JureAR Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Da più triestini capita di sentire: mi dia un piatto di "l' ìnguine con i scampi"...meglio chiedere a questo punto "bavette con gli scampi" ed evitare la faccia perplessa del cameriere che non capisce.
Fabio Cottatellucci Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Ho fatto pulire gli augelli degli iniettori.
jani Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Parecchi anni fa in una scuola di paese: il maestro informa il padre di un alunno che suo figlio, interrogato su chi avesse scritto la Divina Commedia, aveva risposto di averla scritta lui(l'alunno)! - risposta del padre(tradotta dal dialetto): mi scusi maestro, ma è un tale birichino che è capace di essere stato lui davvero!
PL-L1000 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ho fatto pulire gli augelli degli iniettori. Il gettito del tubo per innaffiare. 1
appecundria Inviato 26 Febbraio Autore Inviato 26 Febbraio Il caffè è buono, se non è buono che piacere è?
Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 2 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto Questa esula un po' dal concetto di strafalcione ma mi sembra meriti. Gli europei di canottaggio in svolgimento in questi giorni mi hanno ricordato una domanda di un quiz tv di tanti anni fa " cosa significa due con e due senza ?" ; risposta del concorrente : " coi remi o senza remi ". 6
papàpaolo Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Da ragazzo lavoravo in un bar, un cliente abituale non proprio erudito una volta entrò dicendo: "ho sentito che è in arrivo una masturbazione" 1
Martin Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 ore fa, papàpaolo ha scritto: Da ragazzo lavoravo in un bar, un cliente abituale non proprio erudito una volta entrò dicendo: "ho sentito che è in arrivo una masturbazione" In Austria appena dopo il confine hanno aperto dei "bar" per quel tipo di clienti... 1
Messaggi raccomandati