stefanograf Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @rock56 Beatles versione Country Flag grande!!!
Gaetanoalberto Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @SerG Da chi hai comprato, se posso? Sembra la roba del mio spacciatore...
SerG Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Gaetanoalberto Ti ho inviato un messaggio in pvt. 1
rock56 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 13 ore fa, stefanograf ha scritto: Beatles versione Country Flag grande!!! Purtroppo non li ho mai avuti/ascoltati.... Sarei tentato con "Magical Mistery Tour": la versione UK che ho distorce di brutto nell'ultimo brano solo lato b...
fastdoc Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 A proposito di stampe giapponesi sapete se a Roma c'è qualche negozio specializzato ? @SerGo un MP con il link dello spacciatore
stefanograf Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Gaetanoalberto ma tu che spacciatore hai? Sembra avere roba buona
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 ora fa, stefanograf ha scritto: tu che spacciatore hai Questi li ho racimolati su discogs da vari venditori. Pian piano poi ho rilevato gli ultimi giapponesi non notissimi di un ragazzo di Caserta che vendeva tutta la sua collezione. Ho invece uno spacciatore fisso di roba giapponese, con prezzi probabilmente attuali ma non proprio bassi. Però dischi perfetti.
Discopersempre2 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 50 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ragazzo di Caserta che vendeva tutta la sua collezione. Magari per passare allo stream...
Questo è un messaggio popolare. bear_1 Inviato 3 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2023 3
bear_1 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Ascoltato! ... Ottima musica e componenti stellari, peccato che il missaggio non sia all'altezza... suddivisione dei musicisti e strumenti troppo in evidenza fra i canali Dx e SX (Blakey si sente troppo nella cassa SX). Questo nei miei impianti... se voi avete qualcosa di magico da caratterizzare un palcoscenico migliore fatemelo sapere. Comunque vinile silenzioso.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 6 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 Old and new Dreams Come dire il gruppo di Ornette senza Ornette ma con Dewey Redman ! Ciao D. 4
one4seven Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @damiano E' il Luminessence? Casomai ne parliamo sul 3d dedicato... anche se pare che non acchiappi molto sta serie, almeno su questo forum...
damiano Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 12 ore fa, one4seven ha scritto: E' il Luminessence Si Ciao D. 1
analogico_09 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 15 ore fa, one4seven ha scritto: Casomai ne parliamo sul 3d dedicato... anche se pare che non acchiappi molto sta serie, almeno su questo forum... Abbiamo già parlato di questo disco, non ricordo in quale 3D, il mio non è luminessence, lo acquistai ai tempi... Gran disco anche senza Ornette Coleman (fisicamente assente mentre il suo spirito aleggia...) 1
Messaggi raccomandati