Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 15 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2024 La diga è ormai rotta. In difesa dei giovani di FdI, investiti qualche mese fa da un’inchiesta su antisemitismo e razzismo: “Nessuna gogna costruita sul singolo spiata del buco della serratura, nessuna gogna costruita per colpire me vi toglie quello che siete. Siate orgogliosi di quello che siete, siete la parte migliore della vostra generazione”. La parte migliore della generazione esaltava apertamente la strage di Bologna, urla in coro sieg heil e pensa che Hitler sia un incompreso... rivedetevi i filmati se non ricordate Ricordo che @Roberto M e altri dissero che i responsabili sarebbero stati cacciati immediatamente... E anche quelli che il fascismo non c'è più dovrebbero cominciare a ripensare alla cosa. Come cedono gli argini questi perdono ritegno e la vera natura viene fuori. 4 2
Guru Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Io la stazione devastata l'ho vista e me la ricordo bene. Non potrò mai essere indulgente con questi infami.
UpTo11 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Io ve l'avevo detto (cit.). . Probabilmente sta mettendo le mani avanti in vista di qualche promozione o incarico alla sua Jugend migliore.
sirjoe61 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 54 minuti fa, UpTo11 ha scritto: in vista di qualche promozione o incarico alla sua Jugend migliore. ...per loro questa è la migliore prossima classe dirigente...come farà a non dirsi più "fascista"?...
UpTo11 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 8 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: ...per loro questa è la migliore prossima classe dirigente...come farà a non dirsi più "fascista"?... Semplice. Non è fascista. È neofascista.
sirjoe61 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Semplice. Non è fascista. È neofascista. ...i riferimenti, come anche gli atteggiamenti, sono quelli di 100 anni fa...
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: La parte migliore della generazione esaltava apertamente la strage di Bologna Scusa ma questo quando è accaduto? Me lo sono perso.
UpTo11 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 12 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Scusa ma questo quando è accaduto? Me lo sono perso. Una delle ragazzette della Melonijugend come argomento per vantarsi di fronte agli altri camerati raccontava che i suoi genitori avevano conosciuto il giusva. Per loro è motivo di ammirazione.
Velvet Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 14 minuti fa, UpTo11 ha scritto: avevano conosciuto il giusva. Compagni di tombino da piccoli? 2
appecundria Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 18 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Una delle ragazzette della Melonijugend La responsabile di Casa Italia, candidata al comune di Roma. 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: C'è pure un altro pezzo Finisce male.
UpTo11 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: candidata al comune di Roma Quando?
briandinazareth Inviato 15 Dicembre 2024 Autore Inviato 15 Dicembre 2024 La cosa notevole è che lo sdoganamento del nazismo, del terrorismo e dei peggiori rigurgiti fascisti è compiuto. Il presidente del consiglio addirittura esalta pubblicamente queste cose colln la sua "parte migliore" e non c'è praticamente reazione. ci chiedevano come il nazismo e il fascismo potessero aver conquistato il mondo , abbiamo la risposta: con la banalità del male. Non ci facciamo quasi più caso. 2
appecundria Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: candidata al comune di Roma Quando? Lo dice nel video, alle prossime elezioni.
UpTo11 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Lo dice nel video, alle prossime elezioni. Io lo scrissi qui in forum subito ai tempi dell'inchiesta di fanpage che mi ci sarei giocato le palle che sarebbe finita così. Mi piace vincere facile. Il partito quello è. Quella mostrata nell'inchiesta è la gavetta standard che fanno e hanno fatto tutti. Insulti agli ebrei, compresa la loro collega di partito, saluti nazi, ammirazione per i camerati terroristi stragisti e tutto il resto del repertorio. E anche di fronte a questi avanzamenti di carriera per evidenti meriti non si udirà alcun mugugno dai sedicenti moderati liberali democratici.
ferdydurke Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 A me piacerebbe che qualcuno onestamente mi potesse spiegare come siamo arrivati a tutto questo, una ragione ci sarà. Se non si capisce il perché sarà difficile porre rimedio a questa situazione…
Muddy the Waters Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 21 minuti fa, ferdydurke ha scritto: una ragione ci sarà L’arricchimento di certe categorie tramite la diffusione dell’ ignoranza e delle fake news
appecundria Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 27 minuti fa, ferdydurke ha scritto: come siamo arrivati a tutto questo Forse non ce ne siamo mai veramente allontanati. Se li senti di parlare nei video scopri che la loro prima esigenza è mimetizzarsi. 1
Messaggi raccomandati