Vai al contenuto
Melius Club

ctm Sintesi 840

Stefano_M

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e mi sono iscritto a questo forum perche' sto dispetatmente cercando notizie di quest'amplificatore, so solo dalla targhetta posteriore che lo producevano a Castelnovo sotto (re) e' un finale puro, mobile rack, uscite sia RCA e per strumenti musicali Canon. mi dissero che lo usavano per discoteche e "concertini".

spero solo che sia la sessione giusta, altrimenti chiedo scusa del post.

• Moderatori
Inviato

@Stefano_M ben arrivato sul MeliusClub; puoi allegare una foto del finale?

Inviato

@paolosances

queste foto sono di un finale identico, il mio non ha linterrutore rosso ma uno stick di acciao.

del resto il modello e' questo.

sintesi1.jpg

sintesi2.jpg

• Moderatori
Inviato

In rete non trovo traccia del produttore .

Inviato

mi interessa la storia del costruttore, i reali valori di potenza, le uniche informazioni trovate parlavono di un 600+600w rms, mi sembrano un po' sovrastimate... e infine se ha un valore commerciale per rivenderlo a un prezzo giusto.

• Moderatori
Inviato

@Stefano_M in modo molto empirico...un 600 + 600 di vecchia costruzione,peserà tantissimo. 

NB: per proporre in vendita sul MeliusClub è necessario utilizzare esclusivamente lo spazio dedicato Market,non è consentito utilizzare altri spazi; attualmente, in quanto tu sia un iscritto con meno di 25 ( o forse 50)posts all'attivo,non ti è possibile fruirne se non in lettura.

Inviato
2 ore fa, Stefano_M ha scritto:

mi interessa la storia del costruttore, i reali valori di potenza

Buongiorno, sulla piattaforma Subit.it ci sono un paio annunci di vendita riguardanti il finale a cui fai riferimento.

Proverei a scrivere ai venditori per tentare di ottenere eventuali notizie da chi li possiede, ecco i link:

https://www.subito.it/audio-video/impianto-audio-completo-ctm-rcf-treviso-575809355.htm

https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-finale-ctm-sintesi-840-modena-581716433.htm

Ciao

Inviato

@paolosances grazie delle info, avrei comunque usato altri canali per tentare una vendita, sono appena iscritto e devo leggere bene il regolamento.