Vai al contenuto
Melius Club

fleximan svizzero

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

uno svizzerotto con una bella e romnate autovettura è passato incautamente ben oltre i limiti cinsentiti davanti ad un ativeoze della sua terra, appena ha caito di essere stato pizzicato si è fermato ed invecedi accettare la sanzione ha accettato il povero autovelox, che faceva solo il suo dovere. ma la svizzera non è l'italia, il poveretto è stato beccato si è becata una beella muta oltre alla richiestq di risarciment deidanni, ad una denunia per danneggimento di prorpietà pibblica e nche una ulteriore perchè guidava con la patente sospesa

tutto il momdo è pase ma in svizzera nessuno ha difesomil tipo perchè i comuni vgogliono fare cassa

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

uno svizzerotto con una bella e romnate autovettura è passato incautamente ben oltre i limiti cinsentiti davanti ad un ativeoze della sua terra, appena ha caito di essere stato pizzicato si è fermato ed invecedi accettare la sanzione ha accettato il povero autovelox, che faceva solo il suo dovere. ma la svizzera non è l'italia, il poveretto è stato beccato si è becata una beella muta oltre alla richiestq di risarciment deidanni, ad una denunia per danneggimento di prorpietà pibblica e nche una ulteriore perchè guidava con la patente sospesa

tutto il momdo è pase ma in svizzera nessuno ha difesomil tipo perchè i comuni vgogliono fare cassa

La cantonale stanga. Lo sanno tutti e chi non lo sa 

..si accorge immediatamente. Da sempre. Certo che i limiti di velocità non sono fatti x ingrassare i comuni ma per tutelare la sicurezza stradale

Inviato
51 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

in svizzera nessuno ha difesomil tipo perchè i comuni vgogliono fare cassa

Eh ma in Svizzera non hanno mica pseudopolitici che tra le righe su Facebook solleticaticano la pancia dei peggio somaroni... Che già sono idioti di loro e non avrebbero bisogno di essere incitati.

Inviato
39 minuti fa, Guru ha scritto:

Eh ma in Svizzera non hanno mica pseudopolitici che tra le righe su Facebook solleticaticano la pancia dei peggio somaroni... Che già sono idioti di loro e non avrebbero bisogno di essere incitati.

I limiti di velocità in svizzera sono commisurati  a severe norme di circolazione dei veicoli ...non per sanare opere pie e affini delle casse

comunali...etc. Non e un paese perfetto assolutamente ma la polizia cantonale con le infrazioni al codice stradale e tolleranza ...zero e paghi.

• Amministratori
Inviato

@Akla tutti quelli che suoerano i limiti di velocità sono convonti che sono valori irragionevolmente bassi e che loro corrono in piena sicurezza. se al tipo era stato vietato di circolare su certe strade, evidentemente non era alla priam infrazione

Inviato
11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@Akla tutti quelli che suoerano i limiti di velocità sono convonti che sono valori irragionevolmente bassi e che loro corrono in piena sicurezza. se al tipo era stato vietato di circolare su certe strade, evidentemente non era alla priam infrazione

Ho visto autisti sorpassare sul san bernardino con la doppia continua  oltre gli 80 consentiti lo hanno fermato e sistemato a dovere. ..provare x credere

Comunque sia il tizio che hai citato non credo assolutamente che la sia cavata con una pacca sulla spalla inon credo proprio. Lo avranno sbancato nel portafoglio x bene.

Inviato

@cactus_atomo Sarà anche vero che gli svizzeri non vogliono fare cassa coi velox ma certi comuni italioti si sono comportati in maniera vergognosa addirittura starandoli. Non dico di prendere a martellate i velobox ma servirebbero punizioni esemplari nei confronti di quegli amministratori locali.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

ma servirebbero punizioni esemplari nei confronti di quegli amministratori locali

E ancora di più a chi non rispetta i limiti...

Inviato

Ma dello Svizzero che se ne va a zonzo in compagnia di un’accetta non dice niente nessuno ?

Tutti potatori e boscaioli sono sti Svizzeri ?

Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

Ma dello Svizzero che se ne va a zonzo in compagnia di un’accetta non dice niente nessuno ?

Tutti potatori e boscaioli sono sti Svizzeri ?

Perché a Milano non girano di giorno con il serramanico in tasca. Vai a San Siro a fare un giretto con un bel macchinone elettrico e ben vestito poi vediamo che succede

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

Perché a Milano

Ho due miei cugini che vivono Milano da tre lustri ed i loro racconti sono al limite dell’incredibile per me.

Ci ero stato tanti anni fa piu’ d’una volta nel capoluogo Lombardo, mi era sembrata una citta’ ordinata e bella. Oggi non e’ piu’ cosi, evidentemente.

I cugini in questione tornerebbero volentieri indietro.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Chi non rispetta i limiti va trattato a sconda di quanto li supera

Geniale! Chissà come mai nessuno ci aveva mai pensato...

extermination
Inviato

Negli ultimi tempi mi ci trovo spesso nelle autostrade svizzere e al momento non ho visto sfrecciare auto a velocità importanti; qualche auto poco sopra i limiti ma non di più 

Inviato
11 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Chi non rispetta i limiti va trattato a sconda di quanto li supera.

Certamente. Si dimenticano sempre due cose importantissime però, i comuni "furbi" che manomettono gli autovelox sono pochissimi (e vanno giustamente puniti), gli automobilisti che superano i limiti sono milioni. Ed un autovelox manomesso può dare una multa a chi non la merita (la cosa è grave), chi non rispetta i limiti può uccidere persone innocenti. Mi pare che la gravità delle due cose sia mostruosamente diversa, eppure la quasi totalità dei cittadini di cosa si preoccupa? Dei comuni che fanno cassa...

Assurdo ed inaccettabile! 

Inviato

L'Italia è un Paese corrotto i cui abitanti tendono spesso a fare quello che vogliono se non sono controllati. Corrono tutti? E allora corro anch'io. Può essere anche un'abitudine alla velocità che viene facendo molti chilometri. Ma essendo un Paese dove la politica segue logiche contorte i controlli sui limiti di velocità si fanno anche per ripianare i bilanci comunali magari dopo aver abbassato il limite di velocità, da qui il sospetto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @