shastasheen Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Da Uppsala, Svezia, non so se sia nuovo ma io non lo avevo mai sentito nominare e ancor meno sentito suonare. Non è distribuito in Italia ma un loro finale mi è stato consigliato in un gruppo FB come match perfetto per le mie Graham LS 5/5... Qualcuno ne sa alcunchè? Il loro sito non aiuta molto... Grazie
Gustavino Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 mha sara anche un buon progetto ma non e' che ispiri molto , match perfetto esiste solo a casa tua e con il tuo udito....
Coltr@ne Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 1 ora fa, shastasheen ha scritto: Il loro sito non aiuta molto... Ed è tutto dire.
mla Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 4 ore fa, shastasheen ha scritto: Graham LS 5/5 Me le ero perse, da quando ce l'hai, se posso? Diffusore che mi interessa moltissimo. Ci puoi dire qualcosa se non lo avessi già fatto? Grazie.
shastasheen Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 8 ore fa, Gustavino ha scritto: mha sara anche un buon progetto ma non e' che ispiri molto , match perfetto esiste solo a casa tua e con il tuo udito.... Sono perfettamente d'accordo con te, e anche se fosse sarebbe talmente difficile provare a sentire se è vero che rinunzio in partenza. Ma mi stupivo del fatto che un marchio mai sentito potesse costituire cotanta meraviglia... 8 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Ed è tutto dire. Si, quasi non riesci a trovare manco una foto...
corrado Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Ma quei connettori d'uscita chi li ha montati? Il pannello è tutto graffiato in corrispondenza dei buchi. 🤦
audio2 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 sembrano i moduli fai da te comperati da audiophonics
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 17 Dicembre 2024 2 ore fa, shastasheen ha scritto: Ma mi stupivo del fatto che un marchio mai sentito potesse costituire cotanta meraviglia... osservando quella foto più su?
shastasheen Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 29 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: osservando quella foto più su? Non ho capito, scusami, se era una provocazione rispondo no, quella foto non mi dice nulla e se stai sottointendendo che io sia un pirla ti rigiro volentieri il sottinteso. Intendevo: dando credito a chi mi ha consigliato un loro finale come il match definitivo per le mie LS 5/5, come ho detto nel post di aperture che tu non devi aver letto con molta attenzione... Un moderatore aggressivo è la prima volta che mi capita, magari faccio in modo che sia anche l'ultima...
shastasheen Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 Occhei, per me si può chiudere, grazie per i vostri interventi, ho perso interesse, come dire... Che disastro però, non intervenivo da un po' e guarda qui...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 17 Dicembre 2024 7 minuti fa, shastasheen ha scritto: Non ho capito, scusami, se era una provocazione rispondo no, sul momento ho creduto che l'entusiasmo fosse dovuto alla foto dell'interno ...mi pareva strano. 7 minuti fa, shastasheen ha scritto: che tu non devi aver letto con molta attenzione... esattamente.
shastasheen Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 7 ore fa, mla ha scritto: Me le ero perse, da quando ce l'hai, se posso? Diffusore che mi interessa moltissimo. Ci puoi dire qualcosa se non lo avessi già fatto? Grazie. Fai bene ad interessarti alle 5/5, ti rispondo in privato con calma. Grazie Ciao 1
Giannimorandi Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 A me sembra un assemblatore di moduli in classe d almeno i finali e l'integrato con un centinaio di watt per canale che con il carico delle ls3/5 saranno molti meno ma sufficienti se non costano tanto si possono provare altrimenti le alternative non mancano
TetsuSan Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Se osservate con un filo di attenzione vedete che i "fili" degli altoparlanti partono dalla piastra che gestisce gli ingressi (pre ?) e che i 2 moduli secondari sono di alimentazione (pwm). Vedo 2 piccoli finali che dalla piastra pre sono fissati ad una barra di raffreddamento in (apparente) rame. Il tubetto trasparente probabilmente è il rimando di un led di segnalazione. La connettoristica non è eccelsa, ma non inferiore a tanta roba blasonata che si trova in commercio. I finali hanno parecchi piedini, magari sono LM 3886, da circa 70 W RMS per canale. Però, come suona, non saprei. Azzardo : un progetto simile all'Audio Analogue Verdi 70 (che suona piuttosto bene) ma con alimentazione PWM. Non è una brutta idea.
Messaggi raccomandati