Fabio Cottatellucci Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Conobbi un campione che disse: "Ho portato la macchina a pulire gli augelli dell'iniezione"
Discopersempre2 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Il 02/01/2025 at 14:27, gullaz ha scritto: Frequentare gli annunci immobiliari fornisce una fonte inesauribile: "palazzina anni 85" "cucina con angolo cottura" "un'avvenente palazzina" "soffitti a volte molto belli "... altre volte decisamente meno. Altre perle: un cartello fuori da un negozio di alimentari:"si accettano buoni pasti" "lasciami stare che oggi ho il sistema nervoso" @alexis il mio geometra a fine lavori: "poi torniamo a farci tutti i rintocchi" Non so' per quale motivo, ma questa lunga lista mi ha fatto ricordare i mitici fichi d' India e i loro astrusi annunci immobiliari. Perdonatemi ma mi sfugge il nome: ....R.I.P. 😢. Il 02/01/2025 at 14:27, gullaz ha scritto:
penteante Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Muratore a committente: "Signora, di che materiale gliela devo fare la topolatura? * * (zoccolatura gli sembrava volgare)
Messaggi raccomandati