Stefano_M Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e mi sono iscritto a questo forum perche' sto dispetatmente cercando notizie di quest'amplificatore, so solo dalla targhetta posteriore che lo producevano a Castelnovo sotto (re) e' un finale puro, mobile rack, uscite sia RCA e per strumenti musicali Canon. mi dissero che lo usavano per discoteche e "concertini". spero solo che sia la sessione giusta, altrimenti chiedo scusa del post.
Moderatori paolosances Inviato 11 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 11 Dicembre 2024 @Stefano_M ben arrivato sul MeliusClub; puoi allegare una foto del finale?
Stefano_M Inviato 11 Dicembre 2024 Autore Inviato 11 Dicembre 2024 @paolosances queste foto sono di un finale identico, il mio non ha linterrutore rosso ma uno stick di acciao. del resto il modello e' questo.
Moderatori paolosances Inviato 11 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 11 Dicembre 2024 In rete non trovo traccia del produttore .
Stefano_M Inviato 12 Dicembre 2024 Autore Inviato 12 Dicembre 2024 mi interessa la storia del costruttore, i reali valori di potenza, le uniche informazioni trovate parlavono di un 600+600w rms, mi sembrano un po' sovrastimate... e infine se ha un valore commerciale per rivenderlo a un prezzo giusto.
Moderatori paolosances Inviato 12 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 12 Dicembre 2024 @Stefano_M in modo molto empirico...un 600 + 600 di vecchia costruzione,peserà tantissimo. NB: per proporre in vendita sul MeliusClub è necessario utilizzare esclusivamente lo spazio dedicato Market,non è consentito utilizzare altri spazi; attualmente, in quanto tu sia un iscritto con meno di 25 ( o forse 50)posts all'attivo,non ti è possibile fruirne se non in lettura.
Alessandro Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 2 ore fa, Stefano_M ha scritto: mi interessa la storia del costruttore, i reali valori di potenza Buongiorno, sulla piattaforma Subit.it ci sono un paio annunci di vendita riguardanti il finale a cui fai riferimento. Proverei a scrivere ai venditori per tentare di ottenere eventuali notizie da chi li possiede, ecco i link: https://www.subito.it/audio-video/impianto-audio-completo-ctm-rcf-treviso-575809355.htm https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-finale-ctm-sintesi-840-modena-581716433.htm Ciao
Stefano_M Inviato 12 Dicembre 2024 Autore Inviato 12 Dicembre 2024 @paolosances grazie delle info, avrei comunque usato altri canali per tentare una vendita, sono appena iscritto e devo leggere bene il regolamento.
Messaggi raccomandati