peng Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio un paio di ricordi militari tiene il giunto omogenetico che cigola piena la pentola di acqua e salila sul fuoco che quanto bollisce entriamo la pasta 2
Moderatori paolosances Inviato 2 Gennaio Moderatori Inviato 2 Gennaio "Accendi l'acqua che è ora di pranzo!"
fumaccia Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @alexis Mi hai ricordato le sogliole blucerchiate - soglie bocciardate
gullaz Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Frequentare gli annunci immobiliari fornisce una fonte inesauribile: "palazzina anni 85" "cucina con angolo cottura" "un'avvenente palazzina" "soffitti a volte molto belli "... altre volte decisamente meno. Altre perle: un cartello fuori da un negozio di alimentari:"si accettano buoni pasti" "lasciami stare che oggi ho il sistema nervoso" @alexis il mio geometra a fine lavori: "poi torniamo a farci tutti i rintocchi" 1
senek65 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 50 minuti fa, gullaz ha scritto: poi torniamo a farci tutti i rintocchi" Sarà stato un campanile 1
Moderatori paolosances Inviato 5 Gennaio Moderatori Inviato 5 Gennaio "Occhi chiari, naso regolare,capelli sbriciolati ..."
senek65 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 9 ore fa, appecundria ha scritto: La bomba tonica Acqua pesante
Martin Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 11 ore fa, appecundria ha scritto: La bomba tonica Per contrastare le potenze dominanti...
fumaccia Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio A mia moglie in negozio hanno chiesto una lavatrice Liverpool e una stufa a paillettes
Discopersempre2 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 ore fa, appecundria ha scritto: Qua si parcheggia a spiga di pesce? Sarà, anche come dici, ma.......io vedo sempre più parcheggiare alla.... ' azzo di cane. P.S.: Grazie per avermela servita su un piatto d' argento. 1 1
penteante Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto "Tutti quei poveri ebrei che furono messi nei forni crepatori"
iBan69 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 9 ore fa, penteante ha scritto: "Tutti quei poveri ebrei che furono messi nei forni crepatori" In effetti …
Messaggi raccomandati