Vai al contenuto
Melius Club

Atreju 2024

sirjoe61

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Ma quanti ne ha presi o si son fatti prendere per il cūlus!?

Inviato

Ritengo più ipocriti i falsoproletari con stipendio da parlamentare (o vitalizio da ex) 

Inviato

@Martin Lui di certo non ha ipocrita, che viva nel lusso l'ha sempre sbattuto in faccia agli operai.

Inviato
30 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Come dovrebbe andare, con la cazzuola e il cappello fatto di carta fi giornale? Ma per favore. 

Certo con tutta roba firmata e di sartoria, non andava mica ad una riunione di partito, ma alla solita cena con gente bene a risolvere i problemi di quelli chi usano la cazzuola e portano il cappello di giornale, tanto pagano quei fessi che lo credono un compagno 

Inviato

vedi che alla fine quegli altri sono i meno ipocriti, almeno lo sai.

berlu per esempio non ha mai detto di voler fare il comunista.

tu pensa che io una volta ho perfino votato pd, ma non mi vergogno

mica a dirlo, tutti sbagliano. comunque poi ho capito il tragico errore.

Inviato

Certo sono ipocriti i politici che parlano di diritti delle classi deboli nascondendo di vivere nel lusso, ma i look da dandy di Bertinotti, ostentazione di vanità,i e i famosi salotti della moglie frequentati dal bel mondo, hanno reso il personaggio ancora più indisponente. Soprattutto alla luce di quello che ha combinato alle classi che diceva di difendere 

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

vedi che alla fine quegli altri sono i meno ipocriti

Visto che non perdi occasione per produrti nelle difese più strampalate, perché non li voti?  Comincia a sembrarmi come quelli palesemente gay ma che non riusciranno mai ad ammetterlo a se stessi.

Inviato

...Otto e mezzo adesso!!...Bocchino ha ufficialmente annunciato che "...la Meloni è (anche) un capopopolo" ed adesso è ufficiale!...ha usato il medesimo termine che ho usato io...e se lo dice lui:classic_laugh::classic_biggrin::classic_rolleyes::classic_ninja:

Inviato
3 minuti fa, otellox ha scritto:

ma perche' urla sempre e' pure rimasta senza voce.

in parlamento urla ad atreju urla nelle televisioni di mediaet urla

In effetti ho acceso la tv mentre c’era un servizio al TG, per qualche secondo ho pensato di aver sbagliato canale e stessero trasmettendo l’esorcista …

• Melius 1
Inviato

sara cosi per il suo popolo.

pero faccio un appunto io per motivi professionali ed anche ideali ho partecipato a tantissime feste dell unita in varie localita non solo in emilia ma non ho mai sentito un personaggio urlare come lei con strafottenza molto poco istutizionale.

quindi deduco che faccia parte della sua formazione personale e al restante popolo che non sara mai il suo  sara di stomolo per continuare a non apprezzarla.

Inviato
1 minuto fa, otellox ha scritto:

urlare come lei

Chi vusa püsé la vaca l'è sua.

Detto Milanese

Inviato
8 minuti fa, cesare ha scritto:

In effetti ho acceso la tv mentre c’era un servizio al TG, per qualche secondo ho pensato di aver sbagliato canale e stessero trasmettendo l’esorcista …

vxW8

.

"Poi dice che uno se butta su l'anchorwoman!" (A. Gianbruno)

Inviato

ho visto anche io su la 7 e questo bocc.........hino ha proprio una faccia adatta.

ho deciso questa sera di guardare Don Matteo per riconciliarmi con i buoni valori italiani.

sono disperato non so piu dove girarmi da ogni lato arrivano dei grossi siluri che faranno sicuramente male alla mia povera classe media.

• Haha 1
Inviato

Nel tardo pomeriggio mi son trovato a passare davanti al circo Massimo, dove stavano smontando tutta la cittadella di atreju, invero piccolina rispetto a quanto uno si immagina leggendo le cronache: guardo un po' alla rapida le maestranze, son tutti vestiti di blu, la maggior parte ,- la grande maggior parte - son tutti ragazzi di colore...ho poi proseguito verso Tevere rimuginando su quanti di quelli fossero arrivati coi gommoni...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione