 1
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio ...buongiorno a tutti, per onestà intellettuale e per i posteri, per chiunque cercherà in futuro info su questa testina, volevo aggiungere un ultimo aggiornamento....come sapete ho espresso perplessità sulla Lmc-5...ora dopo averla fatta suonare un altro pó, aver sostituito il cavo fono allo Sme 312 e aver cambiato l'impendenza aumentandola a 200 ohm, la situazione è migliorata....finalmente riesce ad "emozionarmi"....il suono resta molto vecchio stampo, ma ora mostra distintamente un proprio "carattere".... ....buona domenica a tutti, cordialmente Andrea... 3
Messaggi raccomandati