Vai al contenuto
Melius Club

E' finita pure la carta

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

vogliamo parlare di Beko e di elettrodomestici?

Inviato
31 minuti fa, senek65 ha scritto:

vogliamo parlare di Beko

La ex Whirpool? Sbaglio o si racconta di più di tremila licenziamenti? Ma come: ai tg nazionali non va tutto bene e non ci sono mai state tante assunzioni in questo periodo che neppure nei mitici anni 1960 non si vedevano? 

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

La ex Whirpool? Sbaglio o si racconta di più di tremila licenziamenti? Ma come: ai tg nazionali non va tutto bene e non ci sono mai state tante assunzioni in questo periodo che neppure nei mitici anni 1960 non si vedevano? 

Non so se 3000 ma vogliono chiudere credo 3 stabilimenti.

Urso ha detto che non va bene...

Inviato

@Guru Credo si sì,nello scodinzolante articolo del Resto del Carlino -datato circa un anno fà-questo  era sottointeso .

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
5 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Bruno è ora di smetterla di disbocare foreste amazzoniche per produrre carta,

.... seeee e ci puliamo poi il fondoschiena con le foglie o lasciamo tutto al fato? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
39 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

.... seeee e ci puliamo poi il fondoschiena con le foglie o lasciamo tutto al fato? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Faremo come i cani strusciando il cu.lo in terra ☹️

Inviato

Visto che come prevedibile stiamo virando verso il trivio, non capiro’ mai come sia possibile andare al bagno fuori casa per impellenze impegnative.

Assurdo, bisognerebbe educare il fisico a servirsi del bagno prima di uscire al mattino, profondamente docciati con gettito possente in loco altro che carta.

questo a maggior ragione per

gli audiofili viandanti che piazzano il culus sul divano davanti al primo stereo che incontrano il cui padrone vorrebbe essere certo di lindore fisico e olfattivo di queste terga sconosciute.

Mi rivolgo per un sostegno a @gibraltar custode di buone prassi domestiche che vorrei non limitate alle pantofole

• Melius 1
Inviato

Qualora finisse la carta igienica, allora sì che ci ritroveremmo in un mare di me... 😷

Inviato

ma no, usiamo gli incunaboli quelli dell' archivio con la festa

tanto chi li legge, una bella copia in digitale e ciao ciao

salvate un albero

Inviato

Kaka Poko Ki Fa Pokomoto

(antico motto Giapponese)

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

andare al bagno fuori casa

Io piuttosto prenoto una camera d'albergo e riparto il giorno dopo.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

non capiro’ mai come sia possibile andare al bagno fuori casa per impellenze impegnative.

Sottoscrivo in toto.

Anche tu fan di Benedetta Rossi?

• Crea Nuovo...