Vai al contenuto
Melius Club

E' finita pure la carta

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferrocsm ecco, ora che la Ferragni è caduta in disgrazia, credo che questa sia diventata la prima influencer in Italia. 

Io più di 2 uova al tegamino non so cucinare e quindi non la seguo, ma se ci si guarda attorno si capisce cosa sia diventata la signora.

Inviato
12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Io più di 2 uova al tegamino non so cucinare e quindi non la seguo

Io a un po' più delle 2 uova al tegamino ci arrivo, qualche volta (perché negarlo) l'ho pure seguita e come non fare a seguire un programma di cucina se in tv non passa altro? E questo dovrebbe darci l'idea di cosa siamo diventati noi italiani che seguiamo questi programmi culturali e facciamo diventare ricchi chi spignatta e pure chi non spignatta, mentre agli operai di Fabriano toccheranno periodi grami, speriamo almeno abbiano ammortizzatori sociali. Però vuoi mettere dato che potranno continuare a seguire la corregionale che pasticcia in cucina. :classic_sad:

Inviato

"frega niente dei posti di lavoro, basta che la carta costi meno" (cit.) 

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Però potranno continuare a seguire la corregionale che pasticcia in cucina. 

Pare che abbia scritto una decina di libri, quindi per la cartiera ha fatto il suo 

Inviato
23 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Pare che abbia scritto una decina di libri, quindi per la cartiera ha fatto il suo 

Bon allora siamo a posto, a questo punto si può chiedere alla moderazione di chiudere l'argomento che abbiamo sistemato pure Fabriano la sua cartiera, i suoi collaboratori, andando a fare tanto rumore per nulla. 

Inviato
Il 12/12/2024 at 13:21, paolosances ha scritto:

Pineider

Era. I miei biglietti da visita da neo laureato le mie partecipazioni di nozze la carta da lettere e bigliettini d'augurio dei miei genitori tutto comprato nello storico negozio dn settecentesco di Firenze in Piazza della signoria ora non c'è più nulla il negozio si è spostato e la proprietà è andata a rovagnati da 7 anni. Ma conservo ancora diverse scatole di ogni formato e buste

• Moderatori
Inviato

@gbale sul sito non sembra,o quantomeno ,hanno ceduto il marchio. 

Qualche scatola me la ritrovo anche io.

Inviato
9 ore fa, Martin ha scritto:

"frega niente dei posti di lavoro, basta che la carta costi meno" (cit.) 

Vai a dirlo do persona a chi resta a casa con 600 euro al mese se li prende....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @