Fabio Cottatellucci Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Conobbi un campione che disse: "Ho portato la macchina a pulire gli augelli dell'iniezione"
Discopersempre2 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Il 02/01/2025 at 14:27, gullaz ha scritto: Frequentare gli annunci immobiliari fornisce una fonte inesauribile: "palazzina anni 85" "cucina con angolo cottura" "un'avvenente palazzina" "soffitti a volte molto belli "... altre volte decisamente meno. Altre perle: un cartello fuori da un negozio di alimentari:"si accettano buoni pasti" "lasciami stare che oggi ho il sistema nervoso" @alexis il mio geometra a fine lavori: "poi torniamo a farci tutti i rintocchi" Non so' per quale motivo, ma questa lunga lista mi ha fatto ricordare i mitici fichi d' India e i loro astrusi annunci immobiliari. Perdonatemi ma mi sfugge il nome: ....R.I.P. 😢. Il 02/01/2025 at 14:27, gullaz ha scritto:
penteante Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Muratore a committente: "Signora, di che materiale gliela devo fare la topolatura? * * (zoccolatura gli sembrava volgare)
appecundria Inviato 15 Ottobre Autore Inviato 15 Ottobre Ti ringrazio per l'asset che mi consente di dire... (assist).
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre @appecundria Badget. Questa parola ha l'invidiabile primato di essere il punto d'arrivo della storpiatura di due diverse parole: budget e badge.
wow Inviato 16 Ottobre Inviato 16 Ottobre La porta si chiude per gravidanza ... Dobbiamo mettere l'antigelo nel gladiatore ...
appecundria Inviato 25 Ottobre Autore Inviato 25 Ottobre Occorre un provvedimento a doc. Ci vediamo, ciao, buy buy.
Fabio Cottatellucci Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 3 ore fa, appecundria ha scritto: Occorre un provvedimento a doc. Visto pure "ad ok".
Messaggi raccomandati