extermination Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Ma quanti ne ha presi o si son fatti prendere per il cūlus!?
Martin Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Ritengo più ipocriti i falsoproletari con stipendio da parlamentare (o vitalizio da ex)
Guru Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 @Martin Lui di certo non ha ipocrita, che viva nel lusso l'ha sempre sbattuto in faccia agli operai.
permar Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 30 minuti fa, Xabaras ha scritto: Come dovrebbe andare, con la cazzuola e il cappello fatto di carta fi giornale? Ma per favore. Certo con tutta roba firmata e di sartoria, non andava mica ad una riunione di partito, ma alla solita cena con gente bene a risolvere i problemi di quelli chi usano la cazzuola e portano il cappello di giornale, tanto pagano quei fessi che lo credono un compagno
audio2 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 vedi che alla fine quegli altri sono i meno ipocriti, almeno lo sai. berlu per esempio non ha mai detto di voler fare il comunista. tu pensa che io una volta ho perfino votato pd, ma non mi vergogno mica a dirlo, tutti sbagliano. comunque poi ho capito il tragico errore.
Guru Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Certo sono ipocriti i politici che parlano di diritti delle classi deboli nascondendo di vivere nel lusso, ma i look da dandy di Bertinotti, ostentazione di vanità,i e i famosi salotti della moglie frequentati dal bel mondo, hanno reso il personaggio ancora più indisponente. Soprattutto alla luce di quello che ha combinato alle classi che diceva di difendere 1
Guru Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: vedi che alla fine quegli altri sono i meno ipocriti Visto che non perdi occasione per produrti nelle difese più strampalate, perché non li voti? Comincia a sembrarmi come quelli palesemente gay ma che non riusciranno mai ad ammetterlo a se stessi.
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 17 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2024 38 minuti fa, extermination ha scritto: Ma quanti ne ha presi o si son fatti prendere per il cūlus!? Ritengo che sono sempre meno di quelli che si sono fatti inkulare dalla lega LOMBARDA o da Berlusconi 2 2
Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 17 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2024 una cosa che nonostante tutto non capisco. ma perche' urla sempre e' pure rimasta senza voce. in parlamento urla ad atreju urla nelle televisioni di mediaet urla ..........madonna ma bisognerebbe ricordarle che le elezioni le ha vinte due anni fa. invece di urlare siccome ha vinto lei dovrebbe studiare .......siamo alla terza finanziaria e al 17 di dicembre siamo ancora in alto mare senza una minima traccia di programmazione per il futuro che lei vede pieno di luce e mirabolanti raggiungimenti. hanno fatto anche una mostra sul futurismo ma di futuro qua non se ne vede. ma la colpa e degli italiani che non hanno piu una coscienza collettiva ma solo seguire il capopopolo di turno. ma io confido che come altri fenomeni prima di lei passinoi nel giro di un anno o due dal 30% al piu giusto 5% che le compete come valore in genere. perdonatemi ma non la apprezzo neanche come rappresentante delle donne.......urla troppo sembra mia moglie quando torno tardi. 1 2
sirjoe61 Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 ...Otto e mezzo adesso!!...Bocchino ha ufficialmente annunciato che "...la Meloni è (anche) un capopopolo" ed adesso è ufficiale!...ha usato il medesimo termine che ho usato io...e se lo dice lui
cesare Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 3 minuti fa, otellox ha scritto: ma perche' urla sempre e' pure rimasta senza voce. in parlamento urla ad atreju urla nelle televisioni di mediaet urla In effetti ho acceso la tv mentre c’era un servizio al TG, per qualche secondo ho pensato di aver sbagliato canale e stessero trasmettendo l’esorcista … 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 17 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2024 9 minuti fa, otellox ha scritto: siamo alla terza finanziaria e al 17 di dicembre siamo ancora in alto mare senza una minima traccia di programmazione per il futuro che lei vede pieno di luce e mirabolanti raggiungimenti. . Dunque... la signorina gne-gne diceva... . “Fine della democrazia”, “Abolito il Parlamento”: gli strilli di Meloni quando tardavano Conte e Draghi . “La democrazia parlamentare non esiste più”. Oltre a Pd, Movimento 5 Stelle, Avs e qualche centrista, l’opposizione può contare su una nuova leader. Si chiama Giorgia Meloni, non semplice omonima della presidente del Consiglio: quando i governi Conte e Draghi si riducevano a portare la manovra in Parlamento all’ultimo minuto, con una delle due Camere ridotta a passacarte, dall’opposizione FdI si scatenava gridando all’attacco alla democrazia. Rispetto ad allora non c’è neanche più l’emergenza Covid, che spesso ha condizionato i lavori parlamentari e i suoi tempi, eppure l’esecutivo (ormai alla sua terza manovra approvata) porta avanti la pessima abitudine di arrivare al primo voto in Aula a ridosso di Natale, tra sedute notturne e discussione azzerata. Urge allora ricordare a Giorgia Meloni cosa diceva in passato. . Caminetti. “Da quello che abbiamo capito, alla Camera dei deputati verrà impedito di dire la propria, la manovra arriverà blindata. Come sempre con la sinistra, si decide tutto in quattro o cinque dentro una camera e poi si porta il pacchetto pronto” (09.12.19). . Vergogna. “Scandalosi i tempi imposti dal governo Pd-M5S sull’approvazione della manovra: il calendario dei lavori calpesta i diritti e le prerogative costituzionali della Camera. È indecente che a fare questa scelta siano i due partiti che si riempiono la bocca delle parole democrazia e partecipazione. Chiederemo a Mattarella di intervenire” (17.12.2019). . Funerale. “Se al Parlamento togliete il voto sulla manovra, la democrazia parlamentare non esiste più” (23.12.2019). . Panettone. Il 23 dicembre 2019 i deputati di Fratelli d’Italia, guidati da Giorgia Meloni, si esibivano in un flash mob davanti a Montecitorio “per protestare contro la fiducia posta dal governo alla manovra”. Il gruppetto srotolava uno striscione: “Legge di bilancio senza discussione. M5S parlava di rivoluzione, ora pensa solo a mangiare il panettone”. . Deja vù. “La legge di bilancio è la più importante dell’anno. È stata approvata dal governo più di 20 giorni fa, ma le opposizioni non hanno potuto esaminarla perché il testo definitivo non è stato trasmesso al Parlamento. Non potremo presentare le nostre proposte perché non ci saranno i tempi per farlo. È prevedibile che una delle due Camere non avrà alcun modo di esaminarla e l’altra si limiterà al voto di fiducia” (09.11.20). . Indignados. “Siamo indignati: pretendiamo rispetto e chiediamo ai presidenti di Camera e Senato di far sentire forte la loro voce in difesa delle prerogative del Parlamento. È possibile calpestare in questo modo le regole?” (10.11.21). . Intollerabile. “La manovra è stata presentata al Parlamento l’11 novembre. Ciò comporta una compressione dei tempi di discussione parlamentare sulla legge più importante. È un atteggiamento del governo intollerabile, si va avanti a forza di fiducia. Siamo una Repubblica parlamentare in cui il Parlamento non esiste” (01.12.2021). . Premierato. “Il Parlamento non ha neppure avuto il tempo di studiare la manovra, mentre siamo di fatto in una situazione di monocameralismo. Che è questo sistema? Il presidenzialismo?” (02.12.2021). . Poi è arrivata la destra. E la manovra “monocamerale” si è riproposta in splendida forma. FQ 3 2
otellox Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 sara cosi per il suo popolo. pero faccio un appunto io per motivi professionali ed anche ideali ho partecipato a tantissime feste dell unita in varie localita non solo in emilia ma non ho mai sentito un personaggio urlare come lei con strafottenza molto poco istutizionale. quindi deduco che faccia parte della sua formazione personale e al restante popolo che non sara mai il suo sara di stomolo per continuare a non apprezzarla.
otaner Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 1 minuto fa, otellox ha scritto: urlare come lei Chi vusa püsé la vaca l'è sua. Detto Milanese
UpTo11 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 8 minuti fa, cesare ha scritto: In effetti ho acceso la tv mentre c’era un servizio al TG, per qualche secondo ho pensato di aver sbagliato canale e stessero trasmettendo l’esorcista … . "Poi dice che uno se butta su l'anchorwoman!" (A. Gianbruno)
otellox Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 ho visto anche io su la 7 e questo bocc.........hino ha proprio una faccia adatta. ho deciso questa sera di guardare Don Matteo per riconciliarmi con i buoni valori italiani. sono disperato non so piu dove girarmi da ogni lato arrivano dei grossi siluri che faranno sicuramente male alla mia povera classe media. 1
landrupp Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Nel tardo pomeriggio mi son trovato a passare davanti al circo Massimo, dove stavano smontando tutta la cittadella di atreju, invero piccolina rispetto a quanto uno si immagina leggendo le cronache: guardo un po' alla rapida le maestranze, son tutti vestiti di blu, la maggior parte ,- la grande maggior parte - son tutti ragazzi di colore...ho poi proseguito verso Tevere rimuginando su quanti di quelli fossero arrivati coi gommoni... 1
Messaggi raccomandati