Vai al contenuto
Melius Club

anche io ho commesso un errore

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

oggi svuotando gli aarmadi mi sono accoroto di avere accumulato un mare di computer, ho pensato che fosse il momento di dare una prima ripulita e quindi ho messi una uìinserzi9ne su subito per regalare 4 vecchi netbook  pefettamente funzionanti ma altrettanto perfettamente auperati. mello spazio di due ore ho ricevuto almeno 40 contatti, chi lo vuoleper i figli, chi mi giura che gli serve, chi per senrirco misica con una chiavetta usb, chi lo vuoe reglare al figlio e ovviamente anche i presunti faccensieri quelli che vengono e li prendono tutti senza neppure giardarli. forse mi conveniva mettere una inserzione alla volta (intanto ne sono sbucati altri 3 più unoche no darò via perchè ha una batteria n reperibile d un secondo che ha smarrito lalimentatore).  passata la buriana, regalerò un paio di cose con problemi e dulcis in fundo metterò in venditaa poco qualche pc datato ma che per uso domestico può ancora essereutile.  almeno faccio spazio senza intasare le discariche

Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

regalerò un paio di cose

Se sono hi-fi ricordati degli amici :classic_cool:

Inviato

@cactus_atomo Immagino che anche a Roma ci siano mercatini parrocchiali o associazioni benefiche presso le quali si possono portare i propri oggetti in disuso, e il ricavato viene utilizzato per scopi umanitari. Meglio che rischiare di regalare a traffichini vari.

Inviato
55 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Se sono hi-fi ricordati degli amici

Con priorità a chi vive a Roma e provincia.:classic_tongue:

Inviato
34 minuti fa, Guru ha scritto:

@cactus_atomo Immagino che anche a Roma ci siano mercatini parrocchiali o associazioni benefiche presso le quali si possono portare i propri oggetti in disuso, e il ricavato viene utilizzato per scopi umanitari. Meglio che rischiare di regalare a traffichini vari.

Ogni volta che ci ho provato mi hanno guardato male e mi hanno indirizzato altrove.

È finita da mo l'era delle parrocchie accoglienti, aperte ai ragazzi per fare sport di base o semplicemente giocare a ping pong, biliardino etc.

Infatti in chiesa va quasi solo gente coi capelli bianchi .

E si lamentano della crisi delle vocazioni.

Infatti Francesco é incazzatissimo.

• Amministratori
Inviato

@spersanti276 una volta le parrocchie accettavano mobili abiti in buone condizioni scarpe ecc. oggi ci sono poche associazioni, non vivinr a cas mia . e riempurmi la macchina per poi sentrmi dire no grazie dopo aver attraversato mezza roma non mi pare il caso. comunque ho avuto più richeste di quanto materiale abbia, farò una lista con ordine di arrivo deole richeste e un pezzo a ciascuno

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

.

linetti_16100301.jpg

...era d'uopo...:classic_biggrin:

...è la prima cosa che ho pensato appena iniziato a leggere il post di @cactus_atomo:classic_laugh::classic_biggrin::classic_rolleyes::classic_ninja:

Inviato

...Enrico, ma prima di regalarli gli hai messo a posto la tastiera?

Inviato
51 minuti fa, sirjoe61 ha scritto:

.è la prima cosa che ho pensato

Mi sa che siete ...... io manco la ricordo. :classic_tongue:

Inviato
13 ore fa, what ha scritto:

Con priorità a chi vive a Roma e provincia.:classic_tongue:

Non c'è ancora l'autonomia differenziata per l'hi-fi :classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue:

Inviato

“anche io ho commesso un errore”

Parli di errori di ortografia? 😄

• Moderatori
Inviato
16 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Ogni volta che ci ho provato mi hanno guardato male e mi hanno indirizzato altrove.

Da me non la parrocchia ma l'eco piazzola ha aperto al suo interno un centro per il riuso al coperto dove si può portare materiale ( mobili, elettroniche, piccoli elettrodomestici) purché a posto e perfettamente funzionanti evitando di smaltirlo e agevolando i più bisognosi; c'è da dire che che un discreto via vai di chi porta e di chi prende.

Inviato
3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Da me non la parrocchia ma l'eco piazzola ha aperto al suo interno un centro per il riuso al coperto dove si può portare materiale ( mobili, elettroniche, piccoli elettrodomestici) purché a posto e perfettamente funzionanti evitando di smaltirlo e agevolando i più bisognosi; c'è da dire che che un discreto via vai di chi porta e di chi prende.

Ottimo

Inviato
2 ore fa, bambulotto ha scritto:

Non c'è ancora l'autonomia differenziata per l'hi-fi :classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue::classic_tongue:

Speriamo mai🫤

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, bambulotto ha scritto:

Non c'è ancora l'autonomia differenziata per l'hi-fi

non sarebbe una brutta idea...appassionati che all'apertura fanno fa fila per recuperare qualunque cosa sia hi-fi....sai quanti umarel di meno in giro per cantieri? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @