Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Passato di verdure Una fetta di pane nero con una piccola porzione di formaggio pecorino della basilicata. D.O.P Un frutto. 2 NOCI mancsva solo il caffè fatto con la cicoria per completare la cena ispirata si tempi di guerra ..Fredda calda politica etc .. Le prelibatezza europee i formaggi fatti con il polietilene le pietanze da discount non le posso dare neanche al gatto che due settimane fa una notte e'finito sotto un auto. la mattina era disteso sull asfalto con gli occhi sbarrati e pazienza va cosi' perciò le schifezze richiederanno un nuovo. Gatto.
Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Spiace per il micio. Succede. Eh lo so. ....Grazie
Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: საწყალი ანაკლეტო ( r.i.p. ) Non capisco perche usi sti linguaggi marziani. Comunque grazir
Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Si chiamava Anacleto? Si era un gatto tigrato rosso detto. Anacleto
what Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Mi dispiace tantissimo per Anacleto.Una cosa non capisco però,il thread è sulla cena o sul povero micio.
Gaetanoalberto Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Mi spiace molto per il tuo micio. Bellissimo nome Anacleto.
Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 47 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi spiace molto per il tuo micio. Bellissimo nome Anacleto. Grazie
Akla Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Non capisco perche usi sti linguaggi marziani. Comunque grazir Audio2@. Non comprendo la necessità di scrivere on georgiano Добрай ночы
garmax1 Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: neanche al gatto che due settimane fa una notte e'finito sotto un auto. la mattina era disteso sull asfalto con gli occhi sbarrati Non mi fare questi scherzi compare! Il mitico Anacleto!!! Non ci credo! 😭🐟🐟🐟 Lunedì in suo ricordo farò solo crocchette al salmone ❤️
Akla Inviato 15 Dicembre 2024 Autore Inviato 15 Dicembre 2024 9 ore fa, garmax1 ha scritto: Non mi fare questi scherzi compare! Il mitico Anacleto!!! Non ci credo! 😭🐟🐟🐟erscdrlls vicina ,c Lunedì in suo ricordo farò solo crocchette al salmone ❤️ Il gatto era delle vicina. e spesso lo lasciava fuori casa per i suoi frequenti spostamenti. Stava abitualmente sotto. il portico ..,era piuttosto selvaggio.Durante una delle sue. Scorribande notturne e', finito sotto un auto almeno cosi si può capire.
Paolo 62 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Purtroppo capita. Non so nemmeno io quanti ne abbiamo persi in famiglia tra gatti scappati o finiti chissà come. Stanno al sicuro solo in casa o in giardino.
loureediano Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Il gatto è morto felice, gli anni che ha vissuto se li è goduti. Non vorrete mica dire che tenerli in un appartamento è fare felice un gatto! Farà felici voi, ma non son fatti per dormire di notte 2
garmax1 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 21 minuti fa, loureediano ha scritto: Il gatto è morto felice, gli anni che ha vissuto se li è goduti. Non vorrete mica dire che tenerli in un appartamento è fare felice un gatto! Farà felici voi, ma non son fatti per dormire di notte Non so se è proprio così ma il tuo ragionamento mi piace
Messaggi raccomandati