permar Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 53 minuti fa, bungalow bill ha scritto: @permar Assumi qualche dipendente che poi fa sciopero e le olive le raccogli ancora solo tu . Si vede che non hai la minima idea di come funziona il lavoro nella campagna, comunque se vuoi venire a darmi una mano sei ben accetto, vale anche per @audio2
audio2 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 grazie ma già ho dato abbastanza ho campi anche io, il vigneto ho finito di estirparlo un anno o due fa gli olivi no, li lascio per decorazione ma non raccolgo più le piante da frutta le tengo per la fioritura per quanto riguarda la legna del bosco, l' anno scorso in teoria avrei anche appeso la motosega al chiodo, comunque siccome disintossicarsi è dura, i miei 50 quintali me li sono tagliati anche questa volta
Gaetanoalberto Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: miei 50 quintali Intanto mi congratulo seriamente. Poi mi preoccupo altrettanto seriamente: quale girone di dannati alimenti con tutte ste fiamme?
Messaggi raccomandati