Vai al contenuto
Melius Club

Cenare ai tempi di guerra

Messaggi raccomandati

Inviato

Mia moglie e mia figlia hanno sparso litri di lacrime quando è finita così la nostra gattina.

Inviato
49 minuti fa, Panurge ha scritto:

Mia moglie e mia figlia hanno sparso litri di lacrime quando è finita così la nostra gattina.

Posso immaginare..

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Purtroppo capita. Non so nemmeno io quanti ne abbiamo persi in famiglia tra gatti scappati o finiti chissà come. Stanno al sicuro solo in casa o in giardino.

Esatto quando fanno le scorribande. Notturne.... Finiscono sotto e auto forse accecati dai fari

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Che peccato, mi dispiace. 

Grazie.

Inviato

spiace per il micio, capisco il dispiacere

Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

spiace per il micio, capisco il dispiacere

Grazie

Inviato

Il mio è morto sotto un'auto sabato scorso alle 13. Aveva due anni. In un paesino di poche anime frequentato da turisti imbecilli che vengono qui a vedere il panorama di 100 km di costa e vanno a mille all'ora anche in punti con abitazioni sulla strada di tornanti. Fanno uno stupidissimo ed insignificante selfie e se ne vanno scambiando l'Elba per la Corsica e la Capraia per la Gorgona. Andava dal suo uliveto preferito e scendeva verso la scalinata di casa attraversando questa strada di 3 m di larghezza dove si passa uno per volta e dove bisogna limitarsi nei gran premi. Sti imbecilli

• Sad 1
Inviato

come avevo già scritto, dopo la morte del mio mitico micio micio avvenuta anche per lui spaltato da un' auto, basta gatti.

Inviato
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

come avevo già scritto, dopo la morte del mio mitico micio micio avvenuta anche per lui spaltato da un' auto, basta gatti.

C'e' chi e' deficiente e che volontariamente non li evita. Sono incomprensibili che gli fa un gatto per investirlo?  Mah  ...

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, audio2 ha scritto:

basta gatti.

Ne abbiamo 4. Stanno fuori. La notte per la cena arrivano tutti e quattro dai loro posti preferiti tra prati ulivi e boschi di lecci. Chi vuole entra e sta in casa a dormire la notte oppure se la girano fuori e vengono a dormire in casa all'alba. Morire alle 13.00 per un'auto che neanche si ferma è da vigliacchi.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Akla ha scritto:

volontariamente non li evita

ho letto di tutto (gettati dal cavalcavia, uccisi facendogli scoppiare un petardo in bocca, usati come bersagli per fucili ad aria compressa...) ma questa mi mancava.

Gli animali non sono loro, bensì chi li tratta in questo modo.

• Melius 1
Inviato

Perfettamente d'accordo.

Ma vi dispiace uguale sapere quanti bambini muoiono ogni giorno per guerre, per affogamento, per fame, per violenza?

Spero di si

Inviato
38 minuti fa, loureediano ha scritto:

Perfettamente d'accordo.

Ma vi dispiace uguale sapere quanti bambini muoiono ogni giorno per guerre, per affogamento, per fame, per violenza?

Spero di si

Attenzione con questa domanda, potresti anche leggere (ma in questo club non penso) : "a volte gli animali sono più umani degli umani"... 

Inviato
10 ore fa, gbale ha scritto:

Morire alle 13.00 per un'auto che neanche si ferma è da vigliacchi.

Non capisco a cosa ti riferisci, dove si evince che l'accaduto è avvenuto alle 13? Se di questo gatto stiamo parlando 

Inviato
11 ore fa, Akla ha scritto:

C'e' chi e' deficiente e che volontariamente non li evita. Sono incomprensibili che gli fa un gatto per investirlo?  Mah  ...

Dove hai visto fare una cosa simile? 

Inviato
44 minuti fa, loureediano ha scritto:

Ma vi dispiace uguale sapere

Non si sta parlando di questo, apri un altro thread dove discuterne.

Inviato

@Akla Spiace per il povero gatto, e per la brutta fine che ha fatto... ma sarebbe stato meglio, da parte tua, onorarlo con una bella cena a base di salmone e fegato d'anatra di cui andava ghiotto.

Non con una cena così frugale e triste come quella che hai proposto !

Ciao

Stefano R.

Inviato

Magari non ne ha voglia. Purtroppo coi gatti non si può essere sicuri al 100% che tornino quando escono. Certi sono caslinghi e si possono tenere in casa quasi sempre, altri se non possono uscire diventano irrequieti e scappano. Forse si risolve con la sterilizzazione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @