Membro_0023 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @ferrocsm ecco, ora che la Ferragni è caduta in disgrazia, credo che questa sia diventata la prima influencer in Italia. Io più di 2 uova al tegamino non so cucinare e quindi non la seguo, ma se ci si guarda attorno si capisce cosa sia diventata la signora.
ferrocsm Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Io più di 2 uova al tegamino non so cucinare e quindi non la seguo Io a un po' più delle 2 uova al tegamino ci arrivo, qualche volta (perché negarlo) l'ho pure seguita e come non fare a seguire un programma di cucina se in tv non passa altro? E questo dovrebbe darci l'idea di cosa siamo diventati noi italiani che seguiamo questi programmi culturali e facciamo diventare ricchi chi spignatta e pure chi non spignatta, mentre agli operai di Fabriano toccheranno periodi grami, speriamo almeno abbiano ammortizzatori sociali. Però vuoi mettere dato che potranno continuare a seguire la corregionale che pasticcia in cucina.
Martin Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 "frega niente dei posti di lavoro, basta che la carta costi meno" (cit.) 2
Membro_0023 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Però potranno continuare a seguire la corregionale che pasticcia in cucina. Pare che abbia scritto una decina di libri, quindi per la cartiera ha fatto il suo
ferrocsm Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 23 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Pare che abbia scritto una decina di libri, quindi per la cartiera ha fatto il suo Bon allora siamo a posto, a questo punto si può chiedere alla moderazione di chiudere l'argomento che abbiamo sistemato pure Fabriano la sua cartiera, i suoi collaboratori, andando a fare tanto rumore per nulla.
gbale Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Il 12/12/2024 at 13:21, paolosances ha scritto: Pineider Era. I miei biglietti da visita da neo laureato le mie partecipazioni di nozze la carta da lettere e bigliettini d'augurio dei miei genitori tutto comprato nello storico negozio dn settecentesco di Firenze in Piazza della signoria ora non c'è più nulla il negozio si è spostato e la proprietà è andata a rovagnati da 7 anni. Ma conservo ancora diverse scatole di ogni formato e buste
Moderatori paolosances Inviato 13 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 13 Dicembre 2024 @gbale sul sito non sembra,o quantomeno ,hanno ceduto il marchio. Qualche scatola me la ritrovo anche io.
Akla Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 9 ore fa, Martin ha scritto: "frega niente dei posti di lavoro, basta che la carta costi meno" (cit.) Vai a dirlo do persona a chi resta a casa con 600 euro al mese se li prende....
gbale Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @paolosances ormai ha vita breve venderà qualche penna e calamaro per il resto con la carta hachiuso
Messaggi raccomandati