fontana Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Carissimi sto pensando di acquistare un Ortofon mc step up transformer a cui collegare la mia testina Ortofon SPU con uscita a 1.8 mv . Vorrei avere conferma del collegamento a valle con il mio normale pre phono ed inoltre se il pre phono lo devo lasciare settato sulla testina MC oppure devo settarlo su MM . Grazie . Mauro
Giannimorandi Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 @fontana secondo me se esce a 1,8 mv non serve neanche il trasformatore
bear_1 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 @Giannimorandi .....infatti non serve, sicuramente sarà 0,18 mV
Giannimorandi Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Quel phono ha settaggi vari sia di guadagno che carico con un po' di pazienza trovi la quadra smanettando un po'
fontana Inviato 9 Dicembre 2024 Autore Inviato 9 Dicembre 2024 Si, scusate 0.18 mv. Vorrei sapere quindi se il Black Cube lo devo lasciare settato come una MC oppure come una MM dopo il passaggio dallo step up ( 24 dB di guadagno). Grazie infinite.
Giannimorandi Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Anche con quella uscita il Lehman è in grado di reggere con guadagno al massimo comunque se vuoi provare un trasformatore il pre si setta su MM e 47kohm
Messaggi raccomandati