appecundria Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 La Cartiera di Fabriano ha prodotto l'ultima bobina di carta e ha cessato la produzione. Stiamo assistendo a cambiamenti tali da non riuscire a comprenderne la portata. 1
captainsensible Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Saranno gli effetti del caro energia, che nella produzione cartaria incide parecchio. CS
claudiofera Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Saranno anche gli effetti di : FABRIANO (Ancona) Cresce ancora e parla sempre più cinese il gruppo Fedrigoni che all’inizio degli anni Duemila ha acquisito le cartiere fabrianesi.Oggi la divisione include lo storico marchio Fabriano. Dopo aver concluso un anno fa un accordo industriale con Arjowiggins HKK3 Limited, proprietaria del gruppo Arjowiggins China, ora annuncia di aver perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Arjowiggins HKK3 Limited. L’operazione è avvenuta il 29 dicembre scorso. La cartiera di Quzhou, nella provincia di Zhejiang, è leader mondiale nella produzione di carte traslucide.In questo modo Fedrigoni Special Papers, la business unit specializzata nelle carte speciali di alta gamma, fa un ulteriore step di crescita. . 1
ferrocsm Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Stiamo assistendo a cambiamenti tali da non riuscire a comprenderne la portata. Bruno è ora di smetterla di disbocare foreste amazzoniche per produrre carta, vedila anche dal lato buono.
Velvet Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Tranquilli c'è sempre il florido distretto della carta igienica nei dintorni di Lucca che tiene alta la bandiera di utilizzo della carta da parte degli italiani. Secondo l'ocse al popolo non serve altra carta.
Panurge Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 La carta costa, noi editori ben lo sappiamo.
LaVoceElettrica Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Una decina di anni fa mi capitò di acquistare una risma di A4 sulla cui confezione c'era scritto "made in Australia". Era evidente che qualcosa non andava già allora.
mozarteum Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 E mo come scrivo. io non scrivo al pc, e’ troppo lento
ferrocsm Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: io non scrivo al pc, e’ troppo lento Fai come l'avvocato Del Sordo che dettava alla segretaria cosa scrivere compreso le belinate sul forum. Avvocati si scherza eh! non vorrei mi arrivasse una diffida. 1
audio2 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 se vuoi ti faccio mandare una ingiunzione di pagamento, tanto una più una meno ormai con me l' avvocato lavora a forfait, tanto che tra un pò gli do la delega per farmi i prelievi diretti sull' iban, che ci scocciamo pure di meno.
UpTo11 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: E mo come scrivo. io non scrivo al pc, e’ troppo lento Delocalizza! Detta a un cinese, o meglio, a un indiano, che ti corregge pure dizione, grammatica e ortografia.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 i famosi indiani meloniani in sub sub appalto chissà come devono essere nella veste di avvocati o geometri.
luckyjopc Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Credo che una parte rilevante abbia l’avvento del documento digitale che raramente viene stampato
iBan69 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 “E' finita pure la carta“ Brutto segno… se finisce pure quella igienica 🧻 … siamo nella m…
Guru Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 1 ora fa, claudiofera ha scritto: In questo modo Fedrigoni Special Papers, la business unit specializzata nelle carte speciali di alta gamma, fa un ulteriore step di crescita Non ho compreso, quindi anche le carte pregiate saranno prodotte in Cina?
senek65 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 vogliamo parlare di Beko e di elettrodomestici?
ferrocsm Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 31 minuti fa, senek65 ha scritto: vogliamo parlare di Beko La ex Whirpool? Sbaglio o si racconta di più di tremila licenziamenti? Ma come: ai tg nazionali non va tutto bene e non ci sono mai state tante assunzioni in questo periodo che neppure nei mitici anni 1960 non si vedevano?
senek65 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: La ex Whirpool? Sbaglio o si racconta di più di tremila licenziamenti? Ma come: ai tg nazionali non va tutto bene e non ci sono mai state tante assunzioni in questo periodo che neppure nei mitici anni 1960 non si vedevano? Non so se 3000 ma vogliono chiudere credo 3 stabilimenti. Urso ha detto che non va bene...
Messaggi raccomandati