claudiofera Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 @Guru Credo si sì,nello scodinzolante articolo del Resto del Carlino -datato circa un anno fà-questo era sottointeso . 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 11 Dicembre 2024 5 ore fa, ferrocsm ha scritto: Bruno è ora di smetterla di disbocare foreste amazzoniche per produrre carta, .... seeee e ci puliamo poi il fondoschiena con le foglie o lasciamo tutto al fato?
permar Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 39 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .... seeee e ci puliamo poi il fondoschiena con le foglie o lasciamo tutto al fato? Faremo come i cani strusciando il cu.lo in terra ☹️
mozarteum Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Visto che come prevedibile stiamo virando verso il trivio, non capiro’ mai come sia possibile andare al bagno fuori casa per impellenze impegnative. Assurdo, bisognerebbe educare il fisico a servirsi del bagno prima di uscire al mattino, profondamente docciati con gettito possente in loco altro che carta. questo a maggior ragione per gli audiofili viandanti che piazzano il culus sul divano davanti al primo stereo che incontrano il cui padrone vorrebbe essere certo di lindore fisico e olfattivo di queste terga sconosciute. Mi rivolgo per un sostegno a @gibraltar custode di buone prassi domestiche che vorrei non limitate alle pantofole 1
LUIGI64 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Qualora finisse la carta igienica, allora sì che ci ritroveremmo in un mare di me... 😷
audio2 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 ma no, usiamo gli incunaboli quelli dell' archivio con la festa tanto chi li legge, una bella copia in digitale e ciao ciao salvate un albero
Plot Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Kaka Poko Ki Fa Pokomoto (antico motto Giapponese)
gbale Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: andare al bagno fuori casa Io piuttosto prenoto una camera d'albergo e riparto il giorno dopo. 1 1
UpTo11 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: non capiro’ mai come sia possibile andare al bagno fuori casa per impellenze impegnative. Sottoscrivo in toto. Anche tu fan di Benedetta Rossi?
gibraltar Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 @mozarteum 😅 come non darti ragione? È pieno di gente poco incline all'igiene, ormai (mai come oltralpe, comunque)! Personalmente sono puntuale come un orologio svizzero ogni mattina ed evito assolutamente gli altrui bagni, così come quelli "lavorativi". E siccome, quando debbo uscire al mattino, non mi piace fare di corsa, né uscire privo di regolare colazione, preferisco levarmi con molto anticipo rispetto all'orario: non rinuncio mai al profumo del caffè che sale (adoro il Vergnano rigorosamente fatto con la Moka) e che sorseggio con calma in terrazzo, nella quiete del mattino presto. Parlando di carta, io adoro scrivere con la mia fida Parker Sonnet (per molti ordinaria, per me un piccolo lusso) con la quale prendo continuamente appunti su ogni cosa mi interessi (libri, musica, idee, progetti...). Adoro il profumo delle pagine dei libri e mando ancora a pochissime e selezionate amicizie dei bigliettini augurali come si faceva una volta. Viva la carta, dunque! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 11 Dicembre 2024 12 ore fa, gibraltar ha scritto: Personalmente sono puntuale come un orologio svizzero ogni mattina ed evito assolutamente gli altrui bagni, così come quelli "lavorativi". Ahha io invece sono di poche pretese vado dove capita capita sono come un libro aperto non voglio tenermi tutto dentro. 1
gibraltar Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 @BEST-GROOVE per il mestiere che faccio mi sono adattato, negli anni, alle situazioni più... fantasiose. Ma ora, con l'età che comincia ad avanzare, sono diventato più esigente!
ferrocsm Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: Personalmente sono puntuale come un orologio svizzero ogni mattina ed evito assolutamente gli altrui bagni, così come quelli "lavorativi". Provateci voi come facevo io anni fa quando per lavoro capitava di star fuori magari un mese a far uso solo del vs bagnetto, si resiste per due o tre o giorni ma poi tocca andare, altro che gne-gne-gne bisogna abituare il fisico 1
Messaggi raccomandati