Discopersempre2 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @Tronio Te possino🤨....non potevi scrivere direttamente Rush Che figuraccia 😱, Pippo...Pippo.. Pippo😢 (drive in docet 🥰). Comunque li conosco solo di fama😔 1
Tronio Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: "Acquissima"😏 Avevo letto "canadese" e pensavo ti riferissi al gruppo, non alla stampa. 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Chi sarebbero costoro?🤔 "Manco le bbasi der mestiere!" cit.) 1
Questo è un messaggio popolare. Sb22 Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 Il mio bottino alla fiera del disco di torino... 😉 3
minollo63 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Mannaggia… questa volta non sono riuscito ad andarci per altri impegni… @Sb22 bel bottino, complimenti ! Ciao ☮️ Stefano R.
Sb22 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @minollo63 Allora... C'erano un pò meno banchi, mancava più o meno una fila di espositori o giù di lì, ed al pomeriggio non c'era molta gente, quindi si riusciva a girare bene... Tra l'altro su molti banchi sono riapparse le offerte a 5€ a disco, con dischi tenuti quantomeno dignitosamente...
Discopersempre2 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Sb22 Ciao, allora intanto complimenti per i dischi presi....magari una "lavatina" male non gli farebbe. Se posso chiederti: 22 sono gli anni tuoi; perchè in questo caso mi farebbe ancora più piacere che un giovane, oltre che ascoltare i dischi, spazia tra l' hard-rock e il pop-rock dei Minds e di Vasco. A questo punto, sfacciatamente, ti chiederei anche che impianto hai, specie il giradischi. Un discopersempre talent-scout.
Sb22 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Ciao@Discopersempre2 ... Nono, 22 è un numero per me fortunato. Di anni ne ho 32 ed è dal 2014 che colleziono musica in formato fisico, soprattutto vinili ("malattia" passata da mio zio) e suono il sax contralto da quando avevo 11 anni. Con parte del mio primo stipendio, nel 2014, ho acquistato il mio impianto hifi che tutt'ora mi fa compagnia: - Thorens td 158 (sostituito nel 2020 da Audiotechnica atlpw40wn a cinghia, testina atvm95ml) - Denon pma520ae - Indiana line nota 260 Doppia piastra marantz sd315 come nuova (colpo di c**o al mercatino) e Sony cdp xe 270 (altro colpo di c**o al mercatino) acquistati in seguito. Per la liquida mi affido al chromecast audio. Un saluto, Stefano. Scusate l'off topic... 😅
Discopersempre2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @Sb22 Ciao, stavi andando bene😏 (complimenti allo zio che t' ha trasmesso questa passione 👏👏), fino a alla prima "coltellata": Sony cdp xe 270🤨, per poi concludere con una serie di pugnalate alla schiena con questo: "Per la liquida mi affido al chromecast audio"🤬😭 Sto scherzando 🤗......forse🤔
Sb22 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @Discopersempre2 ahah no dai 🤣 Il sony è un onestissimo cd player che fa egregiamente il suo dovere (non ascolto moltissimi cd), e di liquida ascolterò si e no 2 o 3 album al mese e a volte qualche internet radio di sottofondo. Quindi per l'uso che ne faccio va benissimo. Il chromecast audio comunque è un ottimo strumento, molto versatile, ne sono soddisfatto. 😉 Stefano.
SerG Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Arrivati oggi da Discoteca Laziale. 7 LP + doppio LP, il tutto a € 90. E' vero che ci sono in giro prezzi assurdi sui vinili (e non solo), ma sembra che qualcosa si stia muovendo anche in altra direzione. Forse iniziano a capire che, a certi prezzi, poi gli rimane dell'invenduto? 1
Discopersempre2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @Sb22 Vabbe', almeno ascolti/compri i dischi🥰...per cui ti assolvo "figliolo"😇; però, per punizione, prima di dormire dovrai recitare....pardon...dire i nomi degli LP degli Iron, AC/DC e Deep Purple 😍 .... all' incontrario😈😁
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 3
Discopersempre2 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Il 25/5/2023 at 07:43, Discopersempre2 ha scritto: Partito ieri da Discogs😍 un pacco con quattro dischi, dei quali: una stampa difficile da trova' Canadese di un famosissimo LP di un gruppo mitico dell' hard rock🥰 e con il quale chiuderei la loro discografia..... naturalmente tralasciando volutamente, come per tutta la musica che ascolto/mi garba, eventuali lp post anni '80😔. Chi saranno e quale è questo capolavoro che al sottoscritto mancava?🤔 Stay tuned....😜 Scusate se mi autocito, ma il "pacco" che stò aspettando dopo 6 giorni da Milano è fermo a Como. Se me lo tirava con la fionda, forse, arrivava prima. Un Discopersempre in trepida attesa......A-ri stay tuned.......
Discopersempre2 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Miracolo del miracolo😱😱, dischi arrivati mezz' ora fa ( forse al corriere gli sono fischiate l' orecchie e ha messo il turbo😜) Allora partiamo con le foto, lasciando la chicca/surprise per ultima😏: Tutte e tre stampe americhen; sugli APP spenderei due parole trattandosi di foderina/copertina "magica".... ossia essendo i titoli scritti alternando i colori rosso e blu, infilandola da una parte o l' altra della foderina, si leggeranno solo le lettere di quel colore....una finezza di cui solo i "discomani" possono godere🥰😎. Ed ora fiato alle trombe, rullino i tamburi, distorcano le chitarre....ecco il pezzo da 90😘: Stampa Canadese: Un discopersempre "impoverito", ma contento🥴 2
Berico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Arrivati oggi pomeriggio tre cofanetti unplayed, comparati su ebay da venditore non specializzato a pochi euro, ero un po’ timoroso per lo stato delle buste. 2
Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 1 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Giugno 2023 Inutile dire che il protagonista è lui, trovarlo in queste condizioni dopo 54 anni è quasi impossibile, ed è veramente unplayed, buste di primo livello, incisione fantastica nemmeno li ho lavati, dalla fretta, sbagliando un po’ di polvere e qualche residuo di lavorazione c’erano, per il resto emozionante è dire poco, lo cercavo da tanto. 4
Berico Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Questi sono gli acquisti che mi abbassano la media di spesa e mi alzano la qualità 2
Messaggi raccomandati